RAGAZZA ORIENTALE SIMPATICA - FERRARA - KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...E-SIMPATICA-W0QQAdIdZ140113681QQadltZ31b8032a
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Non si sa...
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non così bella come da lei dichiarato
SERVIZI OFFERTI: BBJ, COM, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Discreta
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi mi è salito un tirello improvviso per le asiatiche, quindi faccio un tour in rete e chiamo una girl che dice di ricevere in via Carlo Mayr. Al cellulare si dimostra gentile, quindi decido di andare da lei, tuttavia, una volta arrivato sul posto, mi rendo conto che è impossibile parcheggiare l'auto. Qualche mese fa andai da un'asiatica con cui non ero stato male, quindi decido di chiamarla.
Arrivo in via Bologna, un po' prima dell'incrocio che conduce al centro artigiano e la chiamo.
La girl risponde subito e mi apre il portone. Salgo al secondo piano ed entro sulla sinistra, poiché noto la porta aperta. Appena la vedo mi ricordo di lei e, forse, anche lei di me, difatti mi accoglie con calore e gentilezza. Andiamo in camera e ci accordiamo per 70€ per un BBJ con CIM.
Ci spogliamo e io mi sdraio sul solito materasso appoggiato in terra che è comune alle cinesi. Mi accorgo subito che la situazione non è affatto male, perché lei lo prende in bocca tutto e continua così anche quando è duro. Un vero deep throat che è una delizia per un estimatore come me di "quell'arte".
Mi piace quella situazione. Lei si lascia toccare la testa e nel corpo senza nessun problema. Eccitato mi viene voglia di metterglielo in RAI2, perciò le chiedo se lo fa, lei sorride e mi mostra il preservativo. Avevo il sospetto che non avesse capito e ne ho la conferma quando si mette a cavalcioni su di me e si infila il cazzo in fica.
"Va be', non è male…" penso.
Poco dopo lei si sdraia e mi invita a scoparla in quella posizione. E' partecipe e lo diventa anche di più mettendosi alla pecorina. Sentivo che se avessi continuato sarei venuto, perciò mi stacco da lei, mi sfilo il preservativo e le dico che voglio finire di bocca.
Torno a coricarmi e lei da sopra riprende a succhiare il cazzo. Mi rendo conto che ci avrei messo troppo tempo prima di venire, quindi decido di tenerle la testa con una mano e con l'altra di farmi una sega nella sua bocca fin quando, da lì a poco, vengo copiosamente.
Mentre mi rivesto la sento farsi dei gargarismi molto rumorosi e mi viene da sorridere.
Mi accompagna alla porta e ci salutiamo molto cordialmente.
Tornato a casa ero appagato ed è cosa molto rara quando si va dalle cinesi.
Ah! Lei è piccolina (1,50 c.a) 3a di seno, viso discreto e corpo un po' meno discreto, ma accettabile.
In sintesi si può dire che è passibile, ma valutandola dal prospetto dell'estetica delle ragazze cinesi è persino carina.

Allegati

Re: Ragazza orientale simpatica, Ferrara, kijiji

Grazie Sergio della segnalazione...la mia esperienza è stata praticamente uguale (CIM a 80 euro), però non mi sembra prorpio quella della foto (ah, si chiama Luna...), poi da me tossiva ogni tanto, non è che ha l'HN1N1 :bad: , o quella roba lì?

Re: Ragazza orientale simpatica, Ferrara, kijiji

gnegno ha scritto:
Grazie Sergio della segnalazione...la mia esperienza e' stata praticamente uguale (CIM a 80 euro), però non mi sembra prorpio quella della foto (ah, si chiama Luna...), poi da me tossiva ogni tanto, non e' che ha l'HN1N1 :bad: , o quella roba lì?
Ah... non sapevo che il suo nome fosse Luna... grazie per la info!
Uhmm... ora che mi ci fai pensare, anche con me ha dato qualche colpo di tosse... :sad:
:biggrin: :biggrin: Ma credo non ci sia da allarmarsi... ehehe!

Ho deciso di tornare dalla cinesina e devo dire che non solo confermo quanto scritto tempo fa, ma addirittura miglioro la mia opinione.
Deep veramente ottimo e lei si è lasciata mettere e guidare come più preferivo... ottimo per i miei gusti.
Credo che diventerà una valida alternativa quando non potrò incontrare la mitica che, comunque, rimane insuperabile.

