- Espulso
A scuola spesso ho fatto il capoclasse (o mi eleggevano a tale, insegnanti o gli altri compagni), vale lo stesso?Scusate, ma voi il capo in vita vostra l'avete mai fatto?......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A scuola spesso ho fatto il capoclasse (o mi eleggevano a tale, insegnanti o gli altri compagni), vale lo stesso?Scusate, ma voi il capo in vita vostra l'avete mai fatto?......
perchè i capi dicono "prendiamo"," spostiamo" o "alziamo" e dopo restano a guardare???
E' un modo di dire per coinvolgere anche gli altri nelle proprie decisioni e penso sarebbe ancora peggio se dicessero: Prendi, sposta o alza!perchè i capi dicono "prendiamo"," spostiamo" o "alziamo" e dopo restano a guardare???
perché ci sono uomini e caporali.perchè i capi dicono "prendiamo"," spostiamo" o "alziamo" e dopo restano a guardare???
Non commento quello che scrivi dopo... cosi' evitiamo di passare agli insulti.
E adesso innesco la polemica:
Scusate, ma voi il capo in vita vostra l'avete mai fatto?
E' vero che di capi stronzi, arroganti e incapaci c'è pieno il mondo ma fare il capo, vi assicuro, è un lavoro complicato assai..
E senza un capo che fa e decide le cose giuste le aziende non funzionano, e le aziende che non funzionano chiudono, e le aziende chiuse gli stipendi non li pagano.
Se il mio lavoro è decidere quale pacco spostare, chi lo deve spostare, perchè lo deve spostare, come lo deve spostare e quando lo deve spostare se permetti io ti dico spostiamo.
Che magari per quel lavoro che te devi fare io ho dovuto lavorarci un ora prima e poi ne dovrò lavorare altre due dopo.
Senza calcolare che poi se te nello spostarlo combini casini ridi e scherza ma alla fine i cazzi sono miei....
E poi se in sta azienda io faccio il capo e tu sposti i pacchi, e sta azienda funziona, ed alla fine del mese ci paga gli stipendi, un qualche motivo magari ci sarà anche.....
Magari non è sempre così, come in ogni cosa non vale generalizzare, ma provate voi a fare i capi, anche solo per un po, poi mi dite......
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.