Ragazzina24 - Desenzano - gli OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gctradee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Carissimo Hawkeye 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10, ipocrita, vedi ho contato fino a 10 ma non trovo altre parole per definirti.
Premesso che questo esula il fatto che sei un moderatore di questo sito, infatti i tuoi pensieri sono personali e non riflettono il pensiero di punterforum, e nonostante ciò reso da un delirio di onnipotenza :pleasantry: che fai mi sanzioni pure per aver espresso mie considerazioni e risposto solo a chi mi tirava in causa per affermazioni che non ho fatto su quella persona.
Dovresti in primis cestinare il messaggio di PiccolaEva in quanto è come aprire una sala slot all'interno del sert per trattamenti contro la ludopatia.
Pero' come da bravo super eroe ( in italiano occhio di piccione se non sbaglio) quale sei hai prontamente cancellato il mio messaggio come '' contro la moderazione'' quando questo non è assolutamente vero.
Dubito che avrai sconti da PiccolaEva per questo gesto eroico, dovresti fare meno il super eroe e pensare che questa non è una missione per te, e lasciar correre in quanto questo rimane sempre un forum goliardico ma allo stesso tempo utile dove persone raccontano le loro avventure per fare una sorta di classificazione delle signorine presenti sul nostro territorio.
see you soon buddy

Commenta
Reaction score
1.000
Carissimo Hawkeye 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10, ipocrita, vedi ho contato fino a 10 ma non trovo altre parole per definirti.
Premesso che questo esula il fatto che sei un moderatore di questo sito, infatti i tuoi pensieri sono personali e non riflettono il pensiero di punterforum, e nonostante ciò reso da un delirio di onnipotenza :pleasantry: che fai mi sanzioni pure per aver espresso mie considerazioni e risposto solo a chi mi tirava in causa per affermazioni che non ho fatto su quella persona.
Dovresti in primis cestinare il messaggio di PiccolaEva in quanto è come aprire una sala slot all'interno del sert per trattamenti contro la ludopatia.
Pero' come da bravo super eroe ( in italiano occhio di piccione se non sbaglio) quale sei hai prontamente cancellato il mio messaggio come '' contro la moderazione'' quando questo non è assolutamente vero.
Dubito che avrai sconti da PiccolaEva per questo gesto eroico, dovresti fare meno il super eroe e pensare che questa non è una missione per te, e lasciar correre in quanto questo rimane sempre un forum goliardico ma allo stesso tempo utile dove persone raccontano le loro avventure per fare una sorta di classificazione delle signorine presenti sul nostro territorio.
see you soon buddy
Ciao se hai letto il regolamento del forum ?

4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
see you soon buddy

Ti dirò che mi sono stufato di portare pazienza:

1. Non arrivi a capire la differenza che c'è fra una cancellazione e una cestinatura.
2. Ti permetti di insultarmi dandomi più volte dell'ipocrita e fai dell'ironia gratuita sul mio nick. Ma io fino ad ora ho riservato a te lo stesso trattamento?
3. Ti permetti di insinuare che io farei tutto questo a mio vantaggio.
4. Dall'alto dei tuoi 7 messaggi mi dici anche quello che dovrei fare.

Ti ho già ammonito per violazione della policy. Ora farò il possibile perchè tu venga bannato. Il thread è momentaneamente chiuso e verrà riaperto non appena ci saremo liberati di questa inutile presenza, in modo che non abbia ancora da attaccarmi qua. Qualsiasi altro intervento dello stesso soggetto verrà cancellato.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
...possiamo anche riaprire.

gctradee BANNATO

Ma se invece di venire su PUNTERFORUM andassero a farsi una bella chiavata... no?

Commenta
Reaction score
127
Detto questo, visto che moderatori e fondatori ora sono particolarmente attivi sul thred in questa sezione di forum e visto che in passato non mi hanno ascoltato, non è che magari mi è possibile unificare il mio attuale nick con quello vecchio? come posso fare? Messaggi privati?? Grazie...:preved:
Capisco che possa essere ot, ma ho scritto anche nella Rece di Eva di sta mia mina e non mi ha cagato nessuno...

