Peccato quella pecorina sul tavolo è invitante, ma rischi di trovarti un "mattarello" o un "manganello" nel culo ...
eh lo so, sono un coglione e non so resistere a un culetto così ... e poi dovevo un po' capirci cosa cazzo sta succedendo tra ste donzelle, anche perché
dopo un temporaneo allontanamento questa Raissa si è riaccasata con le amichette, e quindi pur rischiando un manganello nel culo, un passaggio
veloce (mica tanto), lo dovevo fare ...
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: RAISSA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/d...assagi-corpo-al-corpo___masssagi-njya50685588
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella solita via e residence
NAZIONALITA': Romena
ETA': dice 19 verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% le foto sono sue ma maschera bene alcuni cuscinettini
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ+RAI1=50 BBJ+RAI1=70 BBJ+RAI1+RAI2=100 NOCIM OKDATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+FINGERING+RAI2+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 19 minuti di azione verificati di orologio
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38034351xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di provare un culetto nuovo e volevo ributtarmi per completare il bordello di questo gruppetto dopo una lunga pausa.
Avevo chiamato diverse volte questa RAISSA ed ad un certo punto (quando comparivano gli annunci con gli insulti) era stata anche
a Rivabella, ora al telefono mi dice che è a Viserbella a mi dice che è in casa con Delia e Mya ... spero che la pace sia tornata e
parto ...
Arrivo là, mi apre e le trovo tutte tre la nella sala, Delia e Mya mi riconoscono e salutano, Mya sta bene con i capelli rossi, forse di
viso è la più carina per i miei gusti ma a molti piacerà anche Delia o altri il nasetto aquilino, che fa tanto maiala di Raissa ...
Saluto e entro in camera con Raissa, anche se già accennato telefonicamente, parliamo del daffarsi e mi rispara la solita storia che
ha appena iniziato il culo e io sono solo il secondo e devo fare piano, ormai è un tormentone ... la riferisco per fare due risate ...
La tranquillizzo però le dico che applicherò il "pagamento del punter oculato" che è molto meglio in questi casi di del "pagamento
del punter incultato" e inoltre il primo a mio avviso aiuta e di molto la predisposizone durante la prestazione ...
Le do quindi i 70 euro della prestazione normale e metto sul comodino in bella vista i 30 dovuti per il culetto, se non lo fa o lo fa
male o quello che vuole inculare sono io ... la sorte di quei 30 euro in sostanza lei capisce che dipende dalla sorte del suo culo !
Insomma si spoglia parlandomi nel poco italiano di cui dispone, non è una brutta ragazzetta, ma spogliata diciamo che avrebbe
un po' di lavoretto di palestra o al tavolo per perdere qualche cuscinetto di troppo sui fianchi e vita per la suà età ... sarà alta 165
al massimo, ha un viso particolare e non certo bellissimo ma in generale non la butto via per una inculata ...
Mi stendo e mi inizia un lavoro di bocca senza, non è malaccio, non riesce ad affondare molto ma lecca e titilla bene e avvolge
punta e asta con un bel lavoro bagnato e caldo, peccato dopo 3 minuti già chieda di trombare ...
... fortunatamente però non rompe e esegue gli ordini, infatti le dico che prima si va di 69 che devo allargarle un po' il culetto con
le dita, in effetti l'orifizio è parecchio stretto e lei parecchio tesa, cerco di farla calmare, non è facile ma con calma e mooolto gel
passo dal pollice, all'indice+medio, all'indice+medio+anulare, qui quando provo ad affondare non ce la fa più e mi ferma...
... ok passiamo al trombo, la faccio mettere nella solita posizione che uso per iniziare i culi stretti, niente pecora, che poi inarcano
o ti sfuggono, no bella stesa, faccia in giù bella piaccicata sul letto e solo il culetto inarcato verso di me ... le salgo a cavalcioni e
piano piano glielo piazzo nel culetto, prima solo la punta e stop! Poi un po' di più e stop! Finchè non entra tutto, poi piano piano
inizio a trapanare, lei si contorce ma resiste, però appena parto di martellamento mi ferma, non ce la fa proprio.
... cambiamo posizione, prima a pecora in rai2, poi lei sopra e devo dire me la sono goduta, poi le mi chiede gentilmente se posso
finire in figa ... la capisco perché quando si sfila sul preservativo c'è un po' di sangue ... e la cosa non mi esalta, in tutti i sensi ...
... quindi cambiamo preservativo e continuo in rai1 in diverse posizioni, dove anche qui cerca di limitare la profondità perché quel
giorno ero parecchio in vena
... finisco con soddisfazione con lei a gambe larghe sul bordo letto che toglie la mano e si fa bombare a tutta per un attimo perché
altrimenti le ho detto che non riesco a venire ... se ha sopportato l'anale può certamente fare anche questo e farà ...
Baci abbracci ... ma non tornerò perché per il culetto forse la ragazza deve macinare ancora un po' di km ... di cazzo !
... però, però, avevo ancora un languorino, non era proprio fame era più voglia di qualcosa di buono ... penso un po' e mi ricordo
che ho ancora 50 euro in tasca e nell'altra stanza c'è una certa Delia che a questo punto è l'unica del gruppo che non mi sono
fatto visto che l'ultima volta quando andai da lei per l'anale a metà pompino mi guardò il cazzo e chiamò e passo la "palla" ad
Antonia, con un po' di disappunto ...
... dopo un minuto la cara Delia era già la sulla porta e io ancora nudo sul letto che dicevo ... "avanti un'altra" ...
Ma questa è un'altra storia o meglio un'altra rece che posterò al più presto ... rimanete sintonizzati ...