Ragazze impazzite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
66
Sono da un paio di settimane alla ricerca di una scopata di qualità con una bella ragazza giovane, magari le tanto chiacchierate russe:
Pero mi sento sparare cifre assurde una adesso su Treviso 160 mezz’ora con bj.
Castalia a Conegliano parte da 100 per una cosa veloce, minimo 150 con bbj.
Quasi impossibile trovare una che fa meno di 150 con bbj e fk(sono rare anche quelle che lo fanno)
Chiedo a voi sarà agosto o sta cambiando il trend?
Era meglio con la crisi con 70 facevi tutto

Le russe hanno, per mia esperienza (Padova), il tariffario seguente:
150 - 30 min
200 - 1 h
Bbj, dfk, rai1, cob
Ogni extra (cim, rai2) in genere +50
Rai2 non sempre disponibile, mi è capitata offerta +100 per video incontro

Per la mia esperienza su Firenze, confermo paro paro Kernel... A volte capita quella che fa cim incluso nei 200/1h... Ancora più raramente quella che propone 150/1h (almeno per contatto via w.a.) ma sono mosche bianche

Ma....Rusee, strafiche, che fanno tutto e giovani sotto i 150€ è dura dura. E a volte li spendi e non fai un caiser lo stesso.....

Non voglio fare il guastafeste ma su questo thread penso verrà sganciata una bomba atomica :prankster2: poi che delle capre chiedano 250km/h per fingersi pecore sono d’accordo con voi :preved:

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

@cazzuraghi hai ragione nel dire che sono un terno al lotto. 3 mie esperienze: 1 foto forse reali e lei davvero strafica, 180 per 1h dopo trattativa; 1 foto Photoshop (viso reale, piu cicciotta) per 150; 1 fake clamoroso, sono andato via e lei ha rilanciato 150 per 1h con cim: declinato

Non voglio fare il guastafeste ma su questo thread penso verrà sganciata una bomba atomica :prankster2: poi che delle capre chiedano 250km/h per fingersi pecore sono d’accordo con voi :preved:

Profezia piuttosto facile. Non permettiamo un singolo intervento, figuriamoci un thread....

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi
della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto