ragazza russa cantu comobakecaincontri

Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://como.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/cantu-ragazza-russa-y79p14130935
CITTA DELL'INCONTRO:cantu
NOME INSERZIONISTA:ragazza russa
NAZIONALITA': russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero dal vivo più bella
SERVIZI OFFERTI: rai 1 bj tutto coperto e daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: identica alla foto ma secondo me molto più bella dal vivo
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': difficile da trovare libera se la si chiama all' ultimo

LA MIA ESPERIENZA:dopo diversi tentativi in cui la chiamavo e mi diceva che poteva solo dopo un ora o due sono riuscito ad incontrarla. riceve vicino all'ospedale di Cantu. Ero quasi convinto che quella della foto non fosse lei, invece quando apre la porta è ancora più bella, infatti mi dice che le foto che mette non le piacciono.
Lavaggio di rito e via con le danze, prima lecco io dopo mi incappuccia e inizia a lavorare con la sua bocca e dopo si mette a pecorina per rai 1.
Unica pecca io sono amante dei piedi femminili e lei non se li lascia leccare perchè soffre terribilmente il solletico, io insisto e mi lascia fare per soli 10 secondi
 
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Potrebbe essere una buona scoperta vista la triste situazione del comasco......pero' la recensione e' a mio parere un poco incompleta....per es: la girl fa solo coperto o e' disponibile ev. al bbj cabrio? rate 70 ok ma...per quanto tempo? Mette fretta oppure no...
attitudine della girl? disponibile...indifferente...scazzata...o altro? partecipazione ev. della girl? passiva..attiva...ecc.
location facilmente accessibile... barriere architettoniche...portineria o altro...
Disponibile a FK (bacio con la lingua)oppure nisba.... daty gradito o...indifferente....la ragazza dal punto di vista fisico sembra un bel tipino ...anche se ha l'espressione stralunata di chi si e' appena fatta una pera in vena :biggrin:
GRAZIE se chiarificherai questi dubbi e ...in ogni caso...grazie della segnalazione
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
non ho chiesto se bacia, pero' il daty è stato sicuramente gradito, non mette fretta e per rai 2 non ho chiesto, mi dispiace ma ero io di fretta, zona tranquilla senza portineria e casa pulita.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Allora.....sondato telefonicamente la girl in questione....mi dice assolutamente no bbj cabrio e Rai 2...per Fk si puo' vedere...dice..(bonta' sua)...confermato il rate di partenza a 70 per mezz'ora...al telefono atteggiamento non molto disponibile...dalle foto e' decisamente una bella ragazza..se poi dal vivo e' meglio....pero' i servizi mi sembra lascino un po' desiderare...la metto in agenda poi valutero'.
Un saluto.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Bravo como,
ho capito: è l'amica della maria (russa bionda, quella del 3d sulla meningite in "info como").
Le ho viste insieme al bennet di cantu mentre facevano la spesa...
Secondo me è più gnocca la maria, cmq anche questa non è male.
saluti.
 
Commenta
Alto