RAMONA-OTR- PORTA SAN FELICE- BO

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Notte solitaria, fresca, ma senza trovare la giusta quiete.
La mezzanotte scocca, uggiosa, tediosa, e mentre gli altri spiriti rincasano, le viscere della mia città mi chiamano bramose di essere indagate.
La notte non sembra nemmeno poi tanto fresca, è tenebrosa, inusuale per questo lunedì che dovrebbe invece essere pomposo superbo.
Mi perdo nelle orbite di Boloogna e dopo qualche secondo mi ritrovo esattamente nel punto di prima.
Allora cambio galassia e giungo nella profonde lande di Castel Maggiore fino a spingermi a sud del paradiso...
Ma niente; faccio qualche conoscenza ( Sandra ), saluto le pluriconosciute ...
Qualcheduna mi chiede di fare da Caronte e di traghettarle........ tra non molto....si vedrà........non sono dell'umore giusto. :sad:
A Borgo Panigale nemmeno i miei angeli mi illuminano, e dire che ne basterebbe soltanto una.....
Sono le due e a Porta San Felice mi imbatto in una conoscenza ormai consolidata, ma non vedo topic a lei dedicati.
Ora è in un gruppetto, ma lei tra le tante si distingue.
Ramona, della solita città vampiresca da cui proviene la moltitudine di gattine che popolano i viali di Bologna; sinceramente le altre volte la beccavo in Porta Lame...diciamo che ama spostarsi come una particella impazzita.
Non mi va di farlo nel solito parcheggione, poi vista l'ora, facciamo un bel on air nel giardino antistante il paladozza.
Il clima è da gladiatore...si odono le grida dei leoni.......non ci si può avvicinare :diablo: la fossa è vicina :diablo:
La pecora sul cofano è qualcosa di veramente esaltante, poi al buio direi paradisiaca.
Però si rischia grosso :whistle3:
I fari sono sempre in agguato e non sono certo gli occhi dei lupi.
In controluce ci scrutiamo e facendomi i complimenti ( mettono sempre di buon umore ) li ricambio adeguatamente, ma in modo sincero.
Poi ci sacppa anche un abbracciona di 2 minuti con coccole annesse.
:cray:
E anche migliorata; bocca carnosa, molto carina di viso, mora, stivaletti, terza di seno ma abbondante.
Bacetti di rito ( lascio a voi ogni fervida immaginazione sul dove ) e mi rituffo nell notte profonda.

[youtube:2njiculv]http://www.youtube.com/watch?v=M2rC0ze6LGQ[/youtube:2njiculv]

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
DR JEKYLL
c1828.jpg

:biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ma chi e' ???????????

La sorella di DIANA????

Ragazzi scusate non campano piu' un cazzo..

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:
Ma chi e' ???????????

La sorella di DIANA????

Ragazzi scusate non campano piu' un cazzo..

NO!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
ramona morena, non ricordo neanche come si chiama, la mia mente ha voluto dimenticare in fretta, si trova nei pressi di porta san felice, dice di esser qui da 2 mesi, età sui 22-23 anni

mi son appena svegliato, dopo un ritorno traumatico in auto fatto di nebbia, strade ghiacciate, freddo e sonno e stanchezza boia. questo era un ritorno al puntereggio dopo + di 2 mesi di non frequentazione delle signorine dai facili costumi...e che ritorno! :sorry: l'era mei star a cà
l'ora è tarda, siam verso le tre, vorrei riuscire a trovare qualche zigana con camera visto il freddo boia di sti giorni. vedo sta qua, mora bulbo lungo, faccino in carne, palpebre colorate d'azzurro, stivaloni bianchi e pantaloni rossi. ero già al secondo passaggio, ma visto l'ora tarda e la stanchezza la carico. mi fa fare inversione, girare e mi fa entrare per porta san vitale. gira a destra mi fa e mi fa entrare verso via vinazzetti!!! "ma porco giuda faccio io, ma qui ci son telecamere ztl, mi han trombato tante di quelle volte!"
si parcheggia e ci si dirige verso il suo trombodromo. all'ingresso, per terra un manubrio da pesi x palestra e un coniglio gigante azzurro. entriamo. in fondo a me trovo una bionda, pure lei con le palpebre tinte di azzurro, bulbo lungo, bel culo. cazzo la bionda me la sarei gratita di più. faccio un altro passo...cazzo!!! faccio, siamo in compagnia. Un omone grosso, di una certa taglia, mi osserva fisso con lo sguardo butterato.
non dico nulla e osservo in silenzio, trattasi di un cliente della bionda. e ma vacca boia, qui privacy zero. cmq i due se ne vanno mentre io mi stò togliendo la giacca. nessun passaggio in bagno, l'occhio che guardava al copriletto mezzo spiegazzato dove gli altri due avevan appena scopato....ma che schif. mi spogli e mi stendo, lei pure mostrando una bazza non indifferent, di fisico non ci siamo, il seno lo tiene coperto. ingoldona subito e parte di bj. fatto male, non ci siamo, o forse non sono in serata io."che posizione facciamo?" mi fa, vieni sopra te faccio io. viene sopra e inizia una delle peggiori smorzacandela mai ricevute. al punto che venire così è matematicamente impossibile. non ci siamo. finisci di mano faccio io. inizia una sega, ma pure qua nulla, cerco di chiudere gli occhi e pensare ad altro, ma sta qua si limita ad aumentare il ritmo e la velocità quasi facendomi quasi male. se non chè...dopo 5 minuti suona il suo cell, si ferma, parla, e mi fa: è la sua amica che sta ritornando. Fanculo penso io, sensa dir nulla, mi rivesto in religioso silenzio (senza neanche esser venuto) pensando di aver buttato inutilmente un prezioso cinquantello in questi tempi sempre più difficili. una volta rivestito, noto sulla parete del letto un quadretto appeso storto, glielo faccio notare. "c'è la cornice un po' starta faccio io sorridendo"..."non me ne frega un cazzo" fa lei...eh solo i bani ti interessano. si apre la porta... :shok: ecco la sua amica bionda di prima, con un altro!!! ma vacca boia, ma perchè non facciam un'orgia :treaten: . le due parlan in rumeno il tipo fa "che freddo!!!!!!" ed io mentre stò uscendo "vedrai che adesso ti riscalda" ed esco. riportata sul viale. serata tristezza. da dimenticare...

Commenta
Reaction score
20
gfelover ha scritto:
ramona morena, non ricordo neanche come si chiama, la mia mente ha voluto dimenticare in fretta, si trova nei pressi di porta san felice, dice di esser qui da 2 mesi, età sui 22-23 anni

hai sbagliato post, eri a porta san vitale, come giustamente hai detto dopo.

puoi cancellare e aprire un 3d nuovo, visto che non è mai stata recensita.

le 2 tipe la bionda e la mora sono le sostitute di simon e stefania

la mora che hai fatto tu ho visto degli annunci su bakeka dove c'è una che sembra lei

Commenta
Alto