Ramona - Pontedera (PI) - Altro

Reaction score
0
Dall'accento non credo siano del posto...poi che ne so, anche io se mi ci metto d'impegno assumo una parlata che non sembra pisana! ;-) la location è in Via (contrario di sconfitta) e (regione del nord est italia, ma non è il friuli)...quando chiami ti danno un civico, ma quando richiami per annunciarti te ne danno un altro lì vicino... ;-) tutto chiaro? :ok:

La via la puoi scrivere tranquillamente, l'importante è non inserire il numero civico. :ok:

Commenta
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ramona-super-bomba-a7sk63072310
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22? forse un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto, basta pagare
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 1 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, bassina, formosa, con cellulite alle cosce, culo poco tonico
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32803844XX

LA MIA RECENSIONE:

incuriosito e di passaggio a Pontedera decido di provare.
mi fa andare davanti ad un civico di via Vittorio Veneto per poi indicarmi il vicolo dalla parte opposta della strada.
il vicolo è stretto, sento le persone parlare nelle case vicine, anche se non c'è nessuno in strada mi sento osservato.
davanti al portoncino chiamo, il telefono squilla per qualche secondo, mi risponde e mi assicura di aprirmi.
continuo ad aspettare in strada, e mi innervosisco.
dopo 3-4 interminabili minuti mi apre: entro e mi trovo davanti una persona completamente diversa dalle foto, formosa ma poco tonica, insomma lontana da quanto cercassi.
glielo faccio notare ed alla sua esplicita domanda "non ti piaccio?" rispondo candidamente "no".
mi apre la porta e me ne vengo.

bona bimbi

Commenta
Reaction score
126
Ben fatto Gorgud , in questo modo forse imparerebbero che mettere foto false sarebbe molto improduttivo...............................

Commenta
Alto