ho subito iniziato a pensare ad alcune tipe con la loro pletora di sbavanti punter alla ricerca dell'approvazione piuttosto che del trattamento di favore. E se è vero che qualche volta questa sensazione rimane, è anche vero che nella maggior parte dei casi questo non avviene. Anche in questo caso certamente merito dei punter ma, devo ammetterlo, anche delle ragazze.
Interessantissimo passaggio.
Mi fai venire in mente che in alcuni thread di ragazze che frequentai prima della mia iscrizione, e che potei leggere solo dopo di essa, comparivano strambi scambi tra la ragazza ed i punter, alcuni dei quali parevano regredire allo stato di bambini di seconda elementare e nemmeno tra i più brillanti della classe.
Il florilegio di emoticon sparati a grappoli, le esclamazioni ogni due parole, i pensierini da infanzia in formazione erano qualcosa di imbarazzante: e parliamo di persone che dichiaravano più di 40 anni di età.
Probabilmente in questo forum emerge il bimbominkia che si trova in noi: resta comunque curioso il fatto che quel bimbominkia non veda l'ora di uscire e di mettersi a gridare non appena si trova al cospetto di una escort iscritta.
Sarebbe senz'altro un aspetto da approfondire perché ci aiuterebbe a capire qualcosa di più di noi: tuttavia constato che chi avrebbe le competenze per farlo latita... ( Prof. Infizz, io spero le fischino forte le orecchie).