Raisa - Rimini - Altro

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Effettivamente ci sono degli annunci strani, anche il cicciotella che campeggiava sull 'annuncio di una di loro, poi cambiato il giorno dopo con un altro aggettivo mi lasciava perplesso.
Poi si tratta di gran figa formosa , ma non certo cicciotella.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Peccato quella pecorina sul tavolo è invitante, ma rischi di trovarti un "mattarello" o un "manganello" nel culo ...

eh lo so, sono un coglione e non so resistere a un culetto così ... e poi dovevo un po' capirci cosa cazzo sta succedendo tra ste donzelle, anche perché
dopo un temporaneo allontanamento questa Raissa si è riaccasata con le amichette, e quindi pur rischiando un manganello nel culo, un passaggio
veloce (mica tanto), lo dovevo fare ...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RAISSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...assagi-corpo-al-corpo___masssagi-njya50685588
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella solita via e residence
NAZIONALITA': Romena
ETA': dice 19 verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% le foto sono sue ma maschera bene alcuni cuscinettini
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1=50 BBJ+RAI1=70 BBJ+RAI1+RAI2=100 NOCIM OKDATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+FINGERING+RAI2+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 19 minuti di azione verificati di orologio
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38034351xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di provare un culetto nuovo e volevo ributtarmi per completare il bordello di questo gruppetto dopo una lunga pausa.
Avevo chiamato diverse volte questa RAISSA ed ad un certo punto (quando comparivano gli annunci con gli insulti) era stata anche
a Rivabella, ora al telefono mi dice che è a Viserbella a mi dice che è in casa con Delia e Mya ... spero che la pace sia tornata e
parto ...

Arrivo là, mi apre e le trovo tutte tre la nella sala, Delia e Mya mi riconoscono e salutano, Mya sta bene con i capelli rossi, forse di
viso è la più carina per i miei gusti ma a molti piacerà anche Delia o altri il nasetto aquilino, che fa tanto maiala di Raissa ...

Saluto e entro in camera con Raissa, anche se già accennato telefonicamente, parliamo del daffarsi e mi rispara la solita storia che
ha appena iniziato il culo e io sono solo il secondo e devo fare piano, ormai è un tormentone ... la riferisco per fare due risate ...

La tranquillizzo però le dico che applicherò il "pagamento del punter oculato" che è molto meglio in questi casi di del "pagamento
del punter incultato" e inoltre il primo a mio avviso aiuta e di molto la predisposizone durante la prestazione ...

Le do quindi i 70 euro della prestazione normale e metto sul comodino in bella vista i 30 dovuti per il culetto, se non lo fa o lo fa
male o quello che vuole inculare sono io ... la sorte di quei 30 euro in sostanza lei capisce che dipende dalla sorte del suo culo !

Insomma si spoglia parlandomi nel poco italiano di cui dispone, non è una brutta ragazzetta, ma spogliata diciamo che avrebbe
un po' di lavoretto di palestra o al tavolo per perdere qualche cuscinetto di troppo sui fianchi e vita per la suà età ... sarà alta 165
al massimo, ha un viso particolare e non certo bellissimo ma in generale non la butto via per una inculata ...

Mi stendo e mi inizia un lavoro di bocca senza, non è malaccio, non riesce ad affondare molto ma lecca e titilla bene e avvolge
punta e asta con un bel lavoro bagnato e caldo, peccato dopo 3 minuti già chieda di trombare ...

... fortunatamente però non rompe e esegue gli ordini, infatti le dico che prima si va di 69 che devo allargarle un po' il culetto con
le dita, in effetti l'orifizio è parecchio stretto e lei parecchio tesa, cerco di farla calmare, non è facile ma con calma e mooolto gel
passo dal pollice, all'indice+medio, all'indice+medio+anulare, qui quando provo ad affondare non ce la fa più e mi ferma...

... ok passiamo al trombo, la faccio mettere nella solita posizione che uso per iniziare i culi stretti, niente pecora, che poi inarcano
o ti sfuggono, no bella stesa, faccia in giù bella piaccicata sul letto e solo il culetto inarcato verso di me ... le salgo a cavalcioni e
piano piano glielo piazzo nel culetto, prima solo la punta e stop! Poi un po' di più e stop! Finchè non entra tutto, poi piano piano
inizio a trapanare, lei si contorce ma resiste, però appena parto di martellamento mi ferma, non ce la fa proprio.

