CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Raluca
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raluca-regina-del-69-yq2c120420671
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI Chiesto solo x BBJ
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza carina ma non velina
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima x me
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32499705xx
LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio a Bologna decido di contattare la ragazza che prontamente risponde chiedo se fa BBJ mi dice che non c'è problema le chiedo se è già libera mi dice di sì in 10 min sono in zona parcheggio e la richiamo prontamente risponde mi da il tiro e salgo la porta si apre e mi ritrovo questa ragazza mora non una velina ma una bella ragazza saldo il dovuto e passaggio in bagno mio è suo al ritorno si butta subito sul pezzo devo dire a mio gusto molto brava alterna affondi a sputazzi propongo un 69 e vengo accontentato poi quando sono in pressione mi metto comodo no cim le vengo sui piccoli seni passaggio di nuovo in bagno 2 chiacchiere e poi mi sveglio.....
NOME INSERZIONISTA: Raluca
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raluca-regina-del-69-yq2c120420671
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI Chiesto solo x BBJ
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza carina ma non velina
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima x me
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32499705xx
LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio a Bologna decido di contattare la ragazza che prontamente risponde chiedo se fa BBJ mi dice che non c'è problema le chiedo se è già libera mi dice di sì in 10 min sono in zona parcheggio e la richiamo prontamente risponde mi da il tiro e salgo la porta si apre e mi ritrovo questa ragazza mora non una velina ma una bella ragazza saldo il dovuto e passaggio in bagno mio è suo al ritorno si butta subito sul pezzo devo dire a mio gusto molto brava alterna affondi a sputazzi propongo un 69 e vengo accontentato poi quando sono in pressione mi metto comodo no cim le vengo sui piccoli seni passaggio di nuovo in bagno 2 chiacchiere e poi mi sveglio.....