Ragazzina24 - Desenzano del Garda (BS) - 59857

Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/ragazzina24-59857
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 normale, 80 completo
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alla foto dell'annuncio, viso può piacere o anche no, bel corpo tranne il seno , molto cadente, a mio avviso proprio brutto
ATTITUDINE: professionista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: inaccessibile a chi non sia in grado di fare scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33347703XX

mi intrigava parecchio e alla fine ci sono andato, la chiamo e poco dopo mi trovo all'entrata del residence che con sue indicazioni raggiungo facilmente.
entro e confesso che rimango un pò deluso...effettivamente le aspettative erano un pò diverse ma và a gusti...lei è molto gentile, si chiacchiera un pò, ci si lava e si comincia....che dire...atteggiamento dolce ma molto, troppo professionale per i miei gusti...bj normale, rai 1 e rai 2 in un paio di posizioni e game over...chiedo di venire sul seno ma risponde negativamente, non so...probabilmente sono io che non provo più entusiasmo ma sono uscito con una sensazione di vuoto enorme.........ripeto, sto seriamente pensando di cambiare hobby...non mi diverto più e il pensiero di buttare soldi che potrei impiegare in altri modi magari più "spensierati" mi mette tristezza...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
23
Ah... come ti capisco... ero arrivato anche io al punto di meditare di smettere... chi me lo fa fare di continuare a buttare soldi su soldi per uscire quasi sempre svuotato ma non contento e con la sensazione di aver commesso un errore ad andare?
Poi in realtà siamo dei drogati... drogati di figa... per cui cambiare hobby ritengo sia veramente difficile.
Io ho fatto periodi più intensi e periodi più disinteressati, ma a smettere non ce l'ho proprio mai fatta...
In ogni caso ho avuto le tue stesse sensazioni con Ragazzina 24 (e con molte altre), ma d'altro canto come si può pretendere coinvolgimento e passione da chi (per sua stessa ammissione) non ci tiene dietro al lavoro ed ai clienti, arrivando a numeri enormi tutti i giorni week-end compresi? E' ovvio e naturale che si comportino così.
C'è però un possibilità... su tante alla fine trovi quella che ti da qualcosa in più se hai fortuna... e a quel punto le tue sensazioni di vuoto e di "freddo post orgasmico" (come diceva la famosa canzone degli Skunk Anansie) cambiano e te ne esci leggero e pieno di felicità.
Certo, non capita tutti, non capita sempre, ma può capitare... quando meno te l'aspetti.
La strada da percorrere però è quella particolare delle no-prof o semi-prof... insomma devi trovare qualcuna che lo faccia anche un po' perchè le piace e non solo a catena di montaggio per guadagnare il massimo nel minimo tempo.
Se si va sulle professioniste, temo che ci si debba accontentare solo della svuotata (che non è comunque da buttare, ma che non ti lascia nulla più che il portafogli alleggerito).
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
528
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Come ho già scritto in altri thread,ormai è cambiata,il tempo delle rumene che dolci e servizievoli è finito,si stanno italianizzando,iniziano a tirarsela,80€ son mica pochi,ad Amsterdam te la cavi con molto meno...
 
Commenta
Alto