Ragazzi, secondo voi, quale è la zona più erotica della ...

Ragazzi, secondo voi, quale è la zona più erotica della donna?

• Votanti
    25
P

positcor

Ospite
Ospite
Ammemipiace!

culo7.jpg

Commenta
Reaction score
170
Alla mia compagna eccitano molto i baci sul collo e nelle orecchie, non ci sono tra le opzioni !

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Grazie, mi trovo nella capitale del mio paese natale. Vado a salutare le amichette al Ar.....s, porto anche un bacione da parte tua? :wink:

Missy

Viele Grüsse! :air_kiss: :party:

Commenta
Reaction score
12
positcor ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Grazie, mi trovo nella capitale del mio paese natale. Vado a salutare le amichette al Ar.....s, porto anche un bacione da parte tua? :wink:

Missy

Viele Grüsse! :air_kiss: :party:

Caro Positcor, come posso dire di no, porto anche un bacio caliente da parte tua a Berlino.

PS: Vuoi un souvenir, magari una bella "Pupa"? :wink: Missy

Commenta
Reaction score
10
positcor ha scritto:
io a quello li ci passo davanti tutti i giorni almeno 2 volte ormai da qualche anno ma e sempre un bel vedere, a volte cenesono 4/5 uno in fianco all' altro ma la hunzicher la ga en bel cul e anco nabelo tunsilo

Commenta
Reaction score
23
difficile scegliere una sola opzione, ogni cosa ha il suo perche', a me e' capitato di andare con una donna (pay) anche solo perche' nella foto mi colpivano le sue mani (va be', anche il resto nell'insieme non era un cesso, ovvio), o la sua bocca (capitato 15 gg fa circa con raffaella), o per il colore dei capelli o della pelle.
insomma tutto quanto puo' essere erotico in una donna!

se proprio dovessi scegliere probabilmente dovrei direi seno (in tutte le sue forme: dai + piccoli ai + grandi),

pero' il voto lo esprimo con "occhi", oggi mi va' cosi'!

ma e' una scelta che mi lascia l'amaro in bocca.

sarebbe stato + giusto avere + opzioni.

un saluto a tutti.

Commenta

michael911

Account sospeso
Reaction score
0
A me piace la schiena, come si inarca come si muove, magari coronata da un bel culetto!

Commenta
Reaction score
1
Il cervello ovvero Il carattere.

Una donna è sexy per come si atteggia, per come si muove, per come ammicca e per come si atteggia. Poi è evidente che una donna sexy non sarà mai nè sovrappeso nè trascurata.

L'erotismo è nella testa.

ciao

Commenta
Reaction score
0
A me piace la faccia, nel suo complesso intendo dire - occhi, bocca, zigomi ecc ecc. Tutto il resto deve essere abbastanza a posto per i miei gusti - essere abbastanza snella per me è importante

Commenta
Reaction score
0
e' difficile dire quale e' la parte iu' sexy di una donna perche' dipende da chi hai di fronte.... puo' essere il modo di fare che la rende sexy in tutto.... comunque come estetica pura un bel seno e un bel fondoschiena non guastano. a me di una donna piace molto anche il viso a volte passa sopra a tutti gli altri eventuali difetti

Commenta
Alto