Ramona - Capena (RM) - Bakecaincontri

Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ramona
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ramona-bellissima-biondina-ungherese-sr2h101791723
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gessica-bellissima-biondina-19enne-mqtv101734472
CITTA DELL'INCONTRO: capena (rm)
NAZIONALITA': dice ungherese.. boh...
ETA': dice 19... probabile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai2 massaggio
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: Il rate è 50 bj - 70 bj rai1 – 100 bj rai rai2 massaggio
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:una mezzoretta porta-porta
DESCRIZIONE FISICA:Alta poco sopra 1,50 capelli mossi biondi ma tinti, pancia piatta, tettine una seconda scarsa tirata su, visetto carino, occhi azzurri nasino piccolo e bocca piccola e labbra fine
ATTITUDINE: professionale, timidina
REPERIBILITA': mi ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 32944766xx - 33830666xx

LA MIA RECENSIONE:
Giretto sui via tiberina col mio amico e compagno di merende, un paio di centri commerciali, noto pub stile vecchio west e gira e rigira dove si va? Ma naturalmente a figa...
spulciata su bakeca e noto questo annuncio chiaramente le foto senza consulto di google sono visibilemente fake.
Chiamo e mi da indirizzo è in una traversa che porta nelle campagne di quelle zone.
Entrata indipendente.
Come entro noto questa ragazzetta molto giovane. Mi dice che ha 19 anni e penso sia vero.
Qui entrano i gusti personali gli amanti delle skinny direbbero che è una figa a me non fa impazzire. Preferisco un po di ciccia ben distribuita. Diciamo che sul link che ho messo assomiglia un po a quella foto in piedi.
Alta poco sopra 1,50 capelli mossi biondi ma tinti, pancia piatta, tettine una seconda scarsa tirata su, visetto carino, occhi azzurri nasino piccolo e bocca piccola e labbra fine.
Fa tutto coperto. Il rate è 50 bj - 70 bj rai1 – 100 bj rai rai2 massaggio.
Vado per i 70
appartamento pulito ma si sentiva un po di puzza di chiuso. Comincio a spogliarmi e tiro fuori una sedia dal tavolo e c'era un gatto che non mi si è filato per niente ed è rimasto lì e quindi ne tiro fuori un altra e ci appoggio le cose. Mi accarezza un po tutta timidina e prende un preservativo di quelli rossi stile copertone e comincia di bocca dove più che altro ciuccia la parte superiore senza movimenti su e giu ma macinando la lingua. Dopo un po passiamo a scopare si mette prima su lei e cercavo di tenermi in tiro toccandogli le tettine e poi io sopra e dopo un po non molto entusiasta dell'esperienza lo tiro fuori mi faccio sfilare il preservativo e andiamo di manovella e finisco cosi.
Esperienza non esaltante anche perché come dicevo sopra ho gusti estetici diversi.
 
Alto