Ragazza Orientale - Roma - Altro

Reaction score
32
Index 32478439xx
NOME INSERZIONISTA: NEW NEW ragazza giapponese
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-new-new-ragazza-gfn472211543
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne rai2 e dita dentro
SERVIZI USUFRUITI: BJ, BBJ, Rai1, FK, 69, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: h 160, 1 di seno, culetto sodo, capelli scalati, piedi e mani non curati
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con ingresso indipendente...e privacy inesistente

RECENSIONE:
Comincio col dire che la ragazza esercita ad una via di distanza dalla sua collega giapponese già recensita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=185431
Riceve in un monolocale disordinato situato sotto i portici di un palazzo. L'ambiente e illuminato da una luce blu che tiene bassa e le serrande sono perennemente abbassate. Pago subito e comincia con un bj (coperto per mia scelta) con me in piedi e lei in ginocchio. Dopo poco vedendo che non affondava, le prendo le mani, le porto dietro alla sua nuca e tenendogliele bloccate le scopo letteralmente la bocca. Dopo un pò vedendola un pò rintronata la stendo sul letto e comincio un daty, che per mia fortuna non nasconde cattivi odori o altre sorprese (a parte una cicatrice nel basso ventre), il quale si trasforma in un 69 eseguito con troppa mano. Da lì seguono un pò tutte le posizioni per una trentina di minuti. Capitoli poi a smorzacandela con lei che sentendomi arrivare si piega su di me per un FK che mi ha sorpreso per spontaneità...e alito di merda. Mentre sto per rivestirmi mi blocca proponendomi un messaggio, accetto sprecando altri 15 minuti della mia vita. Sto per andarmene mi ferma nuovamente e mi offre un cioccolatino. Prima che il tutto diventasse sequestro di persona riesco a varcare la porta e tornare alla libertà. In conclusione non buttate i soldi co questa...dopotutto co na sega ve scopate chi ve pare ;)

Reaction score
32
  • Creatore Discussione
Ciao. Il quartiere è serpentara in zona montesacro a roma nord, in via frezzolini....è una via privata e non puoi entrarci in macchina

Commenta
Reaction score
1
Ciao e scusami, volevo sapere se la ragazza orientale e' la stessa recensita il 27/07 con nome Sofia, perché dalle rece, sembra sia la stessa che riceve alla Serpentara alla via Frezzolini. Se sono diverse, a tuo parere qual'e quella con più attitudini? Attendo tue cortesi notizie. Grazie

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
Come ho scritto all'inizio della recensione, sofia sta nella via successiva a questa e cioè via carnabuci. Sofia è più "bruttina" ma offre un servizio migliore e allo stesso rate (50) si possono fare 2 shots senza fretta

Commenta
Alto