Ramona a Borgo Panigale

Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Incontrata Ramona (si fa chiamare anche Mona). Ragazza rumena di Craiova di circa 20-22 anni, non molto alta, fisichetto non male, direi anche carina che si incontra a Borgo Panigale lato Holiday verso la salita del ponte autostradale.
Non parla una parola di italiano, è molto inesperta (il cappuccino te lo devi gestire da solo) ma ho l'impressione che abbia voglia di divertirsi e quindi che possa promettere bene. Non conosce luoghi tranquilli e se la lasci fare magari ti porta in posti che non sono il massimo della sicurezza.
Senza infamia e senza lode: 6 e mezzo.
 
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
L'ho vista una volta sola venerdì pomeriggio verso sera; aggiungo relativamente alla inesperienza che non sembrava avere idea del menù classico in macchina. Preparato il fratellino da solo, in atesa delle sue mosse, mi è venuta sopra mentre di solito il menù prevede altre cose, forse non conosciute.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Non avevo visto l'altra domanda: non molto alta, mi sembrava mora ma non il nero tipico delle ragazze del luogo. I capelli erano raccolti e quindi penso lunghi. Quando in macchina si cercava un luogo per celebrare l'incontro, ogni tanto di sua iniziativa, ti sfregava energicamente il fratellino.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
delizioso! devo assolutamente provarla.
sai se è pomeridiana, serale o notturna?
ti ha sganciato il cell?

grande papero
ceu
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Nessun cell; aggiungo che aveva un giubbino bianco e focalizzando meglio i capelli erano raccolti, se riordo bene, a coda di cavallo.
Avvicinatomi alla fanciulla si è avvicinata una ragazza piuttosto tondetta che ha detto di essere la sorella e ha cercato di tradurre qualcosa.
La fanciulla non ha chiesto il trentello di rito a inizio danze.
Me ne sono dovuto ricordare io alla fine.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
fevdar ha scritto:
delizioso! devo assolutamente provarla.
sai se è pomeridiana, serale o notturna?
ti ha sganciato il cell?

grande papero
ceu
Come detto due risposte più su, l'ho incontrata vero le 6 di sera. Ma quel pomeriggio c'era un gran lavoro di Puffi e la fauna si era molto diradata. Non so quindi se la si sarebe potuto trovare prima.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Forse ho capito chi e'...bassettina, bulbo lungo scuro un po da zingara...sosta prima del distributore se e' lei.
Io non l' avevo mai vista prima....non mi sembra un gran figone..

Cioe' paperone, non ti ha chiesto il trentello prima delle danze ed alla fine glielo hai ricordato tu????
Altroche' inesperta...questa e' proprio svampita..
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
thx ha scritto:
Forse ho capito chi e'...bassettina, bulbo lungo scuro un po da zingara...sosta prima del distributore se e' lei.
Io non l' avevo mai vista prima....non mi sembra un gran figone..

Cioe' paperone, non ti ha chiesto il trentello prima delle danze ed alla fine glielo hai ricordato tu????
Altroche' inesperta...questa e' proprio svampita..

E' l'amica della spilunga.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Vabbe' io glielo avrei smollato..pero' e' meglio che la tipina impari...perche' sai quanti la guzzano e poi la fanculano...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
Paperondepaperoni ha scritto:
Incontrata Ramona (si fa chiamare anche Mona). Ragazza rumena di Craiova di circa 20-22 anni, non molto alta, fisichetto non male, direi anche carina che si incontra a Borgo Panigale lato Holiday verso la salita del ponte autostradale.
Non parla una parola di italiano, è molto inesperta (il cappuccino te lo devi gestire da solo) ma ho l'impressione che abbia voglia di divertirsi e quindi che possa promettere bene. Non conosce luoghi tranquilli e se la lasci fare magari ti porta in posti che non sono il massimo della sicurezza.
Senza infamia e senza lode: 6 e mezzo.
io conoscevo una ramona,che veniva in borgo saltuariamente,cioè faceva 2-3 mesi poi spariva. giovane ,non bella,fisico decente,che stava nella zona indicata. amica di nicoleta,la tettona antipatica,viso giovane ma consumato,tendente all arrossamento ,zigomo sporgente,capello variabile dal periodo,rumena,non un gran seno,che stà sempre a messaggiare con il cell,a volte anche in tarda mattinata. potrebbe essere lei?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
sop ha scritto:
Paperondepaperoni ha scritto:
Incontrata Ramona (si fa chiamare anche Mona). Ragazza rumena di Craiova di circa 20-22 anni, non molto alta, fisichetto non male, direi anche carina che si incontra a Borgo Panigale lato Holiday verso la salita del ponte autostradale.
Non parla una parola di italiano, è molto inesperta (il cappuccino te lo devi gestire da solo) ma ho l'impressione che abbia voglia di divertirsi e quindi che possa promettere bene. Non conosce luoghi tranquilli e se la lasci fare magari ti porta in posti che non sono il massimo della sicurezza.
Senza infamia e senza lode: 6 e mezzo.
io conoscevo una ramona,che veniva in borgo saltuariamente,cioè faceva 2-3 mesi poi spariva. giovane ,non bella,fisico decente,che stava nella zona indicata. amica di nicoleta,la tettona antipatica,viso giovane ma consumato,tendente all arrossamento ,zigomo sporgente,capello variabile dal periodo,rumena,non un gran seno,che stà sempre a messaggiare con il cell,a volte anche in tarda mattinata. potrebbe essere lei?

No secondo me no.
E' da un po' che quella non si vede.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
No secondo me no.
E' da un po' che quella non si vede.[/quote]


e non si sarebbe certo dimenticata il trentello...
 
Commenta
Alto