Un avviso agli amici punter che vorrebbero incontrare Luna, la cinesina delle mie due recensioni. Ora è in "vacanza" e credo che torni dopo il Natale e al suo posto c'è un'altra ragazza che poco ha a che vedere con lei.
Ci sono stato convinto di incontrare Luna e una volta scoperto che al suo posto c'era quest'altra sono rimasto per confrontare le capacità delle due.
Da evitare assolutamente!!
BBJJ praticamente a manovella e senza un minimo di partecipazione.
Rate 50 torronicini, ma spesi molto male per 15' in cui mi sono concentrato al massimo per poter finire il prima possibile.

sergio1955 ha scritto:
Un avviso agli amici punter che vorrebbero incontrare Luna, la cinesina delle mie due recensioni. Ora e' in "vacanza" e credo che torni dopo il Natale e al suo posto c'e' un'altra ragazza che poco ha a che vedere con lei.
Ci sono stato convinto di incontrare Luna e una volta scoperto che al suo posto c'era quest'altra sono rimasto per confrontare le capacità delle due.
Da evitare assolutamente!!
BBJJ praticamente a manovella e senza un minimo di partecipazione.
Rate 50 torronicini, ma spesi molto male per 15' in cui mi sono concentrato al massimo per poter finire il prima possibile.

Carissimo, ma da questa tipa, si sintonizza RAI2? :biggrin:

No, mi dispiace! Le chiesi se RAI 2 si sintonizzava a casa sua, ma purtroppo con gentilezza mi disse che non fa parte del suo bouquet. Luna è OK per chi cerca un BBJ di buona fattura e profondo, ma non lo è per chi ama il secondo canale.
L'ho frequentata di recente è ho avuto modo di constatare che, anche se con molto tatto... direi quasi in modo subliminale, dopo circa 20-30' al massimo, ti fa capire che è ora di concludere l'incontro, perciò per chi desidera incontri più "lunghi" Luna non fa al caso suo. Per quanto mi riguarda, 30' di BBJ very deep... è più che sufficiente.

Un ulteriore avviso agli amici che "vorrebbero" incontrare Luna.
Non potendo spostarmi da FE, la settimana scorsa telefonai a Luna nella speranza che ci fosse lei e non un'altra cinese. Purtroppo al telefono sembrano tutte uguali come tonalità, perciò quando le domandai più volte se lei fosse o meno Luna, lei mi assicurò, quindi decisi di andarci.
Arrivato al solito secondo piano ed entrato dalla solita porta socchiusa... orrore, non solo non era Luna, ma dire che era bruttina è un eufemismo.
Mi incazzo dicendole che mi aveva assicurato di essere Luna, al che lei comincia a ripetere all'infinito: io blava... io blava... che fare? Avevo voglia di un BBJ e nonostante tutto mi dicesse di andarmene, compreso l'amor proprio per essere stato preso per il c..o, decido di rimanere rimarcandole questo suo dire: son blava.
Vediamo, le dico, se sei davvero blava.
Ci accordiamo per 50 piade, quindi mi stendo sul letto e spero che perlomeno il BBJ sia decente.
Come non detto! Quasi tutto a manovella. Succhiava la cappella come se fosse un biberon e non scendeva di un centimetro più sotto. Nonostante io avessi insistito affinché andasse un po' più in basso... nisba!!
Dopo al massimo 10 minuti decido di concludere. Le spingo la testa il più possibile e inizio a smanettarmi. Perlomeno ti innaffio la gola, penso! Ma anche in quello mi sbagliavo, difatti non appena capisce che sto per venire... alé si sposta con un salto degno di Bruce Lee. E' ovvio che tutto il "succo" me lo sono versato addosso e non è che questo mi dia fastidio, no! Ciò che mi ha fatto incazzare è che se volevo smanettarmi e venirmi addosso, me ne sarei restato a casa. Ma la cosa che più mi ha fatto girare i coglioni è stato quel suo insitere nel chiedermi se era stata blava!! Argh!! Blava?? Ma va a cagare, le ho detto... sei stata uno schifo! Di solito cerco di essere il più gentile possibile con le girls, ma questa proprio mi aveva frullato le palle.
Mi rivesto continuando ad esprimerle quello che pensavo sia del suo "operato" sia del fatto che si era spacciata per Luna, poi con passi decisi vado verso la porta e lì il colpo di scena... si alza in punta di piedi per darmi un bacio sulla guancia!
Ma allora sei proprio scema! Penso, ma non le dico nulla. Semplicemente la scarto di lato, infilo la porta e me ne vado.

