Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho espresso giudizi o tirato conclusioni, così come ognuno è libero di fare quello che crede, lo sono altrettanto io di esprimere il mio pensiero. Niente altro.Se non ami i tatuaggi.......prova a passare avanti ed a guardare altro.Non c'è bisogno di conclusioni o giudizi. Va' bene lo stesso.........
![]()
Se a me non piace una cosa, non la seguo o non la guardo. Per esempio.....a me non piace il calcio, non vado a dire che il calcio fa' schifo, semplicemente non lo guardo.Non ho espresso giudizi o tirato conclusioni, così come ognuno è libero di fare quello che crede, lo sono altrettanto io di esprimere il mio pensiero. Niente altro.
Non mi risulta di aver detto che le ragazze tatuate mi facciano schifo...Se a me non piace una cosa, non la seguo o non la guardo. Per esempio.....a me non piace il calcio, non vado a dire che il calcio fa' schifo, semplicemente non lo guardo.![]()
Vabbè se la vuoi capire la capisci..... altrimenti va' bene lo stesso. Peace and loveNon mi risulta di aver detto che le ragazze tatuate mi facciano schifo...