Raluca - lido di fermo - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ieri sera presente in veste di stradale, con jeans e stivali, 100 mt dopo l'hotel Royal a Casabianca intorno alle 20,00.

attenzione, posto anche questo link con foto fake e index diverso ma di cui credo sia sempre lei da come e' scritto il messaggio all'interno, infatti ha fatto gli stessi errori degli altri suoi messaggi con foto originali e index messo sopra.

http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/masagi-9d8r42532517

chi c'e' stato confermera' o smentira' magari facendole una chiamata, io ci ho provato ma per ora il numero e' staccato.

nooooo.. le gambe ad X non si reggono!!! quasi peggio delle caviglie ciccione!! scusate ma è un mio pensiero ovviamente!!

perche'? questa non l'ho capita! io non ho una certa eta' e quella poca eta' che ho non la dimostro, ieri ho dovuto tirar fuori la mia patente per dimostrare a una tipa del night che avevo davvero i miei anni, l'ubriacona non ci credeva.... va beh che era veramente andata, pensa che a un certo punto mi ha vomitato sulla scarpa!

:rofl: vomitato sulla scarpa.... :rofl: ma che posti frequenti? Scherzavo Tony e ovvio no? Qua in romagna si dice così a chi ha superato i 30...

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massagi-ubjj42382095
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NOME INSERZIONISTA: Raluca
NAZIONALITA': romena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj.daty.rai1.cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora tot.
DESCRIZIONE FISICA:discreta in viso seno lascia un pò a desiderare magrolina
ATTITUDINE: cordiale ma molto furba
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE:38058575xx

sono andato dalla ragazza qualche tempo fa,incuriosito dalle sue foto.arivato al lido mi ha fatto salire
mentre usciva una signora anziana forse la madre dalla somiglianza
mi fa accomodare vuole parlare mi racconta di lei in modo non molto comprensibile ma si fa capire bene
mi chiede 50 io le do +20 per una cosa tranquilla rimane sorpresa ma accetta volentieri.
passatina in bagno e poi a letto inizia con un bbj buono poi passo al daty non fa storie si bagna pure
arriva la prima telefonata e risponde si prova ora un po il 69 ma poi lei si siede ed io in piedi e va avanti con bbj
arriva la seconda tel. e smette ripartiamo con rai1 uno due tre posizioni e poi ho chiesto pecorina
e non le andava mi ha accontentato ma dopo un pò si è girata e mi ha detto che le faceva male e che era stanca
voleva finire con le mani ma ho chiesto bbj tolto il prev. ha iniziato non male ed infine cim anche se non le è piaciuto molto
corsa subito in bagno a sputare e dire parole incomprensibili
ci siamo rivestiti mi ha offerto da bere e me ne sono andato con l'intento di ritornare quando era meno stanca
ma vedento i vostri commenti e di come è cambiata non credo anche se è il tipo di ragazza che piace a me magra e ben fatta
alla prossima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto