Vanno bene tutte. Solo non sopporto le italiane quando giustificano prezzi superiori dicendo "ma io sono italiana". Allora non hai capito proprio nulla, mimma.
Attenzione! Le fregature possono essere prese con chiunque.marcoxxl ha scritto:Mi sono trovato bene con brasiliane(un buon 90%)spagnole,diverse italiane(un buon 70%).Evito accuratamente le ragazze dell'Est.Ho preso piu'di una fregatura da Russe e Ungheresi.Ho scopato solo una Bulgara ed era una vera bomba,ma ormai risale a 10 anni fa.Evito le Nigeriane perche'di solito sono sfruttate.Mi sono trovato benissimo con Colombiane e Argentine(il 90% di quelle che ho incontrato erano veramente super porche).
Non amo le veline,ne ho timbrate 3 o 4 e mi sono sempre trovato male.Rates troppo alti e partecipazione zero
Gomez ha scritto:mi fa piacere che sia tutto ok....
ecco una diapositiva da tramandare ai posteri
che magari risulterà gradita a più d'uno dei suoi molti fans
[spoiler:1z9bjmca][attachment=0:1z9bjmca]antonella2.jpg[/attachment:1z9bjmca][/spoiler:1z9bjmca]
esotika ha scritto:alla fin fine, sembra quasi che nessuno voglia veramente schierarsi
io da tanti racconti di miei "amici" ho dedotto una profonda delusione nei confronti di alcune ragazze tipo frigidaire, non sto ad elencare nazionalita' in quanto non mi sembra ne carino, ne corretto.
Spesso la causa del male sono usi e costumi o meglio malcostumi di alcuni punter, che nemmeno meriterebbero tale appellativo. il vero punter va a donne perche questa deve essere donna, meglio se mignottta con 3 t o zzzoccola con 3 zeta... dico bene o dico giusto?
esotika ha scritto:alla fin fine, sembra quasi che nessuno voglia veramente schierarsi
io da tanti racconti di miei "amici" ho dedotto una profonda delusione nei confronti di alcune ragazze tipo frigidaire, non sto ad elencare nazionalita' in quanto non mi sembra ne carino, ne corretto.
Spesso la causa del male sono usi e costumi o meglio malcostumi di alcuni punter, che nemmeno meriterebbero tale appellativo. il vero punter va a donne perche questa deve essere donna, meglio se mignottta con 3 t o zzzoccola con 3 zeta... dico bene o dico giusto?
esotika ha scritto:io da tanti racconti di miei "amici" ho dedotto una profonda delusione nei confronti di alcune ragazze tipo frigidaire, non sto ad elencare nazionalita' in quanto non mi sembra ne carino, ne corretto.
elgreco ha scritto:A Gomez,
ora non so se mi hai segnalato il ritorno di Antonella per farmi una cortesia o se sotto c'è un piccolo sfottò,
va bene comunque e ti ringrazio.