Valentina - Roma - Altro

Registrato
9 Maggio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 5s24794937
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 32/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100 per una quarantina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella mora, alta 1,65, bel seno (una 3^ rifatta) e gran bel di dietro
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Un saluto a tutta la comunità. Ho già fatto due brevi apparizioni sul forum ed essendo iscritto da più di un anno, voglio dare anche io il mio contributo cercando di segnalare, a seguito delle mie continue frequentazioni, delle "chicche" non famose per Roma e quelle che si pubblicizzano raramente (ossia quelle che giocano a fare le cosìddette "no-prof"), fino ad ora mai recensite. Preciso che appartengo al "partito" delle italiane.
Quindi, parto da questa ragazza che, come lei stesso mi ha riferito, ha posto il suo primo annuncio su bakeca domenica scorsa. Incuriosito dalle foto arrapanti, nella speranza che non si nascondesse la classica sola, la chiamo ad inizio settimana e fissiamo l'appuntamento per la sera (h.21,30) del giorno successivo (confermato poi il pomeriggio del giorno stesso).
Al telefono si mostra subito gentile, simpatica ed affabile, qualità che saranno poi confermate di persona durante l'incontro. Mi garantisce che le foto sono le sue. Può ricevere in una location che condivide con una amica in zona Colli Albani oppure in un'altra sulla Casilina zona Finocchio.
Arrivo puntuale all'appuntamento (Finocchio), parcheggio facile, mi dà le istruzioni per salire in casa.
Appena mi apre ed entro, rimango piacevolmente colpito nel trovare Valentina una ragazza romana trentenne veramente carina, pienamente corrispondente a quella delle foto. Vestita in maniera discreta con gonna e maglietta di lana, in lei si intravedono subito il bel seno (3^ rifatto) e soprattutto il lato b, ha capelli neri un pò ondulati, occhi marroni, ottimi lineamenti di viso ed in particolare porta degli occhialetti che le donano quel sex-appeal che la fanno sembrare molto segretaria sexy.
E' gentile ed ospitale, tiene la casa abbastanza ordinata e molto pulita (come del resto è anche lei), mi offre da bere e ci scambiamo le classiche due chiacchiere di conoscenze. Mi dice di avere un lavoro principale che per il momento ha interrotto e che prima incontrava solo su passaparola e qualche volta ha pubblicato annunci su siti meno famosi di bakeca.
Quando si arriva in camera, ci spogliamo insieme e la ragazza nuda fa la sua figura, è molto sexy ed ha una pelle molto morbida e delicata.
Si parte con degli ottimi fk, poi lei passa al bbj. E' brava, lo fa con cura, salivoso, abbastanza avvolgenete anche se non profondissimo, scende fino ai gemelli. Chiede anche se si preferisce altro.
Io ricambio con un bel daty che sicuramente gradisce (si è bagnata per bene) fino a proseguire a 69. Si fa baciare e toccare ovunque (rimming compreso), non mette mai fretta e nel rapporto pone il giusto trasporto.
Dopo una buona ventina di minuti, passiamo all'incappucciamento per effettuare un paio di classiche posizioni in Rai1 dove lei è più che partecipativa (non sembra affatto fingere). Non mi fa stare però molto (tant'è che non ha voluto effettuare neanche la pecorina, posizione a me preferita) sia perché sosteneva di essere stanca sia perché mi faceva notare che stava scadendo il tempo per la fine dei giochi.
Sfilo il condom, lei ripassa nuovamente ad un bbj fatto davvero a regola d'arte e concludo nella sua boccuccia con un super CIM. Il lato b lo concede solo con sovrapprezzo ed esclusivamente a normodotati.
Mi permette di effettuare una doccia, chiacchieramo ancora del più e del meno e quando ci salutiamo mi promette che, soprattutto se tornerò di mattina, la prossima volta mi dedicherà più tempo nelle varie posizioni.
In sintesi, la ragazza è pienamente promossa in quanto ad estetica. Sul lato sex, se l'orale è di ottimo livello e la partecipazione buona, personalmente sono rimasto leggermente deluso sulla pochezza delle posizioni che sulla quantità di tempo che ci abbiamo trascorso (ma qui è anche un pò colpa mia, essendomi nel tempo abituato male alle maratone di sesso con Carlaroma, Margherita, Ilaria, Chiara quella della Cassia che ora sembra non ricevere più, Dany, ecc. ecc.) anche se, ad onor del veo, nel complesso è stato rispettato "a letto" il tempo che avevamo concordato preventivamente.
Insomma, un primo incontro con questa Valentina più che valido che ha permesso di denotare da subito un buon feeling che potrà senz'altro andare ancora a crescere, come anche lei stesso ha ammesso, con il continuare degli incontri.
Concludendo, non è certo la ragazza ideale per chi cerca la porca assatanata di sesso ma sicuramente vale la pena contattare se si desidera avere rapporto con una bella ragazza curata per un incontro del tipo GFE. Conosce, tra l'altro, anche altre girl che non si pubblicizzano.

