Rai2 al mattino....da fidarsi?

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.159
Reaction score
1.115
Località
Verona o giù di li
Domani mattina per la prima volta mi farò una scopata con una mia fidelizzata; una milf tendente al gilf di una maialaggine spaventosa! Faccio sessioni anal da paura, dopo una pompa e un anal rimming estremo di mezz'ora, incappuccio la metto a novanta e glielo pianto nel culo andando su e giù per mezz'ora.....ma alla mattina dite che per gli "inconvenienti" non é il caso?:scratch_one-s_head:
 
Penso che non ci siano problemi, dopo non so se la inchiappetti appena svegliata forse nonè il caso, non lo so con esatezza ma la cosa mi incuriosisce magari capita pure a me una cosa del genere, prova e vedrai. E dopo facci sapere.
 
Da quello che ho capito sei amante del rai2 (faccendo delle lunghe sessioni... ), fai anal rimming estremo... e ti fai questi problemi ?!? Basta dirla di prepararsi a dovere prima(veda lei !) e via ....
 
Vai tranquillo. Un proverbio dice che il mattino ha l'oro in bocca.
Male che ti vada lo integreremo.
 
con una mia "amica" che pensavo che fosse fidelizzata (ora si è trasferita mi sbatte giù il telefonoed ha cambiato i numeri del lavoro) ho fatto dell' anal pesante anche alla mattina alle 7, e non ci sono stati problemi. Addirittura una volta non mi aspettava.
Però penso che vari al variare dei bio ritmi di ogninuno/a
Buona giornata
 
:scratch_one-s_head:non capisco perchè al mattino dovrebbe essere più rischioso che al pomeriggio..se deve capitare capita..
 
basterebbe dirle di stendere un telo incerato sotto le lenzuola .. per chi ama invece la trasgressione estrema si fa senza il telo e si aspetta .. capiti quel che capiti .. altrimenti che piacere è?
 
insalatina notturna
http://upload.wikimedia.org/wikiped...ommunis_-_Köhler–s_Medizinal-Pflanzen-257.jpg
Ricinus_communis_-_K%C3%B6hler%E2%80%93s_Medizinal-Pflanzen-257.jpg
 
io non ci penserei nemmeno............
l'importante è metterglielo dentro.... ( almeno così mi hanno insegnato ad oxford)
 
Bho! Di solito al mattino si va in bagno, se non ci va é un casino forse! Vi dirò.....nel culo glielo metto alla grande, poi avendo il pendolo abbastanza lungo ma non grosso una specie di colonscopia avviene!
 
La preparazione che mi hanno detto di fare e' sempre consistita sicuramente nell'evacuazione e poi nel clistere
che e' veramente un ''mastro-lindo'' dell'intestino....
Ovvio che essendo di mattina dipende molto dalla colazione sua.....che per precauzione e' meglio che
non sia abbondante e che non vi siano cibi a cui sia intollerante (latte per esempio...:biggrin:....).
 
Indietro
Alto