Rai2 al mattino....da fidarsi?

Aiutoooooooooo!!!! Mattino? Da valutare in questo caso, spero di non fare un macello se no vado in pausa per un po', sono trash ma molto tradizionalista e schifiltoso;-)

...sono trash ma molto tradizionalista e schifiltoso;-)

In questo caso portati dietro una Euchessina.

images%5CEuchessina.jpg

RAI 2 alla mattina?

non mi risulta che ci siano programmi particolarmente interessanti...

... Io poi guardo quasi sempre SKY...!:whistle3:

Pensate che la tipa lo prende nel culo per mezz'ora senza fare una piega, sempre pecora e missionaria, con lei duro una vita non vengo mai!
vi farei una recensione ma non ci sono riferimenti......

JD ti assicuro che anche la sera si corrono rischi! A me è capitato di fare il culetto ad un'amica ed era sera, tipo le 8 o le 9, ed alla fine dopo averla sbombazzata per parecchio in Rai2 ed averle copiosamente innaffiato il colon, quando l'ho sfilato dall'antro mi sono ritrovato un centimetro cubo di me*da sulla cappella!!! :scare: Lei intanto è scappata in bagno a razzo, probabilmente ad espellere la mia iniezione più ciò di suo che non aveva già spalmato sul mio pendolo, io dopo un momento di paralisi da disgusto ho rimosso il "ricordino" con una salvietta umida e poi mi sono lucidato la cappella con un altro paio di salviette, ed appena lei ha sgombrato il bagno sono corso a fare un lavaggio intensivo al mio attrezzo di piacere! :heat:
Però alla fine il ricordo del "cioccolatino" sulla cappella mi fa ridere, e le inculate alla tizia sono tra i miei migliori ricordi scoperecci! :rofl:

Pensate che la tipa lo prende nel culo per mezz'ora senza fare una piega, sempre pecora e missionaria, con lei duro una vita non vengo mai!
vi farei una recensione ma non ci sono riferimenti......

avevo anche io una milf ( 43 anni) che amava la sodomizzazione, ci facevo delle sessioni incredibili a pecora e nella sua posa preferita, a smorza candela .
Mamma mia quanto godeva a farsi inculare. Ho notato comunque che le donne , superatii 35 anni hanno una maggiore predisposizione a farsi sodomizzare, mi è capitato piu' di una volta con tipe ormai non piu' giovani, che mi chiedessero esplicitamente il sesso anale. e' capitato anche a te'??
cmq per la tua richiesta, non vedo problemi, l'orologio biologico dello svuotamento quotidiano varia molto da persona a persona, poi tieni conto che l'alimentazione delle donne è molto diversa da quella di noi maschietti, e non sempre produce residui importanti da scaricare al risveglio.
ciao

a questo punto della storia se qualche esperto in materia brevettasse e mettesse in commercio un dildo svuotatore e pulitore del canale farebbe i soldi .. una specie di cotton-fioc usa e getta da inumidire e da usare con cura ..

Scusa Ace ma non ha molto senso questa tua uscita... Tu quando ti fai il bidé ti pulisci il buco del sedere fino a 10/15 centimetri di profondità??? :sarcastic_hand:

beh ........ dipende ...... a volte le dimensioni contano ! :rofl:

dito.jpg

pero' adesso basta dai ....... eccheschifosissimoschifone !!

Nel culo è molto probabile trovarci della merda, visto che la sua funzione primaria è proprio quella di veicolarla all'esterno.
Bisognerebbe inculare lontano dai pasti e dopo un'evacuazione completa, del soggetto passivo, naturalmente.
Non è possibile pretendere che una professionista si faccia uno o più clisteri al giorno, ne andrebbe della sua salute.
Poi se dopo una cenetta romantica a lume di candela me vojo inculà la mia donna, non è che le dico di andarsi a fare un clistere...
Per inculare, oltre al cazzo duro, occorre uno stomaco altrettanto forte.

no...... il bugiardino noooooooo!
Sopra trovi gli orari consigliati .... prima o dopo i pasti, ed eventuali incontri collateraliiiiiiiiiiii, e comunque da tenere lontano dai bambini troppo grossi!!!!!!

Detto questo, la tipa mi ha dato buca, dopo tutti questi post ho optato per il "mai al mattino", sa mai.....meglio aspettare il pomeriggio, con ogni probabilità la signora ha già evacuato! Bleeeeeeeee

a questo punto della storia se qualche esperto in materia brevettasse e mettesse in commercio un dildo svuotatore e pulitore del canale farebbe i soldi .. una specie di cotton-fioc usa e getta da inumidire e da usare con cura ..

Ragazzi basta, sto morendo dalle risate.
PS :sarei proprio curioso di vedere un cotton-fioc che NON sia usa e getta...:lol: dove li vendono ?

Indietro
Alto