... cambiamo posizione, prima a pecora in rai2, poi lei sopra e devo dire me la sono goduta, poi le mi chiede gentilmente se posso
finire in figa ... la capisco perché quando si sfila sul preservativo c'è un po' di sangue ... e la cosa non mi esalta, in tutti i sensi ...

... quindi cambiamo preservativo e continuo in rai1 in diverse posizioni, dove anche qui cerca di limitare la profondità perché quel
giorno ero parecchio in vena ;)

... finisco con soddisfazione con lei a gambe larghe sul bordo letto che toglie la mano e si fa bombare a tutta per un attimo perché
altrimenti le ho detto che non riesco a venire ... se ha sopportato l'anale può certamente fare anche questo e farà ...

Baci abbracci ... ma non tornerò perché per il culetto forse la ragazza deve macinare ancora un po' di km ... di cazzo !

... però, però, avevo ancora un languorino, non era proprio fame era più voglia di qualcosa di buono ... penso un po' e mi ricordo
che ho ancora 50 euro in tasca e nell'altra stanza c'è una certa Delia che a questo punto è l'unica del gruppo che non mi sono
fatto visto che l'ultima volta quando andai da lei per l'anale a metà pompino mi guardò il cazzo e chiamò e passo la "palla" ad
Antonia, con un po' di disappunto ...

... dopo un minuto la cara Delia era già la sulla porta e io ancora nudo sul letto che dicevo ... "avanti un'altra" ...

Ma questa è un'altra storia o meglio un'altra rece che posterò al più presto ... rimanete sintonizzati ...
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
NOME INSERZIONISTA: RAISSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/do...i-njya50685588
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella solita via e residence (con mer era al piano terra)
NAZIONALITA': Romena
ETA': non più di 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ+RAI1=50 BBJ+RAI1=70 BBJ+RAI1+RAI2=100
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: QB (quanto basta)
DESCRIZIONE FISICA: snella ma non tonicissima nonostante la verde età
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nel mio caso due scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38034351xx

Mi scuso anticipatamente con la comunità ma recensisco ora una ragazza con cui sono stato oltre un mesetto fa.....francamente me n'ero scordato e mi aveva lasciato solo estemporaneo sorriso ma nessun ricordo fulgido.....credo ai tempi della prima rece (metà settembre) e l'ho scorta ieri sera negli annunci dicendo opperbaccolina questa me la sono scordata........ma vaff......devo recensire

Tornando con la mente all'epoca del misfatto......chiamo, dopo ecoscandaglio di annunci e mi da l'indirizzo, so già dove parcheggiare....richiamo ed esce in strada per farmi capire dov'è. All'epoca riceveva da sola...un appartamento dove non ero mai stato....short corti bianchi e maglietta aderente...una volta dentro, come da copione, istruita a dovere, si sposta nella camera e li proviamo a capirci (era uno o due giorni che era qua e doveva ancora incastrare bene le cose....) Mi dice 70 sorridendo che subito porto a 50 per un BBJ ed un RAI1 e che è bulgara. Rido ad entrambe le cose e mi dice di essere rumena (dicendomi che secondo lei capisco qualche p
arola di rumeno o se sono rumeno)....MU ME? RUMENO MU ME? (rumeno a me :nea: ??)

La guardo meglio, il naso è veramente un peccato, a mio parere rovina l'estetica della ragazza che per carità, non sarà una strafiga ma ha un corpo discreto e due occhi simpatici e giocherelloni...e non c'entra un cazzo con quel tipino...è veramente brutto....ma decido di restare....perchè cmq mi ispirava e non avevo tempo per recarmi da altre ragazze avendo poi un appuntamento di lavoro cui non volevo far tardi.

Mi svest
o, chiedo di accedere al bagno per un soffocotto pulito e lei mi mostra la via....ritorno ed è quasi svestita, ha solo scarpe e si è cambiata per rendersi attraente e super sexy...(BRAVA penso)... gli chiedo inoltre di tenere una maglietta arrotolata che fa tanto liceale vogliosa e m'arrapa un sacco......

Acconsente e dopo avermi indicato il letto (come se non l'avessi visto) parte con un assalto al mio uccello....tipo assalto alla diligenza, e ci mette troppa foga tanto che mi da una legg
era botta ai maroni...involontariamente ma me la da !!!!!!!!!!!!!!

passato il momento male ai maroni.....riparte ma, il pompino ma non mi è piaciuto...anche se spero che migliori toccando le corde giuste ma nulla.....allora procedo con una fingerizzazione che riscuote il risultato desiderato e la sento lentamente ma inesorabilmente bagnarsi. Più di una volta si ferma e cerca d'incappucciarmi con un triste cappuccetto rosso...manco fossi cappuccetto rosso o il lupo cattivo ma le le dico di continuare... si sente però che non è tranquilla e così le concedo l'incappucciata per potermela fare un pò con tranquillità e senza avere remore d'alcun tipo.....così è. Una volta gommato si lascia un pò più andare ma ormai è tardi, la rimando in ars oratoria.......ed allora si passa al resto

mi stendo e le indico di impalarsi sul mio pennacchio ritto e lei, ubbidiente come una giovane scolaretta esegue...si mette sopra ed inizia a galoppare come una cavallerizza allenata ed io, finalmente coinvolto dalla galoppata, mi sento bill gates alle tastiere dei capezzoli...accendo, spengo, spingo, lecco, tocco, strizzo, sollazzo e lei che inizia a muovere la testa...non solo ritmicamente ma anche emozionalmente partecipe...qua devo dire che siamo stati in sintonia....mi sono divertito in questo lasso di dolce su e giù....

dopo un pò però la vedo arrancare e volevo spingere io ed allora la spingo giù di lato e l'inforco come un agnello sacrificale....con lei che prova a calarsi nella p
arte ma non riesce pienamente a lasciarsi andare ed allora la pecorizzo brutlmente, con veemenza la metto su, allargo le natiche e glielo spingo dentro
finché ce n'è...avverte il colpo, e spingo e spingo e do colpi e botte........il finale è con colpi secchi che schioccano come gli sciocaren delle mie estati infantili....finisco con un concentrato di crema direttamente espulso nel gommino che da rosso mi pare ora un pò più tenue.......e da cappuccetto rosso diventa cappuccetto rotto (non il preserva ma qualcos'altro ahahahaahh)

saluto, rivesto, lavo al volo e me ne vado.....non ho nemmeno fatto tardi per il mio prossimo appuntamento e quindi salgo in macchina, respiro e sgommo felice..........

sintesi...acerba, discreta che va scaldata e magari presa con più calma (sua e tua) e presumibilmente si fa fare di più...ho avuto l'impressione che volesse godersela ma che volesse frenarsi...tipico delle ragazze che sono agli inizi e non hanno capito se saranno pesce, carne o solo piatti di portata.....non la ricorderò ma non me ne pento....

una scopata liberatoria.....nulkla di epocale ma nulla da dire in negativo se non quella fretta di mettergli il cappuccio durante il pompino che non mi ha permesso di godermela come avrei voluto.........

salutoi dal prof.....e se ne becco altre (bombate e poi perse di vista) le recensisco..ary-sorry
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
CARATTERISTICHEbuonaGENERALI