Commenta
Reaction score
1.000
è possibile unificare il mio attuale nick con quello vecchio? come posso fare? e non mi ha cagato nessuno...
Fai segnalazione in basso a sx clicca su CONATTACI

Oppure in alto a dx affianco alla ricerca avanzata contatti

Oppure nel post #53 del moderatore Hawkeye, a fine messaggio trovi l'istruzioni di come contattarlo

Commenta
Reaction score
127
Grazie 1000 per avermi risposto, tempimoderni. Mandato sia mail che segnalazione ;)

Commenta
Reaction score
25
Per il resto va tutto bene: critiche, complimenti, simpatie, antipatie abbraccio tutto con il mio cuore di donna che, anche se
piccolino, ha una capacità grandissima di capire i problemi che gli uomini hanno in questo periodo che segna il passaggio
epocale dalle storiche ''botteghe artigiane'' agli uffici della ''finanza creativa'' che, lo sappiamo tutti, stanno cambiando i giochi
del mondo.
Così mi capita di rivedere spesso, nei mie pensieri, un video di Zucchero: ''Diamante'' con una nonnina che tanto assomigliava
alla mia e che filava su di un grande telaio a ruota, poi in dissolvenza la pensilina della stazione e una vaporiera che sbuffava la
nebbia che avvolgeva gli ultimi abbracci dei soldati e delle loro spose, poi il treno che si allontava portandosi via i sogni e un futuro
che non sarebbe più ritornato. Così quando mi vengono a trovare i nostri Fanti non di rado sotto le mie carezze si addormentano
e se mi avanza del tempo li lascio dormire perchè sia il giusto riposo del guerriero.

Ti giuro che mi hai fatto morire dal ridere! Davvero!
Amo molto i particolari , i dettagli ed il tuo intervento è fantastico in questo senso.
Il passaggio dalla bottega del fabbro che affila la spada manualmente al mega grattacielo a specchio di Morgan Stanley è semplicemente sublime! Ma come ti è venuto?? HAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH

Commenta
Reaction score
0
Gentili amici, anzi, tesori miei, scusatemi il ritardo, con cui mi riaffaccio
nel Forum, ma sono sempre trafelata perchè ho mille cose da fare per
poi accorgermi che ne ho dimenticata sempre una.

Voglio ringraziarvi per la cortese e
momentanea partecipazione al mio precedente messaggio ma, come
giustamente suggerito dal Moderatore, Signor Hawkeye, di cui ho
apprezzato la vigile competenza sulle regole di pubblicazione, per una
ragione di etica e di regolamento è giusto che non si intavoli un dibattito
diretto fra me e voi, che formate comunitariamente un circolo che, per
le circostanze, reputo sinceramente sia appropriato che rimanga
''per soli uomini''. E' stata una gioia scoprire questo posto e onestamente
vi prometto che lo terrò riserbato, avete la mia parola, dove molte stesure
recensive assomigliano più a delle prose letterarie, che sfiorano o si
addentrano nella poesia unitamente a un saggio uso della rete per
scambiarvi preventivamente informazioni, finalizzate a evitare sorprese
che, sappiamo, sotto questi aspetti, possono costare, in termini
esistenziali, molto care. Una lodevole partecipazione di tutti, che sprona
la sensibilità popolare e questo da sempre ha generato cultura.
Continuate così ragazzi, siete fantastici !

Quindi, la pagina riguardante le mie recensioni rimarrà disponibile a
ulteriori cronache, che possano rivelare miei difetti o doti nascoste
o evoluzioni esistenziali, come tanti fotogrammi di una pellicola
cinematografica letteraria, scritta in bianco e nero, sulla nostra vita
e magari, chissà, qualcuno potrebbe scoprire finalmente, che diamine..,
dove tengo accuratamente celata ''la zip'' e, una volta sfilata la tutina:
''PiccolaEva'', scoprire che sono Elvis Presley o, addirittura, la Fata
Turchina e pubblicare lo ''Scoop''. Tuttavia i miei interventi avverranno
non in contrappunto a educate critiche o complimenti ma solo quando
riuscirò a riservare un po' di tempo, per scrivere e raccontarvi qualcosa
di bello, in sintonia con i miei sogni e condividendoli con voi. Questo
messaggio l'ho pubblicato in tarda notte perchè ''poi'' non avrei potuto.
Per il resto confido nella vigilanza dei Moderatori e nella vostra
consapevolezza, di chi sa che qui si parla d'amore e di avventure.

I ringraziamenti

Voglio ringraziare il Signor ''Diffidato'' per il precedente messaggio
chiarificatore, perchè sentirsi dire ''così gentil parole'',
debbo confessarLe, ringrazio la Sua distrazione che, generando
l'episodio del mio messaggio, mi ha poi vista destinataria di
tanta gentilezza.

Al Signor Satiro, per quelle parole che mi hanno fatto bene al cuore
e a tutti gli altri con le loro frasi di ospitale e cortese apprezzamento.

