Come ti è stato detto in tutte le salse cambia la sensibilità, senti di più.la mia richiesta riguarda la differenza tra rapporti protetti dal preservativo e non
mi chiedevo quale e quanta differenza si prova facendo sesso non protetto, nei casi in cui è sicuro ed appropriato (ad esempio, con il partner di una vita, o per avere figli)
niente desiderio kamikaze quindi, ma curiosità, non avendo mai avuto rapporti non protetti, e nessuna intenzione di propagandare pratiche scorrette
Io ho parecchia sensibilità quindi riesco a godere molto bene anche con il profilattico, ma proprio l'altro giorno, parlando con un amico, lui mi ha detto che da anni ormai sta in relazioni stabili anche perchè appena mette il profilattico perde l'erezione. Stavo per dire quello che pensavo, ovvero che avessi lo stesso problema non andrei più a troie, poi mi son trattenuto e abbiamo continuato a parlare e nulla, niente finissimo, niente di niente. O crudo o nulla per lui, probabilmente ha poca sensibilità o un blocco psicologico, non saprei.
Riguardo il pit stop per passare dai preliminari al trombo che qualcuno dice, nell'ultima esperienza pay ho fatto tutto coperto e sono passato senza passare dal via dai preliminari al sesso, devo dire che è stata molto appagante come sensazione e ha tolto meccanicità all'incontro