Spero di essere stato utile con questa prima recensione e mi auguro di riportare quanto prima prossime esperienze positive a seguito dei miei continui incontri.

Un saluto a tutti e sempre viva la gnocca!

index: 33949324xx
 

Allegati

  • 1a7ab8db0f8b2c6ee90be597f4a5ee13.jpg
    1a7ab8db0f8b2c6ee90be597f4a5ee13.jpg
    53,5 KB · Visite: 672
  • 4a9a17a511fc0012f816de6d3d610d1f.jpg
    4a9a17a511fc0012f816de6d3d610d1f.jpg
    30,5 KB · Visite: 612
  • 6dc3358146e6e9097ba96f52a6945bfa.jpg
    6dc3358146e6e9097ba96f52a6945bfa.jpg
    41,4 KB · Visite: 708

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.875
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Ragazza romana bellissima presenza - Roma - bakecaincont

link attivo http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 5s24794937

figurine
[spoiler:2n88uuge][attachment=1:2n88uuge]Valentina.jpg[/attachment:2n88uuge][/spoiler:2n88uuge]
[spoiler:2n88uuge][attachment=0:2n88uuge]Valentna2.jpg[/attachment:2n88uuge][/spoiler:2n88uuge]

cell index 33949324XX

:big_boss:
 

Allegati

  • Valentina.jpg
    Valentina.jpg
    46,5 KB · Visite: 3.947
  • Valentna2.jpg
    Valentna2.jpg
    31,5 KB · Visite: 3.896
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
Re: Ragazza romana bellissima presenza - Roma - bakecaincont

Ottima scoperta!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Ragazza romana bellissima presenza - Roma - bakecaincont

Rispondo rapidamente ad "Amrod". Non è quella la via dove riceve Valentina.
L'appartamento è appunto ubicato a Finocchio in una via principale che collega la casilina a Frascati (via F.C.).
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
Re: Ragazza romana bellissima presenza - Roma - bakecaincont

allora non è la stessa Valentina che circolava fino a qualche anno fa, con spiccato accento Romano? L'età , la descrizione e il luogo mi facevano pensare a lei....
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
22
Reaction score
11
Località
Roma
Re: Ragazza romana bellissima presenza - Roma - bakecaincont

amrod ha scritto:
allora non è la stessa Valentina che circolava fino a qualche anno fa, con spiccato accento Romano?
...stai parlando della Valentina che ha riceevuto per un periodi nelle vicinanze di piazzale Clodio e che aveva una sorella più giovane 1000 volte meglio di lei? La sorella l'ho incontrata in casa dopo aver consumato...fantastica!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
Re: Ragazza romana bellissima presenza - Roma - bakecaincont

la Velentina che dico io circolava fino ad un anno fa circa nel panorama romano. mora capelli lunghi sui 35 anni, con spiccato accento romano. io l'ho incontrata dalle parti di finocchio sulla casilina, ma lavorava anche dalle parti del centro, non so dalle parti di piazzale clodio. ma considera che l'ho incotrata una paio di volte , e solo in seguito ho scoperto facesse incontri a pagamento ;)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: Ragazza romana bellissima presenza - Roma - bakecaincont

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 5s24794937
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69, rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Una bella scoperta una no prof amica di Margherita bel fisico ti fa sentire come se stai con la tua ragazza, soldi spesi bene.
L'ho chiamata era disponibile e sono andato a casa sua dopo qualche minuto di colloquio siamo andati in camera da letto,
si e' spogliata ha un fisico da velina, bel seno, un gran bel culo iniziamo con un 69 lei e' molto brava con la bocca, ogni tanto la facevo fermare per non arrivare subito, finiamo a pecorina che a lei piace molto, dopo un po di coccole ricominciamo sempre con un 69 che piace a sia a me che a lei poi dopo varie posizioni eravamo sfiniti e lei concludeva con un CIM cosa che a lei gli piace molto.
Alla fine altre chiacchiere un caffe' e ci siamo salutati, un'ora passata alla grande, lei molto simpatica ti fa stare bene, lo fa perche' e' rimasta senza lavoro ma anche perche' gli piace.
Alla prossima recensione
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
72
Reaction score
5
Località
Roma
Re: Ragazza romana bellissima presenza - Roma - bakecaincont

Amica della Marga???
Quasi quasi... :w00tmesalia:
Se poi si rivela all'altezza potrebbe scattare il trioooo :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Forse sto viaggiando troppo...una cosa per volta :good:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: Ragazza romana bellissima presenza - Roma - bakecaincont

Lei fa il trio con la Marga
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Re: Ragazza romana bellissima presenza - Roma - bakecaincont

ah si??....ottima cosa questa...A me per telefono ha detto che può ospitare anche sull'appia da una sua amica...con la quale incontra anche...ma questa sua amica è bionda...Margherita inevce se non sbaglio non è mora? ( io non l'ho mai incontrata)....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: Ragazza romana bellissima presenza - Roma - bakecaincont

A me ha detto che ha diverse amiche noprof che farebbero il trio con lei oltre a Margherita tra cui anche quella sull'appia che non conosco.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
72
Reaction score
5
Località
Roma
Re: Ragazza romana bellissima presenza - Roma - bakecaincont

Confermo Marga è mora.
Confermo che riceve (con preavviso) anche sull'Appia (me lo ha detto per telefono, ancora la devo incontrare).
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: Ragazza romana bellissima presenza - Roma - bakecaincont

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) l'incontro risale a dicembre e ora non ci sono link attivi purtroppo :(
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69, rai2
RATE DI PARTENZA: non ne abbiamo parlato
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, mora, sull' 1 e 60, seno 3^, culo stupendo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Era un pò che non andavoa trovare una donzella e quindi ho optato per una ben recensita. Chiamata il pomeriggio verso le 18 per una appuntamento serale non risponde subito al tel. Inizialmente mi sono un pò scoraggiato e ho chiamato qualche altro numero ma senza convinzione. Poi mi fanno uno squillo sul cellulare ed era lei, tecnica alla Dany ;)
Parliamo un pò al telefono e mi sembra subito molto disponibile e simpatica ed infatti riusciamo a prendere un appuntamento per le 20. E' disponibilissima alle mie esigenze logistiche (prima non potevo) e mi da una descrizione dettagliata di come raggiungerla in zona Monte Porzio (o era Finocchio quella, ora non ricordo bene). Giunto sul posto come concordato chiamo e mi da indicazioni per parcheggiare e raggiungerla. Veramente molto disponibile e simpatica.
Finalmente arrivo all'alcova e alla porta trovo una ragazzetta sul metro e sessanta, dal viso simpatico e solare, ben fatta e disponibile a scambiare due parole. Assolto il rituale del lavaggio mi sposto nella camera da letto dove lei si stava svestendo e mi vedo passare davanti questo culo fantastico. Il birillo ha reagito subito allo spettacolo mostrandosi ansioso di conoscere questi luoghi ancora inesplorati (inesplorati per me intendo). Lei mi dice che siccome è quasi in periodo premestruale sarebbe meglio usare solo il latoB anche se un pò titubante viste le dimensioni (non sono un superdotato tranquilli, come lunghezza siamo nella norma è come circonferenza che sto un pò fuori). Io sono molto sincero con lei e le dico che sono in astinenza da un pò e non garantisco sulla durata della prestazione. Allora prende lei in mano il gioco ed inizia a baciarmi su tutto il corpo sfiorandomi con le tette il birillo che era già pronto al lancio e pian piano ci arriva iniziando un BBJ molto ben fatto, bagnato e profondo. Le chiedo di smettere perchè altrimenti finisco li e quindi passo io all'uso della lingua ricambiando la sua gentilezza .Lei sembra molto apprezzare specialmente nella stimolazione del grilletto con furtive attenzioni al latoB. Dopo un 69 di quelli da foto ricordo passiamo alla penetrazione che io prediligo alla pecos, soprattutto quando si tratta di latoB ma ahimè, non avevo pensato che proprio perchè mi piace tanto non sarei durato poi molto. Infatti dopo una serie di stantuffamenti accompagnati da un mio comportamento un pò... rude diciamo (che quando lo facevo con la Dany mi saliva l'animale da dentro) le confesso che purtroppo sto per capitolare e allora la ragazza premurosissima si gira di scatto, mi sfila il cappuccio e si lascia andare in un fantastico CIM con quella faccia da troietta in calore che mi guarfava, vogliosa di berlo tutto. Sembrava mi si stesse svuotando l'anima. Terminato il tenzone, con lei un pò contrariata perchè aveva voglia di fottere un pò di più, scambiamo qualche chiacchiera e alla fine dice che dato che ero stato leale e le avevo detto che probabilmente sarei capitolato in breve tempo, mi perdonava e attendeva un altro incontro (che ahimè ancora non avuto il tempo e paicere di fare) per rifarmi e farla divertire. Bè, che dire. Un incontro fantastico anche se un pò veloce per colpa mia ma molto positivo che spero ripeterò presto.

Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: Ragazza romana bellissima presenza - Roma - bakecaincont

lapecoranera ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) l'incontro risale a dicembre e ora non ci sono link attivi purtroppo :(
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69, rai2
RATE DI PARTENZA: non ne abbiamo parlato
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, mora, sull' 1 e 60, seno 3^, culo stupendo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Era un pò che non andavoa trovare una donzella e quindi ho optato per una ben recensita. Chiamata il pomeriggio verso le 18 per una appuntamento serale non risponde subito al tel. Inizialmente mi sono un pò scoraggiato e ho chiamato qualche altro numero ma senza convinzione. Poi mi fanno uno squillo sul cellulare ed era lei, tecnica alla Dany ;)
Parliamo un pò al telefono e mi sembra subito molto disponibile e simpatica ed infatti riusciamo a prendere un appuntamento per le 20. E' disponibilissima alle mie esigenze logistiche (prima non potevo) e mi da una descrizione dettagliata di come raggiungerla in zona Monte Porzio (o era Finocchio quella, ora non ricordo bene). Giunto sul posto come concordato chiamo e mi da indicazioni per parcheggiare e raggiungerla. Veramente molto disponibile e simpatica.
Finalmente arrivo all'alcova e alla porta trovo una ragazzetta sul metro e sessanta, dal viso simpatico e solare, ben fatta e disponibile a scambiare due parole. Assolto il rituale del lavaggio mi sposto nella camera da letto dove lei si stava svestendo e mi vedo passare davanti questo culo fantastico. Il birillo ha reagito subito allo spettacolo mostrandosi ansioso di conoscere questi luoghi ancora inesplorati (inesplorati per me intendo). Lei mi dice che siccome è quasi in periodo premestruale sarebbe meglio usare solo il latoB anche se un pò titubante viste le dimensioni (non sono un superdotato tranquilli, come lunghezza siamo nella norma è come circonferenza che sto un pò fuori). Io sono molto sincero con lei e le dico che sono in astinenza da un pò e non garantisco sulla durata della prestazione. Allora prende lei in mano il gioco ed inizia a baciarmi su tutto il corpo sfiorandomi con le tette il birillo che era già pronto al lancio e pian piano ci arriva iniziando un BBJ molto ben fatto, bagnato e profondo. Le chiedo di smettere perchè altrimenti finisco li e quindi passo io all'uso della lingua ricambiando la sua gentilezza .Lei sembra molto apprezzare specialmente nella stimolazione del grilletto con furtive attenzioni al latoB. Dopo un 69 di quelli da foto ricordo passiamo alla penetrazione che io prediligo alla pecos, soprattutto quando si tratta di latoB ma ahimè, non avevo pensato che proprio perchè mi piace tanto non sarei durato poi molto. Infatti dopo una serie di stantuffamenti accompagnati da un mio comportamento un pò... rude diciamo (che quando lo facevo con la Dany mi saliva l'animale da dentro) le confesso che purtroppo sto per capitolare e allora la ragazza premurosissima si gira di scatto, mi sfila il cappuccio e si lascia andare in un fantastico CIM con quella faccia da troietta in calore che mi guarfava, vogliosa di berlo tutto. Sembrava mi si stesse svuotando l'anima. Terminato il tenzone, con lei un pò contrariata perchè aveva voglia di fottere un pò di più, scambiamo qualche chiacchiera e alla fine dice che dato che ero stato leale e le avevo detto che probabilmente sarei capitolato in breve tempo, mi perdonava e attendeva un altro incontro (che ahimè ancora non avuto il tempo e paicere di fare) per rifarmi e farla divertire. Bè, che dire. Un incontro fantastico anche se un pò veloce per colpa mia ma molto positivo che spero ripeterò presto.

