Raluka - Lido S.Tommaso - Lampoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.lampoincontri.eu/?id_w=2815& ... di%20Fermo
CITTA DELL'INCONTRO: Lido S.Tommaso
NOME INSERZIONISTA: Raluka
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1 e forse anche rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: da confermare ma se è Lei somiglia molto alle foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': scarsa

LA MIA ESPERIENZA:

Ieri chiamo per conferma e per avere qualche info
Tutto ok Lido S.Tommaso ... strada chiusa
rate urbano .. e dalla voce mi sembra una vecchia conoscenza .. una cerbiatta che timbrai in via Segni
anni addietro.. concordo per il pomeriggio del giorno dopo. Capperi le foto sono le sue ... se è Lei mi ci fiondo.
Ebbene oggi vado in mission ... arrivo primo pomeriggio e chiamo per strada .. squilla libero
e non risponde .. beh fa nulla tanto c'è. Arrivo .. parcheggio con comodo e richiamo.
Beh fattostà che chiamo e richiamo per 40 minuti e niente non risponde manco a farsi benedire.

Alla fine ho fatto un paio di tappe ma non ho aguzzato un chiodo. :treaten:
Capita anche ai migliori .. figuratevi a me. :mda:

ing@

sgnappete!
[spoiler:3jq423a4][attachment=0:3jq423a4]ral.jpeg[/attachment:3jq423a4][/spoiler:3jq423a4]

Allegati

• ral.jpeg
    ral.jpeg
    23 KB · Visite: 389
ing@ ha scritto:
.. e dalla voce mi sembra una vecchia conoscenza .. una cerbiatta che timbrai in via Segni
anni addietro.. concordo per il pomeriggio del giorno dopo. Capperi le foto sono le sue ... se e' Lei mi ci fiondo.
Ebbene oggi vado in mission ... arrivo primo pomeriggio e chiamo per strada .. squilla libero
e non risponde .. beh fa nulla tanto c'è. Arrivo .. parcheggio con comodo e richiamo.
Beh fattostà che chiamo e richiamo per 40 minuti e niente non risponde manco a farsi benedire.

Alla fine ho fatto un paio di tappe ma non ho aguzzato un chiodo. :treaten:
Capita anche ai migliori .. figuratevi a me. :mda:

ing@

Ciao Ing, come ho già detto nel topic marchijià, anch'io (se venisse confermato che è lei), ho timbrato la tipa diversi anni fa (2003 o al massimo 2004), allora era conforme alle foto, il rate sembra invariato (pure allora t.u.).... mi ricordo che riceveva a lido tre archi, in una stradina che collega due strade parallele più grandi, in particolare andando verso mare, subito dopo il sottopasso, la stradona di destra e anocora a destra è la sua via, con davanti un parcheggio di un altro condominio.... ebbene, proprio come capitato a te, prima di riuscire a timbrarla ci misi un pò (se ricordo bene al terzo tentativo), infatti la prima volta situazione identica alla tua, la chiamai nel pomeriggio (col numero anonimo, come sempre faccio) mi rispose, le dissi che dopo una mezz'ora sarei stato da lei e passai (purtroppo molto più tempo di te) più di un'ora e mezza tra il chiamarla parcheggiato e fare altri giri con la macchina, tanto che alla fine ripiegai su una sua collega nella zona per così dire a sinistra dopo fatto il sottopassaggio...... la seconda volta, dopo cena, rispose ed ugualmente una volta arrivato non rispondeva più, ma stavolta dopo tre o quattro chiamate a vuoto me ne andai.... la terza (allora ero giovane e le sue foto mi avevano mandato in fissa l'ormone :biggrin: ), la beccai nel primissimo pomeriggio (13.45 non di più) ed ero già in zona per cui le dissi che l'avrei richiamata dopo 10 minuti mi disse ok....arrivai telefono e ....porco cazzo....non rispondeva manco sta volta, incazzatissimo, aspetto due minuti due deciso che se non risponde ancora la paginetta del corriere la brucio, allora riprovo e....non ci credevo manco io....finalmente risponde e mi da le coordinate per il suo appartamento (credo fosse almeno al terzo o quarto piano)... arrivo e la sua amica mi dice di aspettare perchè è in bagno, lei esce in accappatoio e mi fa accomodare in camera e mi dice di aspettare e torna in bagno (ho capito perchè non rispondeva....si stava docciando)...poi dopo 5 minuti che mi sono sembrati tre ore da solo in quella camera di un palazzone pieno di stranieri e mignotte con la sua amica che sente una tv rumena, finalmente arriva, mi dice che non si è truccata ma va benissimo: è figa uguale :yahoo: , in particolare ricordo la forma del culo :w00tmesalia: veramente caratteristica ed identica alla foto che ne da un'idea più che veritiera, mi ricordo che mi disse "senza solo all'inizio" e mi fece un BBJ da urlo, poi gommata e trombata con finale nella più classica delle posizioni da finale: la pecos!!! nel social time mi spiegò che di solito non rispondeva agli anonimi, soprattutto la sera perchè, diceva, è pieno di stranieri (fra l'altro allora avevo il dialetto che si sentiva forse un pò di più che non era il dialetto tipico del cittanovese e giù di li, per cui in molte mi chiedevano al telefono se ero italiano....si che sono italiano, ma di un'altra provincia....anche perchè se non dico "ello" e "cossu" e "collu" forse è perchè l'italiano vero lo parlo .... :biggrin: )....insomma mi spiegò così il motivo delle prime risposte e poi delle sòle.....sarà.... comunque avrei voluto tornraci spesso, ma era più occupata di un cesso durante la ricreazione alle scole medie....e così non la bissai mai.... comunque allora aveva già sui 25-27 anni, per cui ora non credo che sia ancora così conforme alle foto, soprattutto perchè sono le stesse che pubblicava quella volta....
però se la bisserò saro lieto di dirvi ancora di più.... :bye:

boh il piano non me lo ricordo .. sai
però io sarò stato fortunato ma la beccai alla prima volta .. anzi fu un ripiego alla mitica
Katty .. la tedescona .. figone megagalattico su cui mi fissai per un poco.
ing@

comunque ritento .. mica la mollo .. almeno per vedere se è Lei. Massi ma non dava pure rai2?
Non glielo chiesi ... ma mi sembra fosse disponibile per TU+20.

ing@ ha scritto:
boh il piano non me lo ricordo .. sai
però io sarò stato fortunato ma la beccai alla prima volta .. anzi fu un ripiego alla mitica
Katty .. la tedescona .. figone megagalattico su cui mi fissai per un poco.
ing@

comunque ritento .. mica la mollo .. almeno per vedere se e' Lei. Massi ma non dava pure rai2?
Non glielo chiesi ... ma mi sembra fosse disponibile per TU+20.
io no chiesi, perchè allora non ero grande estimatore....sai com'è i giovani so un pò coglionazzi....
ma se lo concede ed è lei ed è ancora conforme....cazzo a 70 di sti tempi si ottiene si e no un bbj senza cim... ma forse anche lei ha adeguato le tariffe....parliamo di 6 o 7 anni fa....

anche Katty è nel mio palmares....una delle poche che ho chiamato con il numero visibile (dato che in anonimo non rispondeva mai e che dalle foto era più che figa, na modella)....grandissimo errore, non sul fatto che è na modella, ma sul fatto di averla chiamat in chiaro....dopo qualche giorno mi arrivo un sms con scritto tessorro ti asppetto sono libera. ketti....ce mancato poco che mi venisse un colpo apoplettico, per fortuna che stavo a af la spesa con mi madre, che se mi arrivava un paio d'ore dopo non so proprio come l'avrei spiegato alla regular del tempo, la quale non si faceva mai i cazzi suoi sui messaggi che mi arrivavano...vabbèh quella volta lo scampata :heat:
ma tu dici che ketty era veramente tedesca???? io non ci son tornato più, perchè figa era figa, ma a me non concedeva bbj e voleva almeno t.u.+20 già quella volta (quando lo tetstata era ancora a lido tre archi ma poi si è trasferita a porto recanati)....in seguito mi fece pure uno squillo, al che la chiamai e le dissi chiaramente di non rompermi i maroni.....però che fregna....

