Ramona - Bakecaincontri - Bari
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-grande-tette-bella-ife3128304659
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Ramona
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': siamo sui trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, per i miei gusti meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : Fk, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI : FK, BBJ, Rai2 visita alla patatonza
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: non avevo la dieci e ho lasciato 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza ungherese, con le forme al punto giusto, tette rifatte direi bene, bel viso, bel sedere pelle liscia e profumata, patata ben depilata
ATTITUDINE: sono uscito soddisfatto
PULIZIA: impeccabile
CARATTERISTICHE GENERALI: educata, gentile, cordiale, non mette assolutamente fretta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 3465373868 34653738xx
Alla bella Ramona
Ero alla ricerca di Rai2 spulcia qui spulcia la niente di interessante.
ultima risorsa, Ramona.
La chiamo questa mattina e con voce suadente propone il cinquantello per BBJ, Rai1 e Fk se ero pulito. con un altro deca si otteneva anche Rai2. Accetto.
La ragazza riceve in un appartamento ubicato in via De Rossi, primo piano.
Entro, la guardo, mi piace. si presenta con un intimino sexy, bel sorriso, voce calda, bacetto sulle guance di benvenuto. L'appartamento è uno dei più belli che abbia mai visto, parquet per terra, ristrutturato di recente. L'inizio era promettente.
Lascio 70 e non 60 come pattuito con conferma dei servizi e con promessa di qualcosa fatta con calma.
Mi lavo e andiamo nella stanza da letto ben condizionata. Mi apprezza per la pulizia e piano piano iniziamo a baciarci, baci non profondissimi ma più che sufficienti per instaurare quel clima di piacevolezza che è durato per tutto l'incontro. L'accarezzo, lei mi accarezza le ciuccio le tette che se rifatte non mostravano alcuna anomalia al tatto.
Vado di daty, patata depilatissima pulitissima profumatissima era un piacere. Ce la metto tutta, lei pare che apprezzi ma purtroppo non riesco a farla giungere all'apice della felicità.
Inizia con BBj, fatto discretamente, un po l'uso delle mani ma complessivamente più che soddisfacente. Mi ero fissato su rai2, mi chiede se volevo prima Rai1, rispondo che preferivo il secondo canale della Rai. Mi ingoldona, si mette alla pecora sul letto, io in piedi, un poco di cremina e via dentro. Me la sono ingroppata in Rai2 per circa dieci minuti tenendo aperte quelle belle chiappone. Entrava tutto dentro che era una bellezza, me la sono goduta veramente. ho dovuto smettere per sua preghiera. Mi scarta e spompina mi fa promettere di non venirle in bocca e così faccio, la stacco all'ultimo momento e me la godo.
La ragazza è loquace, le piace chiacchierare, ottimo social time dopo il rapporto nel quale mi racconta qualcosa di lei. Ci salutiamo con la promessa che l'avrei incontrata di nuovo.
Per alcuni versi i ha ricordato Esterina l'ungherese da me recensita qualche mese fa.
Conclusioni, mi è piaciuta a un rate accettabilissimo.
Buon fine settimana dal vostro Dragon