RAMONA E JESSICA - ROMA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
Contattato Jessica questa mattina.
Esaustiva e gentilissima, mi ha dato tutto il menù della casa
specificando che le giostre aprono solo dal primo pomeriggio
in poi. Io avevo voglia stamattina e mi è andata male.
Di seguito il menù che potrà essere utile per tutto. (il servizio si intende per tutte e due assieme)
40 rose per bj coperto in auto;
80 rose per bbj scoperto in macchina;
200 rose per trombare in motel e fare tutto.

Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
90
Per "privacy" non posso dirvi quale sia (non per altro, per evitare che magari ci possa andare qualche "lurkone live"). Comunque le ragazze non stazionano lì. Ci si da un appuntamento lì vicino e poi si va insieme quindi dovete comunque contattarla telefonicamente.

Commenta
Reaction score
5
Per "privacy" non posso dirvi quale sia (non per altro, per evitare che magari ci possa andare qualche "lurkone live"). Comunque le ragazze non stazionano lì. Ci si da un appuntamento lì vicino e poi si va insieme quindi dovete comunque contattarla telefonicamente.
Per carità, hai ragione...era giusto per sapere l'altezza di via della Pisana...è bella lunga :pardon:

Commenta
Reaction score
90
Allora diciamo la parte interna limitrofa al raccordo :ok:

Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:purtroppo hanno rimosso gli annunci...come faccio?
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: sorelle fellatio (jessica e sara)
NAZIONALITA': italiane
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,sono loro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,cim,fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:una biondina, cicciotta,bruttina, l altra moretta,secca, bassa, caruccetta
ATTITUDINE: bocchinare da competizione
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scantinato senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34896133xx

LA MIA RECENSIONE:
purtroppo non ci sono annunci al momento,mi spiace,ma mi sembra il minimo recensire l'incontro avvenuto un mesetto fa con le due signorine.
al telefono risponde sempre Gessica(la bionda) che sembra essere quella con più esperienza(tanto che rimane lei fissa mentre la compagna cambia) che è anche la più avida di secrezioni maschili :D.
ci diamo appuntamento in una famosa traversa di viale marconi. mi aspettano al portone(molto utile come cosa,non vi piacesssero tirate dritti e tanti saluti). mi salutano contente e simpatiche, Sara sembra la più entusiasta(sarò il suo tipo?) mentre Gessica è lievemente scostante e distratta.
arriviamo nello scantinato, mi dicono di tirare giù i pantaloni, Sara continua a parlare allegra mentre Gessica si prepara.
iniziano le danze, Sara è entusiasta del mio pirillo(vabbè Sa', ho capito, me sa che so er tipo tuo) mentre Gessica lavora molto professionalmente(succhia una favola per capirci). averle entrambe al lavoro,a crudo, sul mio cazzo mi eccita parecchio.
faccio salire Sara che si fa baciare volentieri, la tocco ovunque(tettine piccole ma sode ed una fica veramente polposa, peccato non poterla sondare con il cilindrotto carnoso ma solo con le dita) e lei sembra molto divertita, poi faccio salire Gessica, cerco di baciarla ma a lei non piace,la tocco, ma preferisco Sara.
continuo a farle succhiare entrambe(sono veramente brave) poi chiedo chi vuole il piatto forte, Gessica si fa avanti, faccio salire Sara,e mentre la bacio e la tocco scarico una litrata di sperma nella bocca di Gessica che,appena finito,ingoia, sale e mi dice"ammaza tesò, ce n avevi na cifra!".
mi tengo il numero, tornerò a trovarle, sperando che si decidano a farmi entrare anche nella fica(almeno in quella,polposissima,di sara)

Commenta
Reaction score
90
Ragazzetto mi sa che stai confondendo le ragazze.. Ho visto le foto e la bionda non c'entra niente nè con Ramona nè con Jessica..

Commenta
Reaction score
1
No.il numero. Non corrisponde.nemmeno le foto ne i rate e le prestazioni.cimynque grazie,vedrò. Di testare anche queste ;)

Commenta
Reaction score
0
No.il numero. Non corrisponde.nemmeno le foto ne i rate e le prestazioni.cimynque grazie,vedrò. Di testare anche queste ;)

Come no?! Fanno praticamente gli stessi servizi: BBJ fk CIM in cantina, a 70 rose, a Marconi (via Francesco Grimaldi), una bionda l'altra mora, bionda cessa e grossoccia mora skinny e caruccia, entrambe romanaccie.. Cioè se non so le stesse bo.. C'hanno le sosia.. O.O

Comunque, ste due, oltre al BBJ in cantina da pochi giorni fanno anke altrui a 200 rose (tutto compreso tranne rai2).
Ecco perché forse i servizi non ti sembravano gli stessi.

Ultima modifica:
Commenta
Alto