NOME INSERZIONISTA: raissa
RIFERIMENTO INTERNET:http:// http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completa-completa-bocca-naturale-vcaz57277161
CITTA DELL'INCONTRO: viserbella
NAZIONALITA': dice bulgara
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 rai 2 bjj
SERVIZI USUFRUITI:bjj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza
ATTITUDINE:non è il suo lavoro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Mamma mia da dimenticare. ...dopo esser passato da paola del duo di riccione e non aver potuto usufruire chiamo un paio in agenda ma l'unica ad esser sempre disponibile..e te credo...è la raissa faccio tutto di viserbella via medici solito residence. La raggiungo salgo primo piano e si ha un naso e viso molto particolare ma non è male..percio rimango...pelle molto chiara e non veliniforme..per la sua eta potrebbe esser meglio ma penso che quei cuscinetto che ha qua e la siano dati dalla sua conformazione fisica..sorridente e dolce ci accomodiamo si fa una doccia e io mi lavo nel bidet...in camera partiamo come da accordi con bjj msnco due minuti e mi vuole incappucciare le dico che aveva promesso una mezz'oretta percio di andare calma...altri due minuti e a ridaie vuole incappucciare. .mi smarono parecchio quindi decido di assecondarla chissa che non vada meglio in rai 1 ...non ci crederete ma in 5 minuti a voluto cambiare 4 posizioni alla ricerca della mia venuta al che le faccio notare che non sono neanche dieci minuti che sono li compreso di bagno...percio la tengo alla missionaria e le dico che andro avanti cosi finche non avro concluso...bene..le tocco il seno..no non si puo le fa male...la vacio sul collo non si puo ho la barba...dopo un po devo smettere anche di scoparla perche le faccio male..ohhh ma cazzo i miei soldi pero li gai presi..non ne potevo più allora che fa mi toglie preservativo e mi dice di venetle sulla pancia..bene sapete che fa prende dei fazzoletti e si para la faccia convinta che le potessi sparare in viso..mamma mia...allora le chiedo di segarmi x farmi venire...se vi dico come mi segava non ci credete..praticamenteme lo stringeva senza scappellsrlo una pena tant'e che ho avuto una mezza dborata abortita con un mal di palle susseguente da non augurare ha nessuno . Questa non ne ha un'idea..60 buttati. Saluti.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
125
Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA: RAISSA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: http://rimini.bakecaincontrii.com/d..._____r-____________________19ani-75pw58405447
Viserbella solita via e residence
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': dice 19 verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake anche se ci somigliano leggermente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)tutti
SERVIZI USUFRUITI: Quasi nessuno non è riuscito nemmeno a farmelo alzare data la sua totale inesperienza nel campo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti nemmeno
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico...la faccia lascia a desiderare per via di questo nasone enorme e un viso non bellissimo...le grandi labbra sono come delle ali di un boing 747 squartate e dilaniate
ATTITUDINE: Inutile scarsa e senza senso. Non è partecipe per nulla. Una tristezza totale.
REPERIBILITA': residence vicino al mare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38034351xx
L'esperienza piú negativa della mia vita. 80 euro dati in beneficenza.
Prendo appuntamento e mi presento da lei.
Salgo la rampa di scale e mi si presenta questa discreta ragazza alla porta. Contrattiamo per 80 un full immersion.
Dice scoperto e invece inzia un bj di disastrosa fattura coperto. Niente non mi convince...provo a metterla sopra di me girata ma niente disastrosa anche li. Aveva un entusiasmo e una partecipazione di un condannato a morte. Si lubrifica con qualche sputo su quella vagina slabbrata...orrenda visione. Mi dice di concedermi il sedere ma altro disastroso successo. Non fa nulla per farmelo drizzare inesperienza totale nel campo. Alla fine mi sono alzato e ho detto di lasciare perdere. Mi sono vestito mi ha fatto qualche domanda inutile e qualche frase fatta del caso e gli ho risposto tieniti le 80 euro e cambia mestiere, non
riusciresti nemmemo a drizzarlo a rocco siffredi o a un cane. E sono andato via deluso e incazzato come una iena.
Sbaglio totale a non aver consultato prima il forum come faccio di solito ma avevo una fretta immane per far coincidere alcune cose.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Non so che Raissa operi adesso ma al tempo era quella delle foto ! Li vedi i tatuaggi, gli scatti non sono fake ! Per me se cercavi partecipazione e gfe hai sbagliato indirizzo ....
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Mah.......probabilmente con l'andar del tempo sta perdendo mordente.....io non ho mai approfittato dei servigi della signorina, ma penso che mai lo farò....Peccato, dalle foto non sembra cosi malvagia... Un saluto.Rino32

Mah con me un pò si è impegnata ... niente di che ... per il fisico Rino dal vero perde un po' ... saltano fuori un po' di rotolini e difettucci ...
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Mah con me un pò si è impegnata ... niente di che ... per il fisico Rino dal vero perde un po' ... saltano fuori un po' di rotolini e difettucci ...

No , ci mancherebbe, non discuto e poi anche se dal vivo perde un po'......sicuramente ne ho abbracciate di peggiori .........poi la prestazione è sempre soggettiva, magari tu sei simpatico e più gradevole di un altro e la prestazione è migliore........ormai siamo abituati Marco19.Stammi bene .Rino32
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
125
Reaction score
30
Non so che Raissa operi adesso ma al tempo era quella delle foto ! Li vedi i tatuaggi, gli scatti non sono fake ! Per me se cercavi partecipazione e gfe hai sbagliato indirizzo ....
Molto sfortunatamente di sicuro non è più lei ma una povera incapace improvvisatrice del mestiere.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
No , ci mancherebbe, non discuto e poi anche se dal vivo perde un po'......sicuramente ne ho abbracciate di peggiori .........poi la prestazione è sempre soggettiva, magari tu sei simpatico e più gradevole di un altro e la prestazione è migliore........ormai siamo abituati Marco19.Stammi bene .Rino32

Rino ripeto la prestazione non è stata niente di che neanche con me ... e non sono certo così gradevole di aspetto da far cambiare attitudine ad una girl credimi ... ;)
 
Commenta
Alto