Raisa - Rimini - Altro

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
Raissa - Viserbella (RN) - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Raissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pompini-naturale-new-massagi-u9uh49848749
CITTA DELL'INCONTRO: viserbella
NAZIONALITA': dhchiara bulgara
ETA': 19/20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ra1, bbj, daty foot job
SERVIZI USUFRUITI: ra1,bbj,daty,foot job
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE 38034351xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata due o tre gg fa a Viserbella , era arrivata il giorno prima . Parla poco italiano e altre lingue zero oltre alla sua di origine , dice di essere bulgara .
lei è quella della foto con naso aquilino ma non male, bel fisico . riceve nello stesso appartamento di Mya credo nella camera presenti 2 tubi di lubrificante uno a dx e uno asx . Entro andiamo in camera ci accordiamo per il compenso , ci spogliamo, non chiedo l'uso del bagno visto che ero già pulito lei non si lava ma mi senbra ok. Ci spogliamo, comincio a baciare i piccoli capezzoli , rifiuta il fk ma sembra gradire,
poi passiamo al daty, lei depialta e con grandi labbra . comincio un bel lavoro che sembra gradire mi prende la mano e me la strainge mentre la lecco, dopo un po la metto a pecora e le faccio un po anal rimming che sembra apprezzare mentre è a pecora sul letto ed io dietro di lei in piedi, comincia un eccitante lavoro con i piedini masturbandomi delicatamente che apprezzo. poi passiamo al bbj molto basico e timoroso, niente di chè . passiamo al trombo dove entro bene senza problemi, non è stretta e scivola dentro moto bene li la sbatto bene infilo la lingua nell'orecchio e mi sembra partecipe . via di pecora dove spingo senza problemi lei si scalda e comincia a mstrubarsi menttre la pompo , continua a mastrubarsi anche se il telefono suona e si schianta a terra in pezzi vado avamti ancora anche con un po spanking finche la sento venire (credo) . cambiamo posizione ma oramai l'incantesimo è finito la faccio salire sopra finsco , pulizie di rito e saluto lei si passa la salvietta non il massimo ....
nel complesso non male ma niente di che , eccitante il lavoro con i piedini
60/25/7
 
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
>>>>>> Matrice <<<<<<

link funzionante:
http://www.zonerosse.com/annuncio_rayssa-3/


1aaf3007b26ecd0f6408a9289330ca44.jpg 2.jpg ae2e83f08a364446a2321d546e0f5ff3.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Raissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.bakecaincontrii.com/_endline__donna_cerca_uomo
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si però nelle foto sembra più slanciata che dal vivo
SERVIZI OFFERTI non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: basic bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: un pò in carne ma sicuramente una buona topa
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamneto in basso con un cortiletto sia di Mya Larisa e Letycia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata penso il primo giorno che è arrivata alla sera ,,,, una ragazza normale con un fisico normale ed un viso normale infatti ho fatto una trombata normale ... se devo dire e raccontare bene i particolari è statta una sveltina senza infamia e senza lode ...non so dalle foto mi aspettavo qualcosa di diverso cmq è sempre una trombata con una dnzella giovane...

Buonaserata a tutti ..
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
E bravi mi avete anticipato ... l'avevo nel mirino ma Viserbella per me è lontano quindi ho dato precedenza alle novità su riccione-rimini

Domanda per Monnezza, l'appartamento lo conosco alla grande ma nelle foto di qualche giorno fa Mya faceva il duo con Delya, poi dice
Leticia e questa Raissa pure lei la? mi sembra impossibile che in 4 stanno in quel buco di appartamento ...

Domanda per i due visitatori ... siccome Delya non me lo concede mentre questa Raissa dice di essere completa ed è nuova, a voi vi
è sembrata propensa o meglio al tatto, alla vista, alla sensazione avete capito se la propensione al rai2 è buona?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
No Delia l'ho trombata da sola nell'appartamento al secondo piano mentre raissa era di sotto ,,
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
ciao ragazzi, sono nuovo e raramente " colpisco" in italia causa lavoro che ora mi porta a rimini, volevo info su questa delia, visto che non trovo recensioni e sta sera ..... potevo andare a intervistarla... grazie..
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Alessandro se cerchi Delia è stata recensita ...

Quindi Monezza le coppie sarebbero Raissa con Leticia al piano terra

e

Mya e Delia di sopra ... sembrava che Mya era con Leticia dagli annunci

comunque

Penso siano tutte dello stesso gruppo, diciamo così
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
io quando ho incontrato Delia c'era anche Letycia prima del trombo poi alla fine era insieme ad un altra che non ricordo chi fosse, nell app. di sopra e mentre uscivo ho incorociato Mya metre Raissa tromata nello scannatoio di sotto piano a terra con cortiletto alla vista di tutti..
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
scusatemi ragazzi, io non riesco a trovare nessuna delia, nella ricerca sia del nome che dei 2 numeri di telefono degli annunci , mi dice che non ci son annunci... non capisco.. !!
scusate di nuovo e grazie
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
pesaro
Delia e' in Romania.....torna mercoledi:whistle3: e Leticia e' a Milano for ever....:wink:
 
Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Ragazzi, state mescolando cento argomenti. Cercate di rimanere on topic.
Mi preme segnalare che questa è una cricca di esercenti, coordinate tra loro.

Ricordo a tutti che in linea di massima, i gruppi di esercenti vengono spesso individuati dalle FDO come situazioni nelle quali si cela favoreggiamento e sfruttamento.
Sappiate essere intelligenti usando prima il cervello e poi il pisello....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Madonna il gruppo è diventato selvaggio e ovviamente la Leticia che di tutte era quella più professionale e "brava" oltre che figa, ha cambiato aria ... peccato perché questa cricca presenta a volta novità interessanti ... ma trovarsi in mezzo a sta guerra mi demotiva parecchio ... e come sembre Big ha l'occhio lungo ...
 
Commenta
Alto