Ragazze straniere o italiane

Reaction score
126
Vanno bene tutte. Solo non sopporto le italiane quando giustificano prezzi superiori dicendo "ma io sono italiana". Allora non hai capito proprio nulla, mimma.

Commenta
Reaction score
3
Mi sono trovato bene con brasiliane(un buon 90%)spagnole,diverse italiane(un buon 70%).Evito accuratamente le ragazze dell'Est.Ho preso piu'di una fregatura da Russe e Ungheresi.Ho scopato solo una Bulgara ed era una vera bomba,ma ormai risale a 10 anni fa.Evito le Nigeriane perche'di solito sono sfruttate.Mi sono trovato benissimo con Colombiane e Argentine(il 90% di quelle che ho incontrato erano veramente super porche).
Non amo le veline,ne ho timbrate 3 o 4 e mi sono sempre trovato male.Rates troppo alti e partecipazione zero

Commenta
Reaction score
742
marcoxxl ha scritto:
Mi sono trovato bene con brasiliane(un buon 90%)spagnole,diverse italiane(un buon 70%).Evito accuratamente le ragazze dell'Est.Ho preso piu'di una fregatura da Russe e Ungheresi.Ho scopato solo una Bulgara ed era una vera bomba,ma ormai risale a 10 anni fa.Evito le Nigeriane perche'di solito sono sfruttate.Mi sono trovato benissimo con Colombiane e Argentine(il 90% di quelle che ho incontrato erano veramente super porche).
Non amo le veline,ne ho timbrate 3 o 4 e mi sono sempre trovato male.Rates troppo alti e partecipazione zero
Attenzione! Le fregature possono essere prese con chiunque.

Commenta
Reaction score
1
Non ritengo particolarmente importante la nazionalità, quanto piuttosto il fatto che svolga con professionalita(?!)
la propria mansione, un pò come quando vai al ristorante, se mangi bene allora il prezzo non è rilevante, viceversa se mangi male e paghi molto allora è permesso incazzarti con te stesso e pensi '' Azz e l'avevo pure letto sulla guida, ma niente, testone che non sono altro, ben mi stà!'

Con affetto ( o affettato, a voi la scelta)

Commenta
Reaction score
4
:biggrin: alla fin fine, sembra quasi che nessuno voglia veramente schierarsi :diablo:
io da tanti racconti di miei "amici" ho dedotto una profonda delusione nei confronti di alcune ragazze tipo frigidaire, non sto ad elencare nazionalita' in quanto non mi sembra ne carino, ne corretto.
Spesso la causa del male sono usi e costumi o meglio malcostumi di alcuni punter, che nemmeno meriterebbero tale appellativo. il vero punter va a donne perche questa deve essere donna, meglio se mignottta con 3 t o zzzoccola con 3 zeta... dico bene o dico giusto? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
esotika ha scritto:
:biggrin: alla fin fine, sembra quasi che nessuno voglia veramente schierarsi :diablo:
io da tanti racconti di miei "amici" ho dedotto una profonda delusione nei confronti di alcune ragazze tipo frigidaire, non sto ad elencare nazionalita' in quanto non mi sembra ne carino, ne corretto.
Spesso la causa del male sono usi e costumi o meglio malcostumi di alcuni punter, che nemmeno meriterebbero tale appellativo. il vero punter va a donne perche questa deve essere donna, meglio se mignottta con 3 t o zzzoccola con 3 zeta... dico bene o dico giusto? :w00tmesalia:

... si hai ragione ... nella tua esperienza quali sarebbero i malcostumi dei falsi punter? hai detto giustamente che il vero punter vuole la troia maiala laida molto lurida ... invece il falso punter coi malcostumi cosa vuole ... o meglio quali sono le sue brutte abitudini (p.s. non è una domanda provocatoria ...)

Commenta
Reaction score
2
esotika ha scritto:

Tu quoto e ti straquoto in pieno!!!! :good:

Commenta
Reaction score
11.156
esotika ha scritto:

I frigoriferi si sa ben da dove vengono !!! :rofl:

:bye:

Commenta
Reaction score
0
A Gomez,
ora non so se mi hai segnalato il ritorno di Antonella per farmi una cortesia o se sotto c'è un piccolo sfottò,
va bene comunque e ti ringrazio.
Certo, a suo dire, tornava a casa per avviare un'attività, cosa che non è stata visto che è di nuovo qui come prima, temo che si sia mangiata il gruzzoletto senza fare niente, penso che succeda spesso.
Nelle foto il volto sembra un pò diverso quindi mi sono tolto il mezzo dubbio e la ho chiamata subito, è lei, mi ha detto alcune cose personali e che è a Palermo con una amica e che non voleva stare da sola, venire a Milano non crede per non stare sola ????
Temo invece che abbia perso un pò di smalto ed il racket la abbia dirottata su una piazza meno esigente, mi spiacerebbe troppo se il mio giudizio così crudo avesse un fondo di verità, del resto il tempo passa per tutti anche io ne so qualcosa.
Averla risentita mi ha comunque fatto piacere, mi ha rinfrascato i ricordi di 5 anni di ininterrotta frequentazione.
Con questo sono andato completamente fuori tema, diciamo che è un'esempio concreto di ottima intesa prescindendo dalla nazionalità, sperando così di non essere ripreso o peggio bannato.
el greco

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
elgreco ha scritto:
A Gomez,
ora non so se mi hai segnalato il ritorno di Antonella per farmi una cortesia o se sotto c'è un piccolo sfottò,
va bene comunque e ti ringrazio.

ho letto almeno 10 volte il mio post e non sono riuscito,
nemmeno volendo, ad interpretare questo come uno sfottò,
seppur piccolo...
:smile:
nulla, è semplicemente che imbattendomi nel suo annuncio
palemmetano mi è subito venuto in mente questo 3d
ed i buoni ricordi comuni che la fanciulla ci lasciò...
si, un ottimo esempio di intesa a prescindere dalla nazionalità

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Gomez hai ragione tu, è stata solo la mia coda di paglia a vedere uno sfottò dove non ve ne era traccia.
A suo tempo affermai con sicumera che Antonella era tornata definitivamente a casa e poi dopo neanche due anni è di nuovo qui, mi sono sentito fesso, tutto qui,
cordialmente,
el greco

Commenta
Alto