Trans Raphaella Ferrari 3882413533

Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
67
Reaction score
148
Località
Lazio
Numero di telefono: 3882413533
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Raphaella Ferrari
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao! Era da tempo che sognavo di incontare Raphaella, ma leggendo le recensione che ne parlavano male ho sempre desistito. Fino a che non mi sono detto di provare. Dalle foto lei è molto bella, sapendo del suo carattere pessimo (almeno così viene descritta da molti) sono andato senza avere aspettative. Anzi al dire il vero avevo aspettative ed erano molto basse.
Mi apre la porta ed è meno appariscente di come appare nelle foto, gambe più tozze, viso meno glamour ma sempre molto bella. Entro con un sorriso, le faccio i complimenti, e noto che la tipa non è stronza come viene descritta. Mi abbraccia, e faccio per baciarla e non mi dice di no. Non è un bacio travolgente, ma è meglio di tanti avuti, quanto meno ci ha messo un pò di lingua. In maniera molto gentile, senza mettermi fretta mi dice di mettermi comodo e di spogliarmi. Le chiedo se vuole subito il compenso mi risponde "fai come vuoi". Allora io glielo metto sul cassettone e lei mi ringrazia. Ci mettiamo sul letto, ci tocchiamo e lei prende il mio pisello e comincia un buon BBJ. Io le tocco il suo che è piccolo quando è moscio ma cresce velocemente mentre lo accarezzo. Mi chiede, sempre molto gentilmente e con estrema calma, se lo voglio leccare le dico di si. A quel punto è già bello grosso, ma non duro al 100% e mentre lo lecco mi ferma perchè le faccio male con i denti. Con estrema dolcezza mi mostra come leccarlo e così procedo mentre lei mi lecca il mio. Dopo un pò che ci lecchiamo mi chiede se lo voglio dentro. Sono tentato ma le dico che è troppo grosso e non entrerà mai. Lei mi rassicura dicendomi che farà piano e che mi preparerà con cremina ad hoc (anestetica tipo luan). Mi dice di mettermi a bordo letto a pecora e prova molto delicatamente ad inserirlo. è grosso e fa decisamente male, per cui dopo vari tentativi desisto. Mi chiede se voglio metterlo io dentro e rispondo affermativamente. Si mette pancia in su e la penetro. Entra che è una bellezza e lei con il dito mi penetra il culo mio. Tutto con molta calma e tranquillità; non mi ha mai messo fretta anzi mi ripeteva spesso di fare piano perchè avevamo molto tempo a disposizione. Mentre la penetravo mi chiede se vuole che mi mette un dildo dentro. Io pensavo che lei intendesse "ti metto un dildo e tu continui a scoparmi". Le dico ok ma lei si toglie, mi mette il dildo, che entra facilmente e poi mi chiede se vuole che riprovi a penetrarmi. Accetto, mi metto a pancia in su e molto delicatamente ci riprova. Entra con un pò di fatica, mi fa guidare a me, poi dopo un pò mi masturba, sempre con lei dentro, e vengo copiosamente.
Per me una bella esperienza con lei che non mi mai messo fretta ed è stata sempre molto gentile. Bella esperienza che vorrò ripetere quando torna a Roma. Mi viene da pensare che se con altri non è stata garbata forse dipende da chi ha di fronte. Molte ragazze in passato si sono lamentate che gli uomini sono spesso sporchi, puzzano e magari questo è capitato anche con Raphaella. Non la voglio giustificare, non me ne frega niente, ma è solamente uno spunto di riflessione.
 
Commenta
Alto