Amici miei, se volete andare da Luna non saprete mai se davvero incontrerete lei o qualcun'altra, quindi preparatevi a girare i tacchi se non c'è lei, perché per ben due volte io sono rimasto e per ben due volte sono uscito incazzato duro.

Sabato pomeriggio ho deciso di provare questa cinese, anche se sono a conoscenza che le orientali sono sotto osservazione dalla buoncostume. Arrivo e la tipa non è propriamente bella, anzi. Decido di rimanere perchè avevo voglia di svuotarmi. Lei chiede 60 piade, ma le offro 40, immediatamente chiama il suo "capo" e la informa che il cliente vuole lo sconto. Bene, la mia offerta va bene. Comincia con un bbj fatto abbastanza bene, ma molto breve, mi infila il gommino rosso e mi monta sopra. A quel punto mi ingrifo e le chiedo rai2. Comincia a dire che non lo fa, e tutte le menate del caso. Poi la parolina magico...ti do qualcosa in più e quelli restano a te. Mi chiede 100 e dopo le mie risate, passa a 30. Altra contrattazione mentre la digitalizzo e alla fine con 25 in più mi dona il buchetto. Visto che il letto è molto basso e faccio fatica, lei si impala (una cosa intelligente :)) e dopo una dose di su è giù le dico che voglio finire di bocca. E qua la sorpresa, il suo dignitoso bbj di prima diventa grandioso e le vengo in bocca con glande soddisfazione. Lei rimane lì, non si sposta e ripulisce tutto con la lingua. Davvero ottimo. Peccato che non sia carina, ma trovarne di carine sarà impresa difficile.
Ah dice di chiamarsi Lulù

Direi che sei stato fortunato. A me è capitato solo con due di quelle cinesi che si alternano lì: Luna e Tina, ma con le altre è stata una tragedia!

sergio1955 ha scritto:
vicky ha scritto:
salamone ha scritto:
Un riferimento per contattarla? Stiamo parlando della zona coop?

no questa e' in via Ma.r
Uhmm.... :sad: allora hai sbagliato a postare le info, perché qui si parlava di cinesi in via Bologna.
Mmhhh, vero, chiedo scusa, ma mi ero limitato a leggere solo le prime righe dove si parlava di via Ma.r...

Mah ragazzi a me queste cinesi non piacciono: poca igiene e sempre a rischio di retata visto che sono tutte costrette a "lavorare"...

ticotico65 ha scritto:
Mah ragazzi a me queste cinesi non piacciono: poca igiene e sempre a rischio di retata visto che sono tutte costrette a "lavorare"...

condivido alla grande

da quanto leggo, le condizioni igieniche sono appena sufficienti, quando va bene
per non parlare dei materassi per terra al posto di letti veri o di appartamenti fatiscenti

poi, come ho già scritto in passato, una cinese che conosce a malapena poche parole di italiano non è certo in grado di gestire in autonomia questa attività, per tutto quello che comporta (affitto appartamento, annunci, viaggi per cambiare città), ergo la presenza di un'organizzazione di sfruttatori è una certezza

per quanto mi riguarda da tempo lascio perdere ogni situazione dove c'è il sospetto di papponi e simili, sia per non correre rischi che per non favorire che sfrutta persone in difficoltà

bisognerebbe decidersi una volta per tutte a dare la possibilità di svolgere la prostituzione in modo analogo a quanto avviene in alcuni paesi europei, garantendo sicurezza dal punto di vista sanitario e pure introiti fiscali

Oggi mi sono recato in questa alcova cinese, facile reperibilità e facilissimo arrivare alla location, un po' meno bene sul fronte privacy (è lungo la via più trafficata di Ferrara..)
Più per culo che per resto becco proprio Luna, niente male per la media cinese, tra l'altro parla italiano sufficientemente, mi chiede 100 e ci accordiamo per 60. La location mi sembra pulita e non c'è neanche il solito china-materasso-per-terra ma un vero e proprio letto.
Per farla breve buon BBJ, DATY (profumata), un paio di posizioni e finale CIM, in realtà in parte CIM in parte sul mento...molto bene. Da notare che durante il daty ho provato una digitalizzazione anale ma dopo 1cm "no no fale male"...e vabbè.
La accompagno in bagno, qualche minuto di social time e via. Devo dire che probabilmente è la miglior china vista in zona negli ultimi tempi, probabilmente ripeterò l'esperienza in futuro.
Ah, nella stessa location è presente un'altra ragazza orientale piuttosto cicciotta e bruttina, si riconosce per il tatuaggio di una carpa sul basso ventre e un altro più piccolo sulla spalla, quindi occhio!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto