ragazzi… complici i ricordi dei piedi delle OTR russe che mi avete fatto riaffiorare…ieri sera, dopo anni ed anni di “ibernazioneâ€, ho vinto le esitazioni….
Trovate la mia rece nella sezione OTR
Aggiungo per voi “intenditori†qualche particolare……. Il mio coraggio è stato pienamente ricompensato dai piedi più odorosi che abbia mai potuto annusare in vita mia.
Andando con ordine….
Raggiunta la location, ragguaglio la tipa (simpaticissima) sui miei gusti particolari, e le chiedo di poterle baciare i piedi…… al che… lei un po’ imbarazzata mi dice…… “ma…… sei proprio sicuro….???? Sai….. è tutto il giorno che non tolgo le scarpe…. Mi sa che puzzano un po’……â€
Solo voi potete immaginare la tempesta ormonale che mi si è scatenata nel cervello, ed il sorriso che mi si è stampato in volto……. Cercando di mantenere la calma, le dico…… “so che ti sembrerà strano, ma….. a me, più puzzano, più mi eccito…!!â€
Lei si mette a ridere…. E mi dice…. “contento tu….â€
Si toglie gli stivali…. Ha dei calzini di cotone bianchi alla caviglia…. Proprio i miei preferiti…. E mi porge le sue estremità …… le sfilo i calzini e mi metto al lavoro.
Bei piedi, più o meno una taglia 38, morbidi e belli “paciarottiâ€â€¦.. all’inizio rimango un po’ deluso dall’aroma…… “ho annusato di meglioâ€, mi dico.
Ma…..bastano un paio di minuti di baci e carezze…. Il tempo necessario affinchè il sudore si “ossidiâ€e……. ragazzi….. nella zona di attaccatura delle dita comincio ad avvertire un afrore di formaggio stagionato che mi manda in estasi…… giungo velocemente alla conclusione che questi sono in assoluto i piedi più “profumati†che abbia mai avuto il piacere di odorare…..

Mr. Pirillo è oramai duro come il marmo, e reclama la sua parte, quindi…. Incappucciamento e via di blowjob.
Si continua così per qualche minuto, con discreta mia soddisfazione, ma l’operazione ha comportato necessariamente l’allontanamento delle sue estremità dal mio volto, quindi la interrompo, e le chiedo di “finirmi a mano†, mettendomi nuovamente i suoi piedini in faccia….
Avere nuovamente quel ben di dio a portata di naso, riduce notevolmente il mio autocontrollo quindi in nemmeno un minuto, raggiungo il culmine……
Un’altra passatina di naso sui suoi calzini, mentre lei si sistema (sono tentato di chiederle se me li regala) e conversando con lei vengo a sapere che abita proprio nel paese accanto al mio…. Mi si accende una lampadina…. Le chiedo se per caso riceve a casa, ma lei….â€eh, no… abito con mio fratello…..non è proprio il caso….. però….. mi piaci…. Di solito non lo faccio, però…..visto che a te in macchina non piace (si era stupita del fatto che non volessi scopare in macchina) magari a casa tua……… ti do il mio numero, chiamami che ci mettiamo d’accordo…..â€
Detto, fatto.
Ho il suo num. di cell. E l’idea di poter fare tutto con più tranquillità , comodità e senza l’assillo dei puffi, mi stuzzica parecchio…..
Altri particolari nella recensione di cui al link….
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ragazzi, se vi piacciono VERAMENTE i piedi odorosi , un giro dovete farvelo.
245 km. , Max…. a voi.
p.s. benvenuto nel club, akenaton….. mi spiace, ma Roma è un po’ fuori mano…..