- Reaction score
- 25.523
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo confessare che non avrei notato i sacchettiVedi l'allegato 371747
mi raccomando, non fatevi distrarre dai sacchetti per proteggere le scarpe in affitto ... c'è tanto da ammirare sopra.
Ciao, DD.
Hai dimenticato i motociclisti...non e' che ci sia molto da capire bungalow ... per quelli a cui l'inchiostro piace non risultano rovinati , bensi' migliorati ..... il tattoo e' un valore aggiunto , un "segno" che rende diversi dalla collettivita' ma che ti accomuna ad una piu' piccola "tribu'" , storicamente erano i guerrieri , poi i pirati , poi i carcerati , per passare in epoca moderna ai punk e metallari ..... insomma , una tribu' quasi sempre associata a qualcosa di non propriamente positivo
il disegno in se' non e' nient'altro che una banalissima forma di comunicazione grafica , nulla di piu' dei graffiti dentro le caverne ... ma in quanto forma di comunicazione credo vada cmq rispettata.
oggi purtroppo ha smesso di comunicare e si e' trasformata in qualcosa di commerciale , alla portata di tutti , sminuendone il ( per me ) gran valore artistico .
una moda che "un giorno" in molti rimpiangeranno di aver seguito .
se non si era capito a me piacciono molto
e non vedo nessuna controversia nell'essere tatuata e femminile allo stesso tempo .
ovviamente non e' sempre detto e non e' sempre cosi' ..... la prima e l'ultima delle ragazze postate non mi piacciono ad esempio .... la prima ha tatuaggi molto "maschili " sia come grafica che come tipo di "distribuzione" sul corpo .... l'ultima beh .... era piu' che altro una scusa per postare una tipa col la patacca al vento ....