I Diavoli e il savon scomparso

Per il Signor ''cl4w'', in cui in una sua precedente recensione, peraltro
molto amabile, cita, però, un mio presunto difetto di ospitalità.
Quoto la parte del suo messaggio recensivo:

>Mi offre il bagno e facendomi capire che ci tiene al fatto che io mi
>dia una lavata (anche se ero appena fresco di doccia e profumato)
>e acconsento, nota negativa: per pulirmi mi fa vedere che c'è una
>saponetta che io ovviamente non ho minimamente sfiorato essendo
>molto antiigenico.

Signore, mi creda sono dispiaciuta per l'equivoco.
Le respondo in venexian cussì se intendiam mèjo.
Come sia potuta sucèdar na cosa cussì purtròpo me so mmaginar, Sior.
Par la sua estimazione de la Repubblica Venexiana, che m'ha fato
bagnar tuta, come na caramela giuggiola, me son premurà di fare na foto
apposita par dimostrar la realtà, che mi o sò, eccome se o sò...,
qualche diavoleto dispettoso con il suo codin gaveva alterà lo specio
nascondendo il savon cussì eo non poteva veder, me creda nissùn gavaria
visto nulla. Ma mi ghe corro drio a sti spiriteli, col frustin e quando calchedun
lo ciapo li pongo soto lo stiletto del mio scarpin e ghe o premo sulla guancia,
un pochin tantin, forse troppin, per punirli di tanta insolensa, ma po' capiso
che: ''ma siii...i sè ragasi !'' e il mio cuore de Donna preval.
Cortesemente, ghe tenio Sior, vardi la foto: ghe sè il despensator de savon
par gli ospiti e il porta savonetta par mio uso personal. Pari ei fa ''parure'' che
vol dir - accoppià - parchè i ghà entrambe du bei pessolin che noà drènto nel
mare blu pinto de blu. Entrambe i savon i sè antibatterici e spècie i sè du
istitusion.
-------
IMG_1364-800x600.jpg
-------
Me recordo de lei sà? Un bel toso che, galante come n'omo, se presenta
con na scatola de cicolatìn.
Xè molto strano parchè mi sto drio assidua ai me ospiti, non ghe faso mai
mancar nulla e par dover di ospitalità evito ogni inbaràzo e non li
laso mai soli, che forsi ti mi gha chiesto de far ''plin plin'' ? Parchè quela
lè l'unica sircostansa che li posso perder de vista e xe ghe qalche
demonietto che gira profitando par far schersi, i me ospiti da drio la porta
me ciamano:
- Evaaaaa ma n'dove picchio xe il savon che de novo n' lo vedo ?-
E io entrando: - Ma Giulivo te o ghè davanti gli oci - E lui annuendo:
- Haaaaaaa, si si, bon bon - e po' magari gavaria giunto, par incornisar quei
momenti in cui se parla assieme sottovose, quasi bisbigliando, par non far
indispetir gli Dei:
- Eva - Dime Giulivo - Me xòn rivà i bransini, vedessi che bei pèssi
che xon..., me ne vansa calchedùn, ne vuto uno che cussì te magni qalcosa..
te o faso cusinar dalla Gegia nel cartoso o soto sal, come te vol, e te o fa
bon ah !? - Ma no Guilivo non te disturbar - E lui me confida pian: Sta sitta
disgrasià che ti si tropo magra, tuta pele e ossa, fra n' po' non te ciapo nianca
pi fra le man, doman a mesodì riva la Gegia, te prepara la tavola, e magna con ti
e po' te iuta a pulir casa.- Poi se immusona un ninin e confesa: ....cussì te tende
che te magni tuto ciò. -
E mi: Giulivo ! - Dime piccola - Orpo..! Te voio ben Giulivo - Anca mi Eva te
voio ben e non te pol maginar quanto... e magna de pi siocchina.
Vede, Sior cl4w, ghe o digo aprendo la zip e indosando quela della bambola
mecanica del ''Casanova'' di Federico Fellini, iera semplice: bastava dirci:
Eva non ho visto il sapone.

Lei sarà sempre ospite gradito, fra le calde ali del Leone di S. Marco.
Par servirla Sior.

Piccola Eva()

Commenta
Reaction score
23
Gentili amici, anzi, tesori miei, scusatemi il ritardo, con cui mi riaffaccio
nel Forum, ma sono sempre trafelata perchè ho mille cose da fare per
poi accorgermi che ne ho dimenticata sempre una.
-----
-----
Piccola Eva()

accidenti ....
.... scrivi bene
il tuo modo di porti ha un fascino "vintage" non da poco,
complimenti.

Commenta
Reaction score
35
Quoto PuntoFranco , anch'io noto una penna forbita ma con influenze romantico-cortesi quasi rinascimentali....... che sia un'anima letteraria reincarnata della favolosa Viziosa Venezia del '700 ?

