Ramona - Pontedera (PI) - Altro

Reaction score
62
NOME INSERZIONISTA: Ramona
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-italiana-prima-volta-6rhy62870335
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera (PI)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 22, ci può stare.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Forse, ma sicuramente utilizzo di photoshop
SERVIZI OFFERTI: Praticamente tutto.
SERVIZI USUFRUITI: bjj+cob
COMPENSO RICHIESTO: bj 50, bjj+cob 70, bj+rai1 70, bjj+rai1+cob 100, all-inclusive 150
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, bel seno almeno una 4^, un po' in carne ma tonica.
ATTITUDINE: Gentile, per quello che l'ho provata anche porca.
REPERIBILITA': Ottima, risponde subito al telefono.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso a piano terra, scala interna privata dell'appartamento dove riceve.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32803844xx

Salve colleghi, era un po' che avevo il pallino di andare a trovare qualche fichetta su Pontedera, ma la maggior parte degli annunci sono di ragazze di colore che a me non piacciono...vedendo l'annuncio di questa che si dichiara italiana la chiamo per scoprire se dice il vero, risponde e alla voce sembra proprio italiana, decido di andare. Mi da indicazioni sul luogo (appena fuori dal centro storico), la raggiungo, richiamo e mi guida fino davanti l'ingresso di casa. Ingresso indipendente in un vicolo a fondo chiuso con un po' troppi affacci...entro e la trovo in intimo, con tacchi vertiginosi, mi porta al piano superiore e mi fa accomodare in camera, snocciola il menù molto simpaticamente e con un sorrisetto intrigante, opto per il bjj+cob a 60, saldo e ci spogliamo. Comincia un ottimo lavoro, molto salivato con sguardo che mi penetra l'anima...si fa toccare senza problemi...tempo 10 minuti e vengo copiosamente sul suo abbondante seno! Niente di particolare, ma a me è garbata...mi rivesto, saluti con bacetto e ripartenza.
Tanto vi dovevo...saluti a tutti!!!

Reaction score
7
Ricordini:

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    30,6 KB · Visite: 319
  • 1.jpg
    1.jpg
    28,6 KB · Visite: 344
Commenta
Reaction score
65
Sayan80, la ragazza italiana è secono te della zona? Non è che uno rischia di spostarsi di 30 km e magari la incontra come cassiera al supermarket oppure come amica della vicina di casa ?

Lo dico perche mi è successo di ri-trovare un pay-woman italiana nel pianerottolo di casa, era la consuocera di una vicina! Ti posso assicurare che possono essere attimi di brivido puro :w00t:

Commenta
Reaction score
0
molto interessante, puoi dare qualche dettaglio fisico in più? in che cosa ha utilizzato photoshop? cellulite? visivamente è un cesso o è una bella ragazzotta italiana?

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
Non credo proprio sia della zona, non ha dato cenni di accento toscano, poi oh se è una forestiera trasferita in pianta stabile dalle nostre parti quello non lo so! :pardon: per quanto riguarda la donzella fisicamente è più in carne rispetto alle foto, nel viso non è male ed ha un bello sguardo...non lo definirei assolutamente un cesso, ma magari dalle foto uno si aspetta una stangona formosa...ecco lei è un po' più che solo formosa! Rimane comunque la nota super positiva del seno, un gran bel seno! Per ogni altra informazione...andate e testate! :yess:
Saluti...

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
Seeee altezza...ma so 'na sega, mi son fatto fa un bjj un l'ho mica misurata!!! :punish: comunque, ruzze a parte, sarà sul metro e sessantacinque senza tacchi...poi oh, per orizzontale siamo tutti uguali... :treaten:

Commenta
Reaction score
411
Sayan80, la ragazza italiana è secono te della zona? Non è che uno rischia di spostarsi di 30 km e magari la incontra come cassiera al supermarket oppure come amica della vicina di casa ?

Lo dico perche mi è successo di ri-trovare un pay-woman italiana nel pianerottolo di casa, era la consuocera di una vicina! Ti posso assicurare che possono essere attimi di brivido puro :w00t:

Questa sarebbe una storia bellina da sviscerare, ma la pay-woman l'hai recensita qui?

