Ragazza orientale - Siena - Bakeca

Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://siena.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... 5r11813628
CITTA DELL'INCONTRO:Siena (Ponte a Tressa)
NOME INSERZIONISTA: Lily
NAZIONALITA': Dice di essere Giapponese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poca, non è quella della foto ma è accetabile
SERVIZI OFFERTI: BBBj Rai1 e massaggi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Alta ca 160 cm con una 2a di sena, diciamo nè bella nè brutta
ATTITUDINE: Macchina da soldi
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Contatto ieri la tipa vista nell'annuncio e vado, riceve nella via centrale e di passaggio di Ponte a Tressa di fronte al bar per cui privacy poca anche se il portone è un pò nescosto per cui basta scegliere il momento giusto....
Mi spoglio e lei stessa mi conduce in bagno per lavare i gioielli di famiglia, il bj è abbastanza di buona fattura, ben salivato e profondo, poi incappucciamento, rai1 in un paio di posizioni e poi scappucciamento e cim.
Lei è molto fredda e capisce poco l'italiano ma per 80 eur (forse ne avrebbe presi anche 50) una svuotata con cim tutto sommato non è male.
Comunque non ci torno!!!!!
 
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Vichingo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://siena.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... 5r11813628
CITTA DELL'INCONTRO:Siena (Ponte a Tressa)
NOME INSERZIONISTA: Lily
NAZIONALITA': Dice di essere Giapponese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poca, non e' quella della foto ma e' accetabile
SERVIZI OFFERTI: BBBj Rai1 e massaggi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Alta ca 160 cm con una 2a di sena, diciamo nè bella nè brutta
ATTITUDINE: Macchina da soldi
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Contatto ieri la tipa vista nell'annuncio e vado, riceve nella via centrale e di passaggio di Ponte a Tressa di fronte al bar per cui privacy poca anche se il portone e' un pò nescosto per cui basta scegliere il momento giusto....
Mi spoglio e lei stessa mi conduce in bagno per lavare i gioielli di famiglia, il bj e' abbastanza di buona fattura, ben salivato e profondo, poi incappucciamento, rai1 in un paio di posizioni e poi scappucciamento e cim.
Lei e' molto fredda e capisce poco l'italiano ma per 80 eur (forse ne avrebbe presi anche 50) una svuotata con cim tutto sommato non e' male.
Comunque non ci torno!!!!!
Caro collega,concordo pienamente con quanto hai scritto.Avevo visto l'annuncio,ma memore di qualche incontro con qualcuna di loro,ho tolto dalla mia lista le orientali.In genere fanno veramente cacare,niente ciocce,culo piatto,location infima e puzzo di ristorante cinese in casa.Usano spacciarsi per giapponesi o coreane,in realtà provengono quasi sempre dalle vaste aree rurali della cina.A volte il mio pippo non gli entrava bene nemmeno in rai uno,figurati gli altri canali.Per buone scopate con gli occhi a mandorla c'è la thailandia.Le cinesine ci sono anche nella mia zona(valdelsa)ma le scanso come la merda!Prediligo europee e latine,che spesso hanno 1 marcia in più.è vero che hanno rates + bassi,ma preferisco spendere di più e avere maggiore soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
Purtroppo ci sono stato anche io, ho concordato un cinquatino solo perchè non ha il solito fisico classico cinese senza tette e senza culo, comunque soldi buttati, pompa decente ma quando siamo passati alla penetrazione ha cominciato a fare smorfie di dolore ed ha continuato ad ogni affondo, mi sono stufato di vederla in faccia, l'ho girta ed ho tirato a finire.
In casa c'è un'altra presenza, l'ho vista solo di sfuggita e non ho indagato oltre perchè ha il fisico troppo cinese, comunque sembra più giovane
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
102
ciao.
riecco qua dopo le vacanze.

Ero da un cliente a Buon cnvento e pasando di li' l' ho contatata. Chiede 100. Ma in un attimo scende a 50.

Preciso che è cinese e non giapponese. Di cinesi ne ho scopate a Milano con un ottimo rapporto qualità prezzo e servizio (molto dolici e di servizio). Ma questa è un mangia solid peggio di un video poker. tanto vale per una svuotata. Ma visto il caldo di questi giorni è più una fatica che un piacere. :suicide2:
 
Commenta
Alto