Ragazza Umbra - Cesena - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
142
NOME INSERZIONISTA: no nome ma arianna
RIFERIMENTO INTERNET: non trovo più link ma :http://community.punterforum.com/sho...t=umbra+100%
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJj, 69,rai1, Daty 69
SERVIZI USUFRUITI: BJJ, Daty, 69, rai1 , anal rinning , fk
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora e 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhio azzurro verde, non magrissima ma rotonda dove serve, terza di seno
ATTITUDINE: ottima GFE
REPERIBILITA': tramite mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nessun numero in annuncio

Non trovo più link attivo ma la rece la faccio poi saranno i moderatori al massimo che mi cazzieranno.

Dopo vari contatti via mail la contatto x oggi pomeriggio in pieno centro zona foro annonario.
Salgo ed è lei , gentile e chiaccherona.
passiamo ai lavaggi prima io e poi lei
Prima sessione di 20 minuti circa con varie posizioni e con venuta in bocca con lei in ginocchio senza fare cadere una goccia.
Seconda sessione di 30 minuti dopo 10 di riposo con stesso finale e tutte le posizioni ... la più gradita a pecos stesa.
a dimenticavo ha un fighino piuttosto stretto.
Sto per vestirmi e lei : vai già via ? ed io rispondo che era passata un ora , lei : bhe se non hai inpegni io non ne ho se vuoi puoi rimanere .
Non me lo faccio ripetere , due chiacchere e poi inizio con massaggio io a lei nella schiena , gli piacciono gli strusciamenti .
Alkè mi fa girati ed inizia una terza sessione non programmata di solo bbj con cim finale.
Che dire rimane fino a domani sera tardi e poi riparte...
Comunque sarei potuto rimanere ancora ma dopo tre ero sfatto .
Non sarà fisicamente eccelsa , ma di viso molto carina e le piace farsi fare.

Annuncio tolto. Peccato, ho fatto in tempo a scriverle prima che scomparisse ma non mi ha risposto. Ne avrei approfittato volentieri.

Ho trovato copia cache dell'annuncio.
Lascio lo screenshot in caso tornasse, per identificare meglio la ragazza in questione
ScreenHunter_01 Jan. 20 12.37.jpg

NOME INSERZIONISTA: no nome ma arianna
RIFERIMENTO INTERNET: non trovo più link ma :http://community.punterforum.com/sho...t=umbra+100%
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJj, 69,rai1, Daty 69
SERVIZI USUFRUITI: BJJ, Daty, 69, rai1 , anal rinning , fk
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora e 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhio azzurro verde, non magrissima ma rotonda dove serve, terza di seno
ATTITUDINE: ottima GFE
REPERIBILITA': tramite mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nessun numero in annuncio

Non trovo più link attivo ma la rece la faccio poi saranno i moderatori al massimo che mi cazzieranno.

Dopo vari contatti via mail la contatto x oggi pomeriggio in pieno centro zona foro annonario.
Salgo ed è lei , gentile e chiaccherona.
passiamo ai lavaggi prima io e poi lei
Prima sessione di 20 minuti circa con varie posizioni e con venuta in bocca con lei in ginocchio senza fare cadere una goccia.
Seconda sessione di 30 minuti dopo 10 di riposo con stesso finale e tutte le posizioni ... la più gradita a pecos stesa.
a dimenticavo ha un fighino piuttosto stretto.
Sto per vestirmi e lei : vai già via ? ed io rispondo che era passata un ora , lei : bhe se non hai inpegni io non ne ho se vuoi puoi rimanere .
Non me lo faccio ripetere , due chiacchere e poi inizio con massaggio io a lei nella schiena , gli piacciono gli strusciamenti .
Alkè mi fa girati ed inizia una terza sessione non programmata di solo bbj con cim finale.
Che dire rimane fino a domani sera tardi e poi riparte...
Comunque sarei potuto rimanere ancora ma dopo tre ero sfatto .
Non sarà fisicamente eccelsa , ma di viso molto carina e le piace farsi fare.
Sarebbe stato interessante un prosieguo, tra l'altro io ospito senza problemi, cmq gran bel colpo complimenti....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto