RAGAZZINA - ANCONA - CORRIERE ADRIATICO

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET CORR. ADRIATICO
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA - TORRETTE
NOME INSERZIONISTA: RAGAZZA 19 ANNI
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 19 REALI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUCK ALL COVERED
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: NA TOPA DA PAURA!!!!
ATTITUDINE: DOLCE E TRANQUILLA
REPERIBILITA': OK

LA MIA ESPERIENZA:

Raga che dire......dopo l'esperienza della nonna (vedi rece Nordica)
non avendo voglia di girare ma essendo malato di FIGA.....mi sono buttato su un annuncio strano ieri sera......
Ragazzina 19 anni ti aspetta a Torrette di Ancona.......cavolo quasi quasi mi butto infatti................
Raggiungo il palazzone in fondo ad una via davanti all'hotel europa a torrette dietro l'ospedale...........
Via discreta ma palazzo pieno di famiglie occhio.....bè quando mi apre la PORTA la guardo e penso...
MAMMA MIA CHE FIGHETTA RAGAZZI AVRA' DAVVERO 19 ANNI....PORCA TROIA.......
CARINA CARINA CARINA .....BIONDA RICCIA OCCHI AZZURRI PICCOLINA....2° TETTE NON MOLTO ALTA MAGROLINA
NON SO SE AMATE IL GENERE MA SEMBRA DI FARE L'AMORE CON UNA APPENA 18 ENNE FISICO TONICO E MAGRO MA NON TROPPO IL GIUSTO PER LA SUA STATURA............

Servizio ovviamente standard e freddezza dell'est non mancano ma quando gli ho leccato le tettine e tastato il culetto
già mi eccitava da bestia poi si è tolta la mutandina e aveva la fighetta completamente rasata.......mmmmmmmmmmmmm
ovviamente mi è subito venuta sopra per una bellissima smorza...!!!!! attitudine piuttosto dolce però...dopo poco finisco...
èèèè diciamo che mi sono ripreso dopo la nonna anche una bella nipotina muahahahahhahahahahah :rofl:

però ragazzi da paura mi è sembrato di tornare alle gite delle superiori dove ci si chiudeva in camera e se ne faceva di tutti i colori......che figata di ricordi fu allora che capì che la FIGA mi piaceva come il PANE::::::::::::::::!!!!!!!!!!!!

ahahahahaahahahhahahahahahahhahahaha :rofl:

a presto

VV
 
G

Guest

Ospite
Ospite
carissimo amico mi mandi inprivato il numerodi cellulare?
grazie ti aspetto..
ciao
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
E basta con queste richieste!
Non si possono fare :rtfm:
C'è già ampissima giurispudenza in merito
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
CHIEDETE IN PM ... non in chiaro.
Suvvia che ci vuole.

Per esempio io il numero lo ho.
ing@
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
cari suonatori la ragazzina riceve in via rubicone 3 un condominio formato da più palazzine anni 70 abbastanza squallide, secondo piano confermo la rece e aggiungo che è carina per quanto è stronza. ma veniamo al dunque, entro mi trovo davanti una bella ragazza molto giovane, dice di essere iscritta al primo anno di economia e commercio (non ne dubitavo); mi dice sono 70 bocca fk tutto coperto niente anal, io gioco al ribasso ma non c'è niente da fare, sono tentato ad andarmene (e sarebbe stato meglio) ma sono rimasto.
Lei si toglie il vestito e quando fa per togliere gli slip la fermo e gli dico no! .....lo voglio fare io, ok ma adesso spogliati, mi dice, ed ha già l'impermeabile in mano; nemmeno piovesse....comunque mi spoglio e mi sdraio sul divano letto di cui si sentono le molle nella schiena... bo! speriamo di non rimanere infilzati... le dico ti posso fare un piccolo massaggio così il mio fratellino si risveglia e possiamo cominciare la partita, mi risponde di no lei non ha tempo da perdere, dice a lui ci penso io mi incappuccia e comincia un bj non male ma usa troppo la mano... e allora le dico;.....togli la manina che altrimenti vengo subito, niente da fare continua e mi dice di stare zitto. Nel frattempo, vista la cordiale atmosfera instauratasi il socio non ne vuole sapere di alzarsi... gli dico di fermarsi e lascare fare a me cerco di saggiarle la patatina ma dice alt non si può! e riprende a smanettare, le tolgo la mano di nuovo ma insiste e dice che se non sto zitto e fermo mi manda via..... le tolgo la mano diverse volte e quando oramai sono quasi arrivato si alza di scatto e mi dice che me ne posso anche andare.
Mi tira i vestiti che avevo messo sulla sedia e spazientito mi rivesto.
Ho cercato di mantenere la calma e le ho detto che se volevo farmi una sega me la facevo da solo e sicuramente meglio della sua.....ha risposto che non sta lì per cambiare aria.....ma io spero che la cambi invece e presto.
Me ne sono andato sbattendo la porta e dicendo che le avrei fatto sicuramente una buona pubblicità.
Peccato perchè la ragazza merita ma è ancora giovane e ha tanto da imparare.
Esperienza negativa. At maiora
Ritenta sarai più fortunato? :bad:
 
Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
67
Reaction score
20
Aggiungo anche che la zona è troppo in vista.
Un paio di giorni fa avevo telefonato e mi sono recato sul posto.
Be', davanti alla porta del condominio stazionava una macchina con portiera aperta e un tipo in attesa (de che?) fissava la strada.
Intanto alcuni tipi canuti passeggiavano nell'antistante piazzale.
Mi sono sentito osservato e me ne sono andato... insomma, se siete della zona e cercate un posto che garantisca una certa privacy, questo non mi sembra proprio adeguato...

Saluti
Fracassio
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ruscianel ha scritto:
...dice di essere iscritta al primo anno di economia e commercio ...

Sicuramente...

...economia davanti e commercio dietro!!

Kill the junk!!

:good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Venerdì sera, dopo esser stato come sempre un perfetto "maritino" e accompagnata a casa chi dovevo accompagnare a casa, mi reco verso il mare per andare ad una festa di amici sul tardi, ma vista la tirella al piano seminterrato, la trombomobile, non so come, sterza da sola verso Ancona...C.I. alla mano tento qualche numero ma uno dei pochi che trovo liberi è quello della nostra amica titolare del thread...telefono e le dico se mi riceve dandomi 20 minuti per arrivare.."ok, non c'è problema, fai presto..."
La bellezza di 4 telefonate per trovare il posto, intanto mi ricordo che in questo thread se ne era parlato e mi preparo psicologicamente.
Entro a casa sua che sono le 00.45...niente da dire, lei è veramente bella...19 forse non li avrà, ma non siamo oltre i 23 secondo me...attitudine molto sfrontata, fare decisamente frettoloso, in camera mi dice "sono 80 tutto coperto"...io la guardo e lei "che c'è? non ti sta bene? hai problemi??"...
'nsomma tratto per il bbj ma niente da fare, sapevo che sarei sceso a 50 per all covered molto veloce, ma gli dico "va bè dai non fa niente" e faccio per andarmene...
'sta qua mi guarda afferrandomi incazzata un braccio e mi fa "MA COME! MI HAI FATTO ASPETTARE 1 ORA...IO STACCO A MEZZANOTTE...POTEVI CHIEDERMELO PER TELEFONO..TESTA DI CAZZO"
Io abbozzo e vado verso la porta senza dire una parola e questa sai che fa? Mi da una scoppola in testa da dietro!
Mi giro, la guardo minaccioso e lei col cazzo che si impaurisce...anzi con quella faccia bella ma sfrontatissima prova a darmi uno schiaffo...a quel punto, io che mai mi azzarderei a mettere le mani addosso ad una donna, non faccio altro che bloccargliela dolcemente dicendole "se mi tocchi ancora ti spacco il naso, giuro..."
Insomma ci guardiamo per 10 secondi e chiudo la porta senza neanche salutare.
Peccato, veramente peccato perchè lei secondo me è bellissima e se proponesse prestazioni dignitose sarebbe veramente il must della zona.
Rimandata.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Strong@ non me fa il michione ... ehhhh.
Però mi spiace che a Witch sta tipa l'abbia trattato così.
Bella si .. ma stronza ... muntobè .. Ehhh Witch?

ing@
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ing@ ha scritto:
Strong@ non me fa il michione ... ehhhh.
Però mi spiace che a Witch sta tipa l'abbia trattato così.
Bella si .. ma stronza ... muntobè .. Ehhh Witch?

ing@

'ccoddì cuginetto...

tanto bella quanto strùnz...ed è un peccato perchè lì veramente era da facce lo stradello...questa dà i giri pure alla Helena...me s'affadiga ma è cuscì

:spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
witchfinder ha scritto:
ing@ ha scritto:
Strong@ non me fa il michione ... ehhhh.
Però mi spiace che a Witch sta tipa l'abbia trattato così.
Bella si .. ma stronza ... muntobè .. Ehhh Witch?

ing@

'ccoddì cuginetto...

tanto bella quanto strùnz...ed è un peccato perchè lì veramente era da facce lo stradello...questa dà i giri pure alla Helena...me s'affadiga ma è cuscì

:spiteful:
Translate please.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
strong@ ha scritto:
witchfinder ha scritto:
[quote="ing@":3frm5ys0]Strong@ non me fa il michione ... ehhhh.
Però mi spiace che a Witch sta tipa l'abbia trattato così.
Bella si .. ma stronza ... muntobè .. Ehhh Witch?

ing@

'ccoddì cuginetto...

tanto bella quanto strùnz...ed è un peccato perchè lì veramente era da facce lo stradello...questa dà i giri pure alla Helena...me s'affadiga ma è cuscì

:spiteful:
Translate please.[/quote:3frm5ys0]

Tranlsate:

Porca palettina, cuginetto mio.
E' tanto bella quanto impertinente...ed è un peccato perchè da lei era veramente da andare spesso tanto da consumare l'asfalto finchè non si fosse creata una sorta di piccola strada sterrata...questa ragazza è anche meglio di Helena...mi dispiace ma secondo me è cosi.


Te si cappido????

:spiteful:
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Ragazzi,
se posso dire la mia state attenti.Io sono della zona e in quella via abita mezza torrette, molti anziani e famiglie.La gente che non ha 1 cazzo da fare parla e guarda dalla finestra chi arriva di "nuovo" da fuori e non mi sorprenderebbe che a breve chiamino anche la polizia se sentono delle urla o rumori...
A buon intenditor poche parole
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
witchfinder ha scritto:
Venerdì sera, dopo esser stato come sempre un perfetto "maritino" e accompagnata a casa chi dovevo accompagnare a casa, mi reco verso il mare per andare ad una festa di amici sul tardi, ma vista la tirella al piano seminterrato, la trombomobile, non so come, sterza da sola verso Ancona...C.I. alla mano tento qualche numero ma uno dei pochi che trovo liberi è quello della nostra amica titolare del thread...telefono e le dico se mi riceve dandomi 20 minuti per arrivare.."ok, non c'è problema, fai presto..."
La bellezza di 4 telefonate per trovare il posto, intanto mi ricordo che in questo thread se ne era parlato e mi preparo psicologicamente.
Entro a casa sua che sono le 00.45...niente da dire, lei è veramente bella...19 forse non li avrà, ma non siamo oltre i 23 secondo me...attitudine molto sfrontata, fare decisamente frettoloso, in camera mi dice "sono 80 tutto coperto"...io la guardo e lei "che c'è? non ti sta bene? hai problemi??"...
'nsomma tratto per il bbj ma niente da fare, sapevo che sarei sceso a 50 per all covered molto veloce, ma gli dico "va bè dai non fa niente" e faccio per andarmene...
'sta qua mi guarda afferrandomi incazzata un braccio e mi fa "MA COME! MI HAI FATTO ASPETTARE 1 ORA...IO STACCO A MEZZANOTTE...POTEVI CHIEDERMELO PER TELEFONO..TESTA DI CAZZO"
Io abbozzo e vado verso la porta senza dire una parola e questa sai che fa? Mi da una scoppola in testa da dietro!
Mi giro, la guardo minaccioso e lei col cazzo che si impaurisce...anzi con quella faccia bella ma sfrontatissima prova a darmi uno schiaffo...a quel punto, io che mai mi azzarderei a mettere le mani addosso ad una donna, non faccio altro che bloccargliela dolcemente dicendole "se mi tocchi ancora ti spacco il naso, giuro..."
Insomma ci guardiamo per 10 secondi e chiudo la porta senza neanche salutare.
Peccato, veramente peccato perchè lei secondo me è bellissima e se proponesse prestazioni dignitose sarebbe veramente il must della zona.
Rimandata.


cazzo raga mi dispiace dave che sia stata cosi' stronza, la prossima volta non ve la consiglio più..... :biggrin:

devo dire che anche con me è stata molto fredda e mi ha guardato un pò storto quando le ho detto ho solo 50.....

però ha risposto a modo molto gentile e dolce dicendo va bè per questa volta solo se no prendo 70.....

e poi sempre freddamente ma mi ha fatto baciare i seni....e la smorza alla fine non è stata poi cosi' male....

magari sarà cosi' solo con chi ha del feeling....mah che dire....non ci sarei tornato comunque per la privacy e la freddezza...

ma davvero non pensavo fosse cosi' stronza.....va bè la ruota del punter gira.....a volte le peggiori sono le migliori o

viceversa... e a volte si ha culo altre purtroppo sfiga!!!!

Buon Natale raga...

VV
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
104
Reaction score
0
meno male che esiste il forum ...cancello subito il suo numero dal cellulare :bad:
tanto per non dimenticare e ricascarci allego foto :bye:
 

Allegati

  • __www.rossoincontri.com_modules_rmmf_view.php_id=1305.zip
    24,6 KB · Visite: 648
Commenta
Alto