Commenta
Reaction score
23
Quoto PuntoFranco , anch'io noto una penna forbita ma con influenze romantico-cortesi quasi rinascimentali....... che sia un'anima letteraria reincarnata della favolosa Viziosa Venezia del '700 ?

si bravo
ho usato il termine
"vintage"
ma forse era più adatto
"retrò"

ricorda molto anche le atmosfere inizio '900
per certi versi un modo di esprimersi e di porsi
che ha un certo fascino
ad ogni modo piacevole da leggere.

brava Eva
:)

Commenta
Reaction score
0
Franco dovresti andare a trombarla, lei scrive al passato e tu al presente....che rapporto epistolare sarebbe!!!

Commenta
Reaction score
1
Grassie Giorgio ció.
..apèna che anca mì encontro la Eva ghè digo de assugàrte el sudór sprecato per la tua recensión ció.
Gràssie ancóra ció.

Commenta
Reaction score
557
Cara Eva....sei furrrrrba (lo dico con rispetto) e sei scaaaaaallllltra (con altrettanto rispetto)
Conscia del detto che il corpo seduce i maschi, ma la seduzione mentale li conquista.
Chapeau.E chissà....

Commenta
Reaction score
372
Massaggiatore dice:................ Poi visto che facevo fatica a venire, mi chiede se può finirmi di bocca, perciò uscira da dietro e via subito di bj con conclusione nel gommino......
Crossfire dice:...........................riprende e mi propone di finire a bocca, e così ho finito..........

Allora è un vizio, vuole finirlo sempre in bocca!! Ma com'è sta cosa, Massaggiatore dice "perciò uscirà da dietro e via subito di BJ" se lo prende in bocca dopo la stantuffata nel didietro, con qualche "lapislazzulo" finito nel goldone, o ve lo ha cambiato?

Specificare, please!

Commenta
Reaction score
0
Io prenderei queste rece con mega pinze.Prima regola assoluta è mai passare dal secondo canale al primo senza aver cambiato il goldone.E questo non è che lo diciamo noi maschietti ma lo sanno bene le femmine che se non lo cambi è sicuro il passaggio dei batteri fecali in vagina con conseguente febbre a 40 gradi e relativa infezione.Questo non c'entra nulla con la pulizia della ragazza.E'una cosa impossibile che le girl facciano.Viceversa passare da rai 1 a rai 2 è normalissimo.. Ho notato che la maggior parte delle rece è fatta da nuovi iscritti.A parte due veterani gli altri compresi gli interventi dell'inserzionista sono solo spot.C'è il blog se volete scrivere racconti erotici però per cortesia basta inserire rece inventate.Grazie

Commenta
Reaction score
0
tohbeh magari prima di criticare recensioni prova a scriverne una tu. Io posso assicurare di non aver inventato nulla, magari ho omesso qualcosa per non scriverne un libro, cercando di riassumere solo le parti per me più importanti da condividere con voi punter. Poi ognuno è libero di credere o meno, magari come me ne fa una media e poi decide se tuffarsi nell'avventura o meno.
Passare da raie a rai1 può provocare una fastidiosa cistite, mai sentito di febbre a 40, comunque credo che la girl sappia quello che fa, magari il gel che usa è un battericida :preved:

Commenta
Reaction score
9
La critica scritta da tohbeh, mi sembra corretta anche se probabilmente non necessaria. Nel mio caso la girl dopo aver usufruito di rispettivamente rai 1, rai 2, visto la mia difficoltà a venire per la seconda volta, ha finito di bocca. Prima delle penetrazioni, il goldone viene lubrificato, anche probabilmente a causa delle pareti vaginale e anale non particolarmente larghe, anzi direi piuttosto aderenti, perciò è molto probabile che il gel fosse anche battericida. L'entrata e uscita dei diversi canali in maniera differente, a me non è successa, perciò non so cosa dirti. Comunque, vista la tua grande esperienza (6 interventi nel forum ...) perchè non provi anche tu la ragazza, e eventualmente gli chiedi spiegazioni, così poi fai la tua bella rece e ci illumini della tua saggezza.
Spero che Eva ti risponda anche lei così ti togli ogni dubbio.
Ribadisco, la mia non è pubblicità gratuita, la ragazza ti fa sentire veramente a tuo agio, comunque come diceva un grande presentatore "provare per credere).

Commenta
Reaction score
0
Se posso dire il mio parere Eva è una persona fantastica e intelligente, confermo la race di Crossfire, nulla di inventato, è andata così anche per me ;)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto