rapporto orale

Reaction score
166
Diceva Lubrano..:"La domanda nasce spontanea"
Ma sei hai tutte queste paranoie perchè hai fatto il Bbbj e la slinguazzatina?
E' inutile lanciare un sasso da un ponte e poi chiedersi preso dalla paranoia se è passato qualcuno mentre lo lanciavi.
Senza polemiche vi saluto.

Commenta
Reaction score
49
...Se mi presento da una girl, prima di tuffarmi tra le cosce, controllo location, pulizia sapore etc...!!Se tornano i conti, una bella lappata di passera è il preambolo di una succosa scopata!!......I rischi sono limitati, rischi anche ad attraversare sulle striscie a volte, quindi!!!!!!!!...

Commenta
Reaction score
70
...Se mi presento da una girl, prima di tuffarmi tra le cosce, controllo location, pulizia sapore etc...!!Se tornano i conti, una bella lappata di passera è il preambolo di una succosa scopata!!......I rischi sono limitati, rischi anche ad attraversare sulle striscie a volte, quindi!!!!!!!!...

sono abbastanza d'accordo con te, anche se in queste cose l'igiene della ragazza è fondamentale, ma non una garanzia. Ad ogni modo se si decide di vivere certe esperienze bisogna mettere in conto tutto, senza farsi paranoie. In fondo basta usare un po' la testa (non solo quella di cazzo!)

Commenta
Reaction score
0
pienamente ragione a tutti.... ma a volte pensi di poter vivere bene alcune paranoie e invece poi.... ti girano.....
comunque il reparto di malattie infettive mi ha detto che praticamente non ho corso rischi.... o meglio rischi solo teoricci..... vediamo quando farò il test....

Commenta
Reaction score
1.027
Personalmente mi è capitato qualche volta di fare incontri con donne super tirate profumate bellissime curatissime ecc....ma con un odore spaventoso in mezzo alle coscie!!! Il fatto dell'igiene può esser mascherato abilmente e questo mi ha reso ultimamente mooooolto titubante. A memoria, dato che sono punter da na vita, ricordo che all'inizio non trovavo questo problema esclusivamente perché non leccavo nulla!! Solo dopo un sacco di anni, non contento di fare le cose a meta, mi sono lanciato in questa pratica assai gradita! La mia tattica è sempre quella di fare una tastatina preliminare con le dita e in modo disinvolto di mettere il dito sotto le naselle per verificare....ma non sempre è sufficiente, perché a volte senza leccare minimamente sento odori fastidiosi appena estraggo il piffero! E vi assicuro che tutte le mie timbrate negli ultimi dieci anni (tranne rari casi) sono avvenuti in camera, dove si pensa che l'uso del bagno comodo implichi un po' di pulizia......doverosissima per chiunque! CