Rapporto concluso con richiesta esosa e minaccia finale.

M

Membro cancellato 50153

Ospite
Ospite
Buonasera colleghi,

voglio condividere questa esperienza, perché è particolare e potrebbe aiutarvi a non cadere in inganni. Ometterò ogni riferimento alla ragazza, dirò solo che è una OTR.
Sono anni che andavo da questa tipa, all'inizio era meccanica, ma poi lentamente si è sciolta ed ha iniziato ad aspettarmi per farmi per primo e, negli anni, mi ha fatto illudere di essere un'amica.
Purtroppo ho posto poca attenzione ai suoi racconti, che erano tutti indizi del suo modo di operare. In particolare si è sempre vantata di gente ricca che la pagava tanto, di chi le aveva regalato un auto (e che auto) e addirittura, a detta sua, c'è uno che l'ha messa come (falsa) dipendente in azienda. Mi ha pure raccontato che ha una denuncia penale.
In questo periodo di COVID le ho fatto un piccolo prestito (400€), ma poi ultimamente il suo atteggiamento ha iniziato a cambiare, alcune volte si è anche rivolta con tono cattivo dicendo "noi non siamo niente" (forse perché pensava/sperava mi fossi innamorato), poi alla fine è esplosa la bambola! Mi manda un messaggio strano del tipo "ho fatto male a scegliere te" per poi chiedermi un aiuto per comprarle l'auto nuova. In sostanza voleva che aprissi un finanziamento a mio nome per comprarle l'auto e lei mi avrebbe dato i soldi per pagare le rate.
Voi che avreste fatto? Io le ho detto di "no".
Lei risponde che non mi vuole più vedere. Io ingenuamente le scrivo dei messaggi (pochi messaggi, due ogni domenica e molto brevi, lei li legge e non risponde), chiedendole se potevo tornarci almeno come cliente, per vedere se c'era la possibilità di ricucire il rapporto. Insomma, una sera l'aspetto al suo posto, lei passa con l'auto e scompare (perché mi aveva visto). A questo punto le scrivo l'ultimo messaggio dicendo che ero incazzato e che non l'avrei più cercata, lei in tutta risposta mi chiama con un numero privato (a cui per fortuna non rispondo) poi mi lascia un vocale dove minaccia di denunciarmi per stalking se l'avessi nuovamente cercata per messaggio o fossi passato davanti al posto dove lavora.
Le mando un ultimo messaggio chiarendo che non l'avrei più cercata, chiedendole di non chiamarmi più e che quello era il mio ultimo messaggio e blocco tutti i suoi contatti.
A questo punto non passerò mai più per quella strada, perché credo che voglia trovare il motivo per denunciarmi e spillarmi i soldi. Credo che non mi avesse bloccato su whatsapp per ricevere i messaggi e per conservarli come arma, inoltre non rispondendo ai miei messaggi cercava di farmi incazzare e, visto che i miei pochi messaggi non erano da stalker, l'unico motivo che può usare per denunciarmi e quello di passare davanti a lei con l'auto.

Questa è stata l'unica ragazza con cui mi ero lasciato andare, ingenuamente, ad un rapporto di amicizia e lei è stata brava ad ingannarmi. Gli ha detto male che non mi sono innamorato, cosa che le ho detto più volte anche in viso.

Io non avevo mai pensato che oltre ad essere pagate per il rapporto queste stronze sfruttassero i sentimenti per prelevare gli extra dal portafogli (e non sapete quanti racconti mi ha detto di questi ricconi che elargivano cospicui compensi e regali). Lezione imparata.
Mi dispiace molto per quanto ti e' successo, penso che spesso le OTR abbiano delle storie tumultuose ed e' bene rimanere guardinghi, spesso sono loro le prime ad essere state "sfruttate", quindi a palle svuotate viaaaa.

Commenta
Reaction score
1.854
Io sono contrario a dare o avere numeri di telefono di otr,anzi con pochissime ci siamo scambiati il numero,solo con chi dopo una buona frequentazione reputo che sia tranquilla.
Nonostante tutto mi è capitata quella che continuava a chiamare (perchè non vieni non sto lavorando )
Un'altra invece mi chiese un prestito di 50 perchè non aveva i soldi per le sigarette,ma dopo un paio di messaggi promettendo che li avrebbe restituiti spari definitivamente, pollo si ma non eccessivamente per fortuna.
Con le altre pochissime mai avuto problemi.
Comunque preferisco caricare sul momento senza peeaccordi telefonici,per saltare la fila, di tante anche fidelizzate per esempio non ho mai avuto il numero.
Questo mi da quella indipendenza necessaria per dare un inizio e una fine dell'incontro

Commenta
Reaction score
394
Io credo che siate rimasti entrambi scottati dalla delusione per una relazione andata in fumo.

Dici di non esserti innamorato, ma lo sei stato eccome (perlomeno invaghito). Altrimenti non gli avresti regalato 400 euro, e non gli avresti chiesto di rimanere almeno cliente. E' evidente che ti consideravi qualcosa di più di un cliente...
Lei invece, accortasi dei tuoi sentimenti, aveva scelto te come suo sugar daddy, chissà quanti progetti si era fatta nella sua testa, già si immaginava lei che abitava nella villetta che gli avresti comprato, con la macchina da te regalata parcheggiata in garage... ma quando gli hai rifiutato di intestarti il finanziamento deve esserci rimasta di merda, svaniti tutti i suoi sogni di togliersi dalla strada, gli è salita la rabbia per la delusione. Ecco perché ti ha detto "ho fatto male a scegliere te" e non ha voluto più vederti.

Secondo me sei tu quello che ha sbagliato. Queste ragazze fanno un mestiere molto difficile, sono emotivamente stressate, è crudele illuderle facendole credere di trovare il principe azzurro come Cenerentola. Mai mostrare sentimenti che vadano oltre al rapporto professionale se poi non sei disposto a prendertele in casa o fargli da sugar daddy.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
189
@Romeo_65

le 400€ me le ha restituite con prestazioni sessuali. Le avevo già spiegato che l'acquisto di un'auto si fa alla propria ragazza e che i favori che le hanno fatto gli altri clienti non erano roba da poco.
Nessuno dei due era innamorato.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.577
Ci si ostina a voler interagire col mondo balordo come se fossimo tra amici al bar e quindi le conseguenze non possono che essere queste: lacrime e sangue.

La peripatetica non è un'amica, non lo sarà mai: tu sei il suo bancomat e lei è la tua idrovora, il canale di spurgo, i buchi del tuo piacere da punter.
Questo mantra andrebbe ripetuto all'infinito, ma ci sarebbe sempre la testa storta che ci casca con tutti e due i piedi e affonda fino ad aver la merda a livello delle spalle.

Il mondo balordo ha sue (non) regole: ignorarle porta disgrazia, marciume e guai.

1) Lei si bulla davanti a te sbattendoti in faccia regali costosi che altri le fanno e tu invece di comprendere il tipo malsano, plof, ci cadi al volo ed elargisci 400 euro alla prima occasione (mica potrai essere da meno di quelli che la montano pagando fior di quattrini).

Poi lei capisce che ormai ti ha circuito abbastanza e cala l'asso: finanziamento per l'auto. Tu (meno male) ti ravvedi e neghi, lei ti allontana.

E qui eri a dama!! Eri arrivato a dama!! Te l'eri levata dai coglioni e dal portafogli ... ma ecco che credi d'aver a che fare con una ex che se l'è presa e cosa fai?

Ignorando di proposito il fatto di trovarti a trattare con una del mondo balordo, inizi a mandarle messaggini, a passare dove lavora per parlare !!! ( ma di che?!)
Insomma fai tutto quello che è nelle tue possibilità per farti mettere ancora una volta sotto schiaffo.
Il risultato: slavina d'odio, accuse a muso duro, gambe che tremano e impedimento anche a passare liberamente lungo la strada dove lavora.

ha iniziato ad aspettarmi per farmi per primo

In questa frase c'è tutta la storia.
Conosco almeno due punter che vanno a casa delle ragazze prima che scendano in strada, fissano tariffa maggiorata e se le fanno lì, poi le accompagnano sul posto di lavoro.

Per ultimo ti do due notizie:
1) Non rischi granché se ti fermi adesso e la finisci di fare l'innamorato respinto.
2) Primi, nel mondo balordo, non si è mai.

Commenta
Reaction score
2.873
"poi le accompagnano sul posto di lavoro".
Gravissimo. Se li fermano le FDO vengono denunciati per sfruttamento della prostituzione.
Mai fare il tassista delle OTR.
ma come sfruttamento, se ci rimettono anche il passaggio? al massimo favoreggiamento, ma non basta qualche sporadico e distanziato episodio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.854
Essere educato gentile e e simpatico ma mai andare oltre la cortesia, va bene fidelizzare se porta a prestazioni migliori, ma mai andare oltre e concedersi alternative.
Sono le regole basilari del punter.

Commenta
Reaction score
2.873
Sarebbe meglio documentarsi prima di lanciarsi in affermazioni perentorie:

" In recente pronuncia si legge che L’accompagnamento in auto della prostituta sul luogo del meretricio configura il reato di favoreggiamento della prostituzione quando risulti funzionale all’agevolazione della prostituzione, sulla base di elementi sintomatici, quali, ad esempio, la non occasionalità o l’espletamento di attività ulteriori rispetto al suo accompagnamento. (Cass. Pen., sez. III, sentenza 16 luglio 2013, n. 37299). "

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.577
Gravissimo. Se li fermano le FDO vengono denunciati per sfruttamento della prostituzione.

Tu che l'hai appena trombata dove la riporti? La lasci nell'imbosco?
Quindi potresti essere tu il tassista in quel caso?

E poi chi ha parlato di fare il tassista, magari questi ci vanno ogni tanto e poi danno semplicemente un passaggio. Oppure nessuno può dare un passaggio alle perys?