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.lampoincontri.eu/?id_w=2815& ... di%20Fermo
CITTA DELL'INCONTRO: Lido S.Tommaso
NOME INSERZIONISTA: Raluka
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1 e forse anche rai2 dipende dal rate
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: e' Lei solo che prima era più magra ma sta bene anche così
ATTITUDINE: Oddio ... mi sono pentito di esserci andato
REPERIBILITA': scarsa

LA MIA ESPERIENZA:

dopo le prime battute a vuoto .. ben 2
oggi ce la faccio a beccarla e le dico pure che questa
sarebbe stata la 3^ volta che andavo giù per beccarla.
Gentilissima al tel. ... mi fa aspettare 2 minuti ... ok
mi richiama lei ... mi indica l'ingresso ... e sono lì.
Apre .. e già qui c'è qualcosa che non mi garba .. vestita con
pantaloni della tuta, t.shirt e ciabatta. .. comunque è pur
sempre una bella ragazza. Comunque è Lei al 100% ..
Ok si chiacchiera poco e si passa subito in room
rate TU per una cosa semplice ... tanto non ci sarebbe
stata alcuna differenza (con il senno del poi sarebbe stato
da seguire la regola di non tornare mai da una già timbrata).
Insomma provo a sciogliere il glace .. ma a parte un sorriso
sterile .. niente da fare ... Lei va a lavarsi .. ritorna e chiede
il quanto ... regolato ciò si parte con un BJ covered.
Torna chiaramente come mamma l'ha fatta e noto tutte le
curve al posto giusto ... siamo in 5^ sopra e un ottimo sotto.
Non è assolutamente male .. tutto nature .. anche se a me
piacciono le alicette ... però ogni tanto una cernia od una
spigola non fa mica male. Sempre pesce azzurro ...
Debbo dire che il BJ non è male e va avanti per 5 minuti
comodi ... poi dice se voglio cambiare .. ma no dai continua
un altro pò ... e Lei non se lo fa ripetere.
Però non scatta .. la scintilla ... e vedo avvicinarsi un
freddissimo iceberg ... beh si passa al rai one ...
e qui chiedo la classica ... beh ... ho davanti un bel
pezzo di ... che però manco mi guarda ... sta con lo sguardo
in basso .. diamine che tristazza. Me la ricordavo meglio
e mi piglia lo sconforto (poi per come mi ero abituato
ultimamente con una mia amica ... che mi faceva sognare)
beh niente da fare allora decido passiamo alla pecos ..
e nel guardare un bellissimo panorama dal posteriore
arrivo alla meta. Non ha messo fretta ... non ha chiesto nulla
non sono suonati cellull. ma partecipazione vicono allo ZERO assoluto.

per me è OUT.

Gomez rate
25/50/4 il fisico meriterebbe pure .. ma che ci fai con uno stoccafisso?

ing@

Bravo Ing...hai mantenuto la promessa :good:
buono a sapersi che tiene di fisico poi per il resto mi astengo perchè ogni storia va da sè

Mi piace il tuo stile tipo poesia :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:bye:

Bella li Ing, :good: rece calla calla appena sfornata :yahoo:
....prendiamo i lati positivi....anzi il lato: quello B!!! è sempre un gran bel lato "B" sono contento :yahoo:
sui lati negativi delle rumene frezeer invece non ho altro da aggiungere ci siamo passati tutti, ci stiamo passando e ci continueremo a passare :cray:
ma di BBJ ne avete parlato o lei intrvista solo covered??? perchè nella mia testa c'è un ricordo di bbj niente male.... :biggrin:

Bella li, cugino, non te se pò lassà solo un momento, che subito mi entro dentro la prima rumenoide che ti capita a tiro!!
Bella pantegana, comunque....peccato la temperatura.

Vedi che te stai a buttà pure te sulla carnazza e non su quegli ossetti da rosigà??

:give_rose:

witchfinder ha scritto:
Bella li, cugino, non te se pò lassà solo un momento, che subito mi entro dentro la prima rumenoide che ti capita a tiro!!
Bella pantegana, comunque....peccato la temperatura.

Vedi che te stai a buttà pure te sulla carnazza e non su quegli ossetti da rosigà??

:give_rose:
:diablo:

Ma non lo sai che la carne più bona è quella vicina all'osso? :shok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto