Mi sono limitato, stimato collega Megabizzo, sviluppare il tema di rapporto di coppia con un trans in coppia, così come ho interpretato la questione; l'italiano è una brutta bestia.
Sarebbe stato forse più suggestivo, a proposito dell'estensione del concetto di coppia, appellarsi alla serie di Fibonacci, dove ogni elemento è composto dalla somma dei due precedenti, piùttosto che alla lista dei numeri primi; purtroppo la matematica non è il mio forte; il mio campo è quello del cazzaro.
Mi permetto tuttavia di insistere sul fatto che un rapporto di coppia con una coppia, per come assortita sia codesta e per quanto occasionalmente questo si consumi, agisce su un piano di relazioni consolidate fra più di due individui; un triangolo o una gang bang, secondo la teoria di Durkheim, sono fatti sociali e in quanto tali costituiscono oggetto di ricerca sociologica.
Che ne sappiamo poi noi delle "fantasie" con cui da molto tempo si arrovella Valentina, come lei stessa ci scrive pur senza specificare l'eterogeneità della coppia in questione; quali impulsi la spingerebbero ad agire in senso eterodosso rispetto la sessualità socialmente consolidata e ad affrontare i mutevoli schemi di un relativismo culturale galoppante; qui piuttosto che nella sociologia sarebbe utile ravanare nozioni nell'ambito della psicologia del sottosuolo; tema esoterico quanto spinoso ma sono queste, a mio personale avviso, le domande che sollecitano una risposta all'accorato appello che ci ha, forse inconsapevolmente, voluto sottoporre la nostra amica.
Se io ho voglia di ficcare il naso (più propriamente l'uccello) in una coppia, o una coppia allargata della serie di Fibonacci, lo faccio e basta; non me la sentirei di chiedere consigli sui modi di operare questa mia scelta, mi sembrerebbe quanto meno strampalato; perchè le mie scelte, in un ambito così personale, dovrebbero rispecchiare i miei gusti e non quelli degli altri ovviamente; quindi se mi sento di dirle qualcosa sarà magari qualcosa di delirante ma non così assurdo da suggerirle, per esempio, di farsi scopare in culo, con rispetto parlando, da un travesta mentre sgrilletta la, di essa/o, compagna/o; Oltre che contriario alla deontologia del forum probabilmente sarebbe illegale; ma soprattutto sarebbe una risposta inficiata dai miei orientamenti, ammesso e non concesso che tali siano.
Che altro ci resta da dire? Un fottio di cose; non saranno i conati saffici di una signora, presumibilmente in crisi di mezza età, a trovarci a corto di psicologismi da argomentare; della serie, raccogli un messaggio nella bottiglia in un sito di puttanieri e passaci una serata.
ciao
p.s. rapporto di coppia trans con una coppia... makes sense