Commenta
Reaction score
3.359
Se lo fai quasi tutte le sere potrebbero incastrarti appunto per favoreggiamento. Cosa pensi che nessuno ti vede? La tua targa mostra il tuo nome e cognome in chiaro e le zone sono piene di telecamere, a parte i poliziotti in borghese che girano di continuo e che ai tuoi occhi potrebbero sembrarti dei comuni punters.
Certo è difficile che lo facciano ma se a qualche ispettore gli girano le palle ci mette un attimo.

Commenta
Reaction score
117
Ehhh!!! Vabbè, che avrai fatto mai!!!

Ci sta, ci sta, un minimo di umanità, la si cerca anche nei luoghi peggiori.

Hai dimostrato di essere una brava persona, non cinica.

Personalmente credo tu abbia fatto bene, indipendentemente da come è andata, ti sei comportato secondo coscienza.

Le conseguenze non sono state così compromettenti o nefaste e nessuno s'è fatto del male.

È andato tutto bene, tu hai imparato qualcosa in più, ma, a mio avviso, non devi sentirti sminuito o inadeguato.

Ci hai provato, a credere in una cosa insolita, ma purtroppo è andata male; pazienza, succede!!!

C'è chi ci arriva prima e chi ha i suoi tempi.

Personalmente, con alcune ragazze, ho un rapporto più umano rispetto ad altre, ho sempre rispettato il loro ruolo e non ho mai cercato di averne trattamenti particolari.

Magari dopo aver fatto sesso ci intratteniamo un po' di più a parlare, oppure vado da loro in un orario dove sanno che poi non hanno altri impegni e ci rimango un po' di più; ma non sono mai nate da mie richieste personali.

A me, questo tipo di rapporto, piace, anche se in realtà, Rimango consapevole, che i nostri, sono mondi, completamente diversi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
189
@Stey67

effettivamente ci volevo credere (nell'amicizia) e l'ho ricercata per vedere se era possibile rimettere apposto le cose, acnhe perché un cambio di atteggiamento così improvviso lascia sempre perplessi.
Inutile fare i leoni da tastiera, comunque vada dopo anni di frequentazione concludere così sul momento brucia.
Però devo ammettere che mi è passata molto alla svelta, perché so che il suo lavoro è fare la prostituta.

Commenta
Reaction score
1.854
Beh ho saputo di otr che si sono accapigliate perchè innamorate dello stesso ragazzo,un ex cliente che era diventato amante di uno delle due, come di una ormai ex otr che ha intrapreso una relazione seria e stabile sempre con un ex cliente.
Ma anche chi si è fatta prestare una incente somma e l'indomani sparisce,sempre con ex cliente ma queste sono rarissime eccezioni.
Secondo me le gfe sono le più pericolosse, le più stronze forse sono le più sicure,ho conosciuto per caso una otr da tutti considerata un missile terra aria che invece al di fuori era simpaticissima con la testa sulle spalle.
Secondo me è normale nel tempo affezzinarsi,quasi da considerare un'amica, ma prorpio a questo punto bisogna staccarsi per rimanere con un buon ricordo, tanto il loro è un lavoro momentaneo e prima o poi tornano al loro paese e con i loro affetti.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
117
Ma si, in fin dei conti, che vuoi pretendere.

Hanno scelto un tipo di vita, che ha sicuramente i suoi inconvenienti ed è ovvio che ci provino.

Non me la sento di biasimarle, primo perché, il tipo di vita che fanno, è una loro scelta libera, secondo perché sarei un ipocrita.

Sono comunque cose delicate ed in ogni caso, bisogna aver sempre presente di aver a che fare con persone, con tutte le complicazioni del caso, ma persone.

La cosa importante, in questi casi, è mantenere, quel distacco, chiamala freddezza, da agire in modo da non provocare danni.

E poi, per fortuna nostra, alternative, ne hai a iosa ...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
117
Personalmente, non potrei mai instaurare una relazione seria con una donna del mestiere.

Oramai il sesso a pagamento è nella sua forma mentis; non credo, sarebbe in grado, di rinunciare ad un simile ripiego, ogni qualvolta si presentasse una difficoltà.

Lo so, per quanto bella e dolce possa essere.

È una cosa che so, tutta la mia relazione è basata su questa semplice consapevolezza.

Con tutti i generi di uomini che ci sono, non oso immaginare che razza di rospi hanno dovuto ingoiare e che pelo nello stomaco si son fatte crescere...

Lasciamo perdere, purtroppo è così e non ci si può fare nulla.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
52.843
In realtà non si può sapere da dove si provenga nel momento in cui si lascia una OTR alla sua postazione, si può benissimo arrivare dalla zona di imbosco. Certo che se la cosa dovesse ripetersi più volte di seguito e la ragazza fosse controllata al momento dell'uscita dalla sua abitazione le cose potrebbero complicarsi, ma non mi pare molto probabile.
P.S. scusate, mi sono accorto ora di altre risposte analoghe.

Commenta
Alto