Ragazze bisex per terzetto 2+1.

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.086
Reaction score
57
Località
Pampas della provincia di Varese.
Qualche anno fa, un amico mi racconto' di una esperienza a tre, a Castione, con la mitica Tatiana (Tigra gialla- da 2 anni ritiratasi a far la mamma in Ticino) & "l'amica intima" Emily (quella che bazzica nei week-end al Bosco).
Ai tempi, preferivo la quantita' ( 1 ragazza, nel primo pomeriggio, in un locale, un'altra puta, prima di rincasare, in baretto differente) ma, oggi, vorrei regalarmi questa esperienza in periodo di "13esima".
Certo, potrei andare in un locale ed intervistare le ragazze per "trovare la coppia ideale" ma, come si sa, sono mesi, in cui,pur di andare in camera, tutte promettono film porno siffrediani e poi si prendono missili intercontinentali.
V77 segnalava, in topic del sopra-Ceneri, la presenza di una "sicura lesbica" a Castione (andro' a intervistare-n.d.r): qualcuno ha da segnalare altre ragazze calde & bisex affidabili tra sopra & sotto Ceneri?
Meglio se testate di persona o se siete in possesso info attendibili.
A buon rendere!
 
In effetti la Andrea a Castione e' una garanzia.
Io ci vado solo in singolo e ti assicuro che e' ok,poi se vuoi fare una cosa a 3 vai su e chiedi a lei con chi si potrebbe fare tra le presenti.



FOREVER EST
:good:
 
Bei ricordi...
2 contro 1...al castione...5 anni fa(prima che chiudevano...)le due erano le trentacinquenni Anna e Cristina,amiche Ukraine,entrambe vivevano in italia,ad Abano Terme.è stata l'esperienza più bella della mia vita...70+70,e doppio shot visto che era praticamwnte deserto quel giorno.indimenticabile.

Scusa Animal,è un pò che non scrivo perchè non sto consumando(in generale...mi manca la passera ticinese di una volta,quella che tornavi sempre o quasi soddisfatto in italietta),e questa tua richiesta mi ha fatto avere uno splendido flashback...
gia che ci sono...ma qualcuno le sopracitate le conosce'sapete che fine hanno fatto?
Vi voglio bene soci punter!!!!

The Bull Returned
 
Hai ragione !
Le due ragazze sono le più carine del locale , una bionda siliconata , l'altra mora
E senato natur !
Prese singolarmente in orari non di punta si lasciano andare a extra time senza problemi !
La Diana va di cabrio e fk , la Noemi il cabrio solo a chi vuOle lei !
Le trovi di sicuro dopo le 10 di sera !
Ciao
 
SUSHIII ha scritto:
Hai ragione !
Le due ragazze sono le più carine del locale , una bionda siliconata , l'altra mora
E senato natur !
Prese singolarmente in orari non di punta si lasciano andare a extra time senza problemi !
La Diana va di cabrio e fk , la Noemi il cabrio solo a chi vuOle lei !
Le trovi di sicuro dopo le 10 di sera !
Ciao

Ciao collega,
un po' che non ci si sente!! :-)

Aggiungo qualche info a beneficio del ns compagno in cerca di "trio": alla locanda della Rosa Nera in quel di Chiasso (okkio al parcheggio se vai nel pomeriggio: la via Sottopenz e' diventata divieto) trovi un nutrito gruppetto di ROM, tra cui la bionda Diana (detta "giraffona", per la sua statura) e la mora Noemi. Pulite e tranquille entrambe, forse un po' piu' stronzina e permalosetta la Diana, piu' spontanea la Noemi. Confermo quanto riportato sulle performance: non due maialone del materasso, ma entrambe sono ok.

Se sei in vena di spendere 20eurelli in piu', portatele in una delle tre suite a pagamento: sono effettivamente meno disadorne e, se decidi di regalarti una cosa un po' sopra le righe, anche il contesto conta. Altrimenti le room normali sono a rate zero.

Al barista, Pippo o Ferruccio, chiedi di portarTi una Fi.Ga non fredda... ne vale la pena!! :spiteful:

Enjoy,
WM8zi
 
Ciao caro WM ,
Come al solito preciso e ironico !
ABbiamo una birra in sospeso !
 
Ciao Caro,
hai perfettamente ragione!!

Ultimamente son piu' spesso in Germania (per lavoro :spiteful: ) che in Italia... appena mi riesce di tornare per 2-3gg, mi faccio vivo... sperando che si mangi ancora il panettone, e non gia' la colomba (shame on me!!).

Un saluto,
WM8zi
 
Luana-Michelle MonnaLisa

Recupero la discussione solo per segnalare, a chi fosse interessato, che la "trans" Luana-Michelle (la brasiliana "coda di cavallo" bionda al MonnaLisa) è avezza a cose a tre.
Amico punter, in questi giorni, mi ha confidato di aver avuto, il mese scorso, un "2+1" in compagnia della giallo-oro e della "pol-vacca" Sonia.
Racconta che la paulista sia bisex ed ami parecchio "leccarla" mentre la figlia di Lech Walesa sia una mezza delusione nelle "cose a 3" (finge parecchio ed ama estranearsi).
Ritenendo la fonte molto attendibile, spero di avererVi fatto segnalazione gradita.
 
Luana-Michelle MonnaLisa

La Michelle è una cavalla da domare... anche a me ha raccontato di avere avuto esperienze a tre o di volerne fare...
Secondo me se la prendi con la luna giusta e con l'altra ha un bel feeling ne esce una bella festa!
 
Earl, la Luana/Michelle la testai in solitaria il primo, massimo secondo, mese di arrivo in Ticino: tante parole e pochissimi fatti. Promesse e rassicurazioni di ogni genere al bar, in camera scuse piu' variopinte per fare poco o niente.
Standard, non tace mai e non si depila le gambe dal ginocchio in giù: la cosa che sa fare bene è parlare e registrare meticolosamente, su un suo registro cartaceo, i soldi che gli dai per decidere quanti e quando spedirne in Brasile per le sue attività e le sue case.
 
La mia esperienza con la Michelle non è stata così male (erano i primi tempi), ha mantenuto tutte le promesse e fatte al bar, mi ha offerto anche rai2! Purtroppo è vero non tace mai! il problema per me è piuttosto che è stata molto macchinosa e fredda, al contrario di una vera brasil che si rispetti!
Ma ribadisco, devi trovarla in serata e avere il feeling giusto! Personalmente non ci sono più tornato, non ho più trovato il feeling...
 
Indietro
Alto