RIFERIMENTO INTERNET:
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-roma/Romana-belisima-1200335
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Italia
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : tutte le sigle (fk, bbj, 69, rai1, rai2, fingering, anal rimming, daty, cim)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, 50 kg, 4a siliconata bene, ventre piatto, culo a mandolino, non bella di viso
ATTITUDINE: chiaccherona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33949324xx
LA MIA ESPERIENZA:
ricevuto in casa sua, tra quartiere borghesiana e finocchio, tranquillo durante la giornata. Mi ha detto che durante la settimana riceve un paio divolte in zona colli albani da una sua amica infermiera (sulla quale non mi ha risposto se escorteggia), ma la location è molto più piccola della sua, composta da un bel soggiorno, bagno e camera da letto non immensa ma essenziale per far sesso.
Mi accoglie vestita come una ragazza di tutti i giorni, con questi occhialini da segretaria sexy, in effetti è un pò miope e fa davvero la centralinista partime, per poi arrotondare così. Conosce Margherita da qualche anno e da lei ha imparato a fare la no-prof. Tengo a precisare che sull'età non si è mai espressa, soprattutto quando le ho detto che forse si avvicina più all'anta. Chi tace acconsente.
Mi offre da bere e dopo i lavaggi di rito mi accoglie nel suo alcova. Mi attende in intimo nero e mi chiede come sta. Mio fratello si alza di scatto, notando questo fisico da pin-up con due bei seni, pancia piatta e due bei fianchi con un bel culo tutto da penetrare. Allorchè si spoglia completamente e appena la prendo cominciano i preliminari. Ottimo bbj (salivato e forte al punto giusto), baci a tutta lingua, capezzoli ottimi da mordicchiare e poi si va con le posizioni di rito sopra, sotto (dove mi fa cambiare canale e la differenza si sente), di lato. In tutto questo però si nota il suo egocentrismo nel dover sempre cercare qualcosa che non va, dal caldo ad altri piccoli fastidi quali quello di non voler stare troppo in una posizione, ma questo era già risaputo da esperienze di altri colleghi. Sto per venire e mi scappuccia fino a prendere tutto il mio liquido nella bocca e dirigersi al bagno. Fine primo shot.
Si riprende e stavolta gli lecco la sua bella patatina e le mordo il suo clitoride bello evidente per una ventina di minuti. Non gradisce tanto il fingering, nel senso che gode ma trova sempre qualche problema, tipo che le mie unghie all'interno della vagina le creavano un pò di prurito. Si contrae fino a bagnarsi e si ricomincia. BBj per far rialzare mio fratello e poi pecorina per circa 15 minuti, anche se si vede che lei cerca in tutti i modi di farmi smettere prima. Non ha una figa molto stretta quindi è normale che nel secondo shot la pecora duri molto di più. Si leva e cerca di farmi rivenire nella sua bocca, ma nonostante un deepthroat che farebbe capitolare chiunque ho bisogno di più tempo e la sua pazienza ha un limite. L'ora è passata da qualche minuto, ci rivestiamo, un pò di chiacchiere su argomenti comuni e ci salutiamo. Le faccio notare che la prossima volta la penetrerò più analmente che vaginalmente e che deve chiacchierare di meno durante il sesso. Perchè è un bel giocattolino disponibile a tutto, ma meno parlare e più scopare fanno venire la voglia di tornare.