Ciao a tutti.
Eccellente scoperta, assolutamente da provare. Qualcuno può inviarmi il contatto cell. in PM??? Purtroppo nessun link postato è attivo :sorry:
 
Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
avevo letto le rece e l'ho chiamata convinto di incontrare una pantera, invece ... :scratch_one-s_head:

RIFERIMENTO INTERNET ogni tanto compare su Bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, borgata Finocchio
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei anche se nelle foto rende meglio
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100 (il giusto sarebbe 70)
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra alta circa 1.60 seno siliconato, bel sedere
REPERIBILITA': ragazza facile
voto finale: 6,5


la chiamo e mi accordo, vado nel pomeriggio appuntamento ore 17.30 per me è un viaggio, GRA A1 Roma Napoli fino a Monteporzio poi ancora altra strada, finalmente arrivo, parcheggio, sono le 17.35 chiamo mi dice "amo' dammi un quarto d'ora" va bene, passati i 15 minuti la richiamo "un momento scusa eh! poi mi raccomando quando vieni fa tutto senza dare nell'occhio te richiamo e vieni" mi da le indicazioni mi allontano e aspetto il suo squillo, qualche minuto e vado suono apro il cancelletto, apro il portoncino, salgo le scale fino al primo piano, mi apre la porta entro e li per li mi si gela il sangue, la faccia ... occhiali neri capelli neri ... somiglia ad una mia collega, ma poi realizzo, la porta si chiude alle mie spalle, mi ritrovo in una casa piena di quadri, lei dice che sono della madre pittrice, ha un corpo proporzionato, seno rifatto ma morbido, culetto ben fatto, ma ho visto di meglio.
Inizia subito con i complimenti per le dimensioni del fratellino, poi mette le mani avanti, "mica lo so se possiamo farlo dietro, è grosso" lo prende in bocca e parte un bbj concentrato sul glande, cerca di andare a fondo, ma si ferma a metà (dovrebbe prendere ripetizioni da una Piccoletta ben conosciuta a molti di noi :preved:) usa la mano e ha pochissima attenzione per i gemelli, le piace essere leccata, la patata è bella cicciosa, bel clito che esce fuori, pulita depilata, si passa al 69 poi se ne esce con "dai lo voglio nel culetto" ma come prima .... si increma e mi increma si stende allarga e gambe, cerco di penetrarla, ma niente da fare la metto a pecos riproviamo ma nulla, la giro le sollevo il bacino tento ... quando sono li per entrare lei si ritrae e rinuncio, passiamo al primo canale si increma anche quello e anche qui faccio fatica ad entrare, come se avesse paura, la sento tesa, ma entro deciso, "fai male" dice poi si rilassa e mentre la stantuffo partono mugolii sospiri come fossero il sottofondo di un porno, poi passa sopra saranno passati si e no dieci minuti mi sfila via il profilattico "te faccio venì in bocca, me piace" riparte col bbj ma sono abituato a ben altro alla fine le riempio la bocca, si ritrae che ancora non ho terminato, si alza va in bagno ...


Insomma non penso di tornarci.


Prima di uscire lascio 100 rose, lei dice che non è giusto che è poco che insomma siamo stati un ora, lascio i due fogli arancioni la saluto e vado
 
Commenta
P

paparazzo

Ospite
Ospite
t'aavevo detto io t'aavevo...! :punish:
quando ci vediamo per :drinks: ?

:wink:

:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto