- Reaction score
- 186
Questa discussione e' un misto tra una richiesta info e una mia osservazione personale. E' da un po' di giorni che per motivi lavorativi passo spesso davanti alla stazione fs di modena in viale monte kosica, ed ho notato due ragazze molto carine sedute alla fermata dell'autobus appena prima del semaforo, subito dopo la curva della rotonda dell'ex cinema principe. Le ragazze sono due, molto simili, eta' intorno ai 20 anni, capello liscio, moro, lungo fino sotto le spalle. Lineamenti arabeggianti carini e vestite super in tiro, con scarpa taccata, jeans stretto e magliettina. Le ragazze non hanno atteggiamenti particolari che facciano pensare a " secondi fini" e ad un primo passaggio sembrano due normali studentesse in attesa del bus........se non fosse che ripassando in orario serale ( le 22.00 circa ) le ho riviste sempre li. I giorni successivi ho prestato piu' attenzione e ho notato che tutte le volte che passo sia di pomeriggio che nella prima serata sono li. Non ho mai visto macchine ferme o che le abbiano caricate ma piu' di una volta passando le ho squadrate per bene e loro hanno ricambiato il mio sguardo in maniera maliziosa.......potrebbero agganciare i clienti li e portarli poi in appartamento nei palazzoni della zona, gia noti per attivita' di questo tipo. Nei prossimi giorni cerchero' di approfondire le indagini, se qualcuno ha delle news faccia un fischio