M
Membro cancellato 50153
Ospite
Ospite
Mi dispiace molto per quanto ti e' successo, penso che spesso le OTR abbiano delle storie tumultuose ed e' bene rimanere guardinghi, spesso sono loro le prime ad essere state "sfruttate", quindi a palle svuotate viaaaa.Buonasera colleghi,
voglio condividere questa esperienza, perché è particolare e potrebbe aiutarvi a non cadere in inganni. Ometterò ogni riferimento alla ragazza, dirò solo che è una OTR.
Sono anni che andavo da questa tipa, all'inizio era meccanica, ma poi lentamente si è sciolta ed ha iniziato ad aspettarmi per farmi per primo e, negli anni, mi ha fatto illudere di essere un'amica.
Purtroppo ho posto poca attenzione ai suoi racconti, che erano tutti indizi del suo modo di operare. In particolare si è sempre vantata di gente ricca che la pagava tanto, di chi le aveva regalato un auto (e che auto) e addirittura, a detta sua, c'è uno che l'ha messa come (falsa) dipendente in azienda. Mi ha pure raccontato che ha una denuncia penale.
In questo periodo di COVID le ho fatto un piccolo prestito (400€), ma poi ultimamente il suo atteggiamento ha iniziato a cambiare, alcune volte si è anche rivolta con tono cattivo dicendo "noi non siamo niente" (forse perché pensava/sperava mi fossi innamorato), poi alla fine è esplosa la bambola! Mi manda un messaggio strano del tipo "ho fatto male a scegliere te" per poi chiedermi un aiuto per comprarle l'auto nuova. In sostanza voleva che aprissi un finanziamento a mio nome per comprarle l'auto e lei mi avrebbe dato i soldi per pagare le rate.
Voi che avreste fatto? Io le ho detto di "no".
Lei risponde che non mi vuole più vedere. Io ingenuamente le scrivo dei messaggi (pochi messaggi, due ogni domenica e molto brevi, lei li legge e non risponde), chiedendole se potevo tornarci almeno come cliente, per vedere se c'era la possibilità di ricucire il rapporto. Insomma, una sera l'aspetto al suo posto, lei passa con l'auto e scompare (perché mi aveva visto). A questo punto le scrivo l'ultimo messaggio dicendo che ero incazzato e che non l'avrei più cercata, lei in tutta risposta mi chiama con un numero privato (a cui per fortuna non rispondo) poi mi lascia un vocale dove minaccia di denunciarmi per stalking se l'avessi nuovamente cercata per messaggio o fossi passato davanti al posto dove lavora.
Le mando un ultimo messaggio chiarendo che non l'avrei più cercata, chiedendole di non chiamarmi più e che quello era il mio ultimo messaggio e blocco tutti i suoi contatti.
A questo punto non passerò mai più per quella strada, perché credo che voglia trovare il motivo per denunciarmi e spillarmi i soldi. Credo che non mi avesse bloccato su whatsapp per ricevere i messaggi e per conservarli come arma, inoltre non rispondendo ai miei messaggi cercava di farmi incazzare e, visto che i miei pochi messaggi non erano da stalker, l'unico motivo che può usare per denunciarmi e quello di passare davanti a lei con l'auto.
Questa è stata l'unica ragazza con cui mi ero lasciato andare, ingenuamente, ad un rapporto di amicizia e lei è stata brava ad ingannarmi. Gli ha detto male che non mi sono innamorato, cosa che le ho detto più volte anche in viso.
Io non avevo mai pensato che oltre ad essere pagate per il rapporto queste stronze sfruttassero i sentimenti per prelevare gli extra dal portafogli (e non sapete quanti racconti mi ha detto di questi ricconi che elargivano cospicui compensi e regali). Lezione imparata.