Ragazze diurne e notturne stazione fs modena

Reaction score
186
Questa discussione e' un misto tra una richiesta info e una mia osservazione personale. E' da un po' di giorni che per motivi lavorativi passo spesso davanti alla stazione fs di modena in viale monte kosica, ed ho notato due ragazze molto carine sedute alla fermata dell'autobus appena prima del semaforo, subito dopo la curva della rotonda dell'ex cinema principe. Le ragazze sono due, molto simili, eta' intorno ai 20 anni, capello liscio, moro, lungo fino sotto le spalle. Lineamenti arabeggianti carini e vestite super in tiro, con scarpa taccata, jeans stretto e magliettina. Le ragazze non hanno atteggiamenti particolari che facciano pensare a " secondi fini" e ad un primo passaggio sembrano due normali studentesse in attesa del bus........se non fosse che ripassando in orario serale ( le 22.00 circa ) le ho riviste sempre li. I giorni successivi ho prestato piu' attenzione e ho notato che tutte le volte che passo sia di pomeriggio che nella prima serata sono li. Non ho mai visto macchine ferme o che le abbiano caricate ma piu' di una volta passando le ho squadrate per bene e loro hanno ricambiato il mio sguardo in maniera maliziosa.......potrebbero agganciare i clienti li e portarli poi in appartamento nei palazzoni della zona, gia noti per attivita' di questo tipo. Nei prossimi giorni cerchero' di approfondire le indagini, se qualcuno ha delle news faccia un fischio

Reaction score
52
di giorno non le ho mai viste ....ma confermo le ore serali ....presenti, e sembrerebbero giovani e caruccie

Commenta
Reaction score
20
salve colleghi punter io ci passo spesso da quelle parti, e vi confermo che sono del mestiere mi fermai pure a intervistale. non fanno bj. e chiedono il minimo sindacale da otr,sono un paio di anni che si dividono tra la pensilina della stazione e p,natale bruni io non le ho testate mi davano l impressione di essere sbrigative. buona fortuna a chi partecipera al evento..

Commenta
Reaction score
186
  • Creatore Discussione
ieri sera le ho avvistate a mezzanotte....ma non ho potuto fermarmi a intervistarle. non hanno atteggiamenti sfacciatamente otr, stanno li sedute e basta , quindi ad un passaggio veloce in auto possono non essere notate. confermo anche che non vedo mai auto che le carichino o scarichino.....ma se non fanno bj ho paura che siano due missilini......

Commenta
Reaction score
20
bravo pippo e pure la mia impressione, ripeto non le ho testate, so che vengono da fuori modena, e se stanno li tutto il giorno anche come pulizia non mi sembra il massimo.le macchine non si fermano perche di giorno sono troppo in vista dato il passaggio della strada. ciao alla prossima.

Commenta
Reaction score
1
Viste anche io. Sono notevoli, ma i miei sensi di ragno (punter) mi hanno consigliato di non fermarmi a indagare. Tradizionalmente quella è zona di OTR frettolose e tendente al missile se ti va bene, sporche e pericolose se va peggio...

Commenta
Reaction score
84
Sono spesso a Modena e le ho notate anche io spesso di giorno, ho immaginato che facessero attività otr ma non ho mai chiesto.

Commenta
Reaction score
84
Passato oggi alle 17 erano presenti tutte e due, non ho potuto intervistarle perché ero in compagnia, rimedierò al più presto. Unica riserva e che quella zona e sempre stata di tossiche....

Commenta
Reaction score
20
sera a tutti le signorine non sono tossiche, ma rumene e ripeto ne intervistai una(la piu piccola)quando esercitava in piazzale n. bruni e mi disse che non fa il bj. sono le tipiche otr da svuotatura senza grandi passione per l esercizio della professione. questo e il mio parere naturalmente .

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
viste anche io, ma la zona non mi è mai piaciuta per i motivi che alcuni di voi hanno già chiaramente detto....non saranno tossiche, ma di certo la zona non le aiuta a far pensare diversamente....
ma ...se ne stanno lì tutto il giorno....se sei il primo della giornata ti può anche andar bene, qualche odore di sapone forse lo nasi...ma se sei l'ultimo te le becchi un bel po' zozze!!!!!

Commenta
Reaction score
20
oggi fatto vari passaggi in zona sono sempre li alla feramata del bus, ma non lo prendono mai. chissa cosa aspettano mahhh.

Commenta
Alto