Commenta
Reaction score
65
Questa sarebbe una storia bellina da sviscerare, ma la pay-woman l'hai recensita qui?

No, il forum non esisteva a quel tempo. Chi ha mai frequentato quel famoso residence di Altopascio che ormai 7-8 anni fa ( o forse di più?) chiusero perché affittato solo a professioniste del sesso? Era una parallela al viale che immette in autostrada, in pratica una strada che immetteva in centro.Qualcuno lo conoscerà sicuramente.
Ebbene ero solito regalarmi delle sedute proprio li, suonavo ad un campanello a caso ( vi giuro) dicendo che ero per l'annuncio. Chi lo ha frequentato sa bene che non c'era appartamento dove uno non potesse trovare un caldo rifugio ;-)

Se invece ti riferivi ai miei recenti scarsi contributi non faccio mistero che combino molto poco.

Commenta
Reaction score
8
No, il forum non esisteva a quel tempo. Chi ha mai frequentato quel famoso residence di Altopascio che ormai 7-8 anni fa ( o forse di più?) chiusero perché affittato solo a professioniste del sesso? Era una parallela al viale che immette in autostrada, in pratica una strada che immetteva in centro.Qualcuno lo conoscerà sicuramente.
Ebbene ero solito regalarmi delle sedute proprio li, suonavo ad un campanello a caso ( vi giuro) dicendo che ero per l'annuncio. Chi lo ha frequentato sa bene che non c'era appartamento dove uno non potesse trovare un caldo rifugio ;-)

parli del turchetto?

Commenta
Reaction score
21

parli del turchetto?
No,penso che il buon Nedo si riferisca al condominio rosa di fronte all'albergo che ha cambiato parecchi nomi su via Firenze vicino al semaforo

Commenta
Reaction score
0
tra una chiacchiera e l'altra mi sa che la Ramona se ne è andata, o cmq a me non risponde, qualcuno può confermarmi? maremma maiala

Commenta
Reaction score
65
Bravo Billoritto, verso la fine di Via Firenze, fuori dall'abitato,proprio quello.....la migliore era la Sabrina, una mora italiana, magra, alta, figa, bel culino, con un tribale sulla schiena che faceva anale per 50.Poi dopo la chiusura cambiò location e poi si trasferi verso Firenze...

Commenta
Reaction score
62
Buongiorno ragazzacci...ieri sera chiamo questa tipa http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-accattivante-novita-mai-vc8t63352530 le foto parevano decisamente fake ma ho tentato comunque spinto dalla curiosità...al telefono ragazza gentilissima e carinissima, mi dice che è italiana, che ha 22 anni e che parte da 50, chiedo dove trovarla e mi da lo stesso indirizzo che mi aveva dato Ramona. Dopo 10 minuti arrivo nella location, chiamo e indovinate chi mi apre??? Ramona...io stupito al massimo riesco a dire: "ma sei sempre te?" e lei: "si, perchè non ti vado bene?" e io: "si, ma non ripasso mai dove son già stato"...mi scuso per il disturbo e giro i tacchi! Che dire...lei è sempre in zona ma con annunci diversi...il posto è sempre lo stesso!
Ho anche approfondito...secondo me non è sola perchè intervistando altre pulzelle che si proclamano italiane e ricevono a Pontedera tipo queste:
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/viola-la-tua-italiana-9gmi63093113
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ramona-super-bomba-mm8863080451
dicono che ricevono nella stessa location di Ramona/Luana, al telefono la voce però è diversa...boh, che dire, non ci capisco più una sega...sicuramente se andate qualcuna trovate... ;-)
Buona giornata colleghi!

Commenta
Reaction score
0
ecco, adesso mi fai venire lo Sgamo-warning...dall'accento potrebbero essere del posto? puoi dare qualche info in più sulla location? fuori dal centro storico ok, ma un pò più preciso?

Commenta
Reaction score
62
Dall'accento non credo siano del posto...poi che ne so, anche io se mi ci metto d'impegno assumo una parlata che non sembra pisana! ;-) la location è in Via (contrario di sconfitta) e (regione del nord est italia, ma non è il friuli)...quando chiami ti danno un civico, ma quando richiami per annunciarti te ne danno un altro lì vicino... ;-) tutto chiaro? :ok:

Commenta
Alto