Ragazze arabe e musulmane pay e non pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Qualcuno è riuscito a conoscere e frequentare una ragazza araba e musulmana?
Consigli?

A livello pay, ci sono ragazze arabe e musulmane?

Io ho incontrato una pseudo no prof marocchina che incontrava per arrotondare........si spacciava per brasiliana, poi dopo un po’ di indagini ho scoperto la verità e gliel’ho fatto notare.......ed inizialmente negava.

Ho incontrato una massaggiatrice libanese da me recensita.
Non so se è musulmana o meno. Se lo è tuttavia non credo sia molto osservante visto che non porta il velo e aveva su wa una foto in cui teneva in mano un bicchiere di vino.

molte russe sono musulmane,anche se non te ne accorgeresti mai,visto che il loro rapporto con la religione è molto diverso da quello dei paesi arabi

Per mia esperienza, al Cairo (ma parlo di qualche anno fa) negli alberghi 4/5 stelle era pieno di mignotte, tutte egiziane e quindi musulmane almeno sulla carta...

L'argomento, tenuto sul generale, potrebbe comunque avere dei retroscena interessanti.
Magari le musulmane hanno approcci diversi tra le lenzuola.

Trombato una italo marocchina (certa) a Padova e a Treviso.
Un mignotta di qualità notevole....fin quando non si è insuperbita.
D'altra parte una costante tra le pay nello svaccamento.

conosciuta una marocchina. diciamo no prof. aveva girato un film della 100 x 100, discreta maiale. durante il ramadan non trombava. sparita. peccato.

Qualcuno è riuscito a conoscere e frequentare una ragazza araba e musulmana?
Consigli?

A livello pay, ci sono ragazze arabe e musulmane?

Certo che ce ne sono!......Fare la mignotta è il più antico mestiere del mondo e non conosce differenze etniche o religiose assolute.....le donne sono mignotte nell'anima ( così come noi uomini maiali), a prescindere che preghino Allah, Cristo o Buddha o siano atee come la Montalcini o la Hack......Anche nei più rigidi paesi musulmani ci sono le mignotte, semplicemente esercitano con moltissima più cautela....spesso le musulmane sono più inclini a dare il culo o a fare pompini perchè la verginità è un valore importante ovvero il sesso vaginale è meno ammesso di altre pratiche "collaterali".....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto