NOME INSERZIONISTA: no nome ma arianna
RIFERIMENTO INTERNET: non trovo più link ma :http://community.punterforum.com/sho...t=umbra+100%
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJj, 69,rai1, Daty 69
SERVIZI USUFRUITI: BJJ, Daty, 69, rai1 , anal rinning , fk
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora e 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhio azzurro verde, non magrissima ma rotonda dove serve, terza di seno
ATTITUDINE: ottima GFE
REPERIBILITA': tramite mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nessun numero in annuncio
Non trovo più link attivo ma la rece la faccio poi saranno i moderatori al massimo che mi cazzieranno.
Dopo vari contatti via mail la contatto x oggi pomeriggio in pieno centro zona foro annonario.
Salgo ed è lei , gentile e chiaccherona.
passiamo ai lavaggi prima io e poi lei
Prima sessione di 20 minuti circa con varie posizioni e con venuta in bocca con lei in ginocchio senza fare cadere una goccia.
Seconda sessione di 30 minuti dopo 10 di riposo con stesso finale e tutte le posizioni ... la più gradita a pecos stesa.
a dimenticavo ha un fighino piuttosto stretto.
Sto per vestirmi e lei : vai già via ? ed io rispondo che era passata un ora , lei : bhe se non hai inpegni io non ne ho se vuoi puoi rimanere .
Non me lo faccio ripetere , due chiacchere e poi inizio con massaggio io a lei nella schiena , gli piacciono gli strusciamenti .
Alkè mi fa girati ed inizia una terza sessione non programmata di solo bbj con cim finale.
Che dire rimane fino a domani sera tardi e poi riparte...
Comunque sarei potuto rimanere ancora ma dopo tre ero sfatto .
Non sarà fisicamente eccelsa , ma di viso molto carina e le piace farsi fare.
RIFERIMENTO INTERNET: non trovo più link ma :http://community.punterforum.com/sho...t=umbra+100%
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJj, 69,rai1, Daty 69
SERVIZI USUFRUITI: BJJ, Daty, 69, rai1 , anal rinning , fk
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora e 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhio azzurro verde, non magrissima ma rotonda dove serve, terza di seno
ATTITUDINE: ottima GFE
REPERIBILITA': tramite mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nessun numero in annuncio
Non trovo più link attivo ma la rece la faccio poi saranno i moderatori al massimo che mi cazzieranno.
Dopo vari contatti via mail la contatto x oggi pomeriggio in pieno centro zona foro annonario.
Salgo ed è lei , gentile e chiaccherona.
passiamo ai lavaggi prima io e poi lei
Prima sessione di 20 minuti circa con varie posizioni e con venuta in bocca con lei in ginocchio senza fare cadere una goccia.
Seconda sessione di 30 minuti dopo 10 di riposo con stesso finale e tutte le posizioni ... la più gradita a pecos stesa.
a dimenticavo ha un fighino piuttosto stretto.
Sto per vestirmi e lei : vai già via ? ed io rispondo che era passata un ora , lei : bhe se non hai inpegni io non ne ho se vuoi puoi rimanere .
Non me lo faccio ripetere , due chiacchere e poi inizio con massaggio io a lei nella schiena , gli piacciono gli strusciamenti .
Alkè mi fa girati ed inizia una terza sessione non programmata di solo bbj con cim finale.
Che dire rimane fino a domani sera tardi e poi riparte...
Comunque sarei potuto rimanere ancora ma dopo tre ero sfatto .
Non sarà fisicamente eccelsa , ma di viso molto carina e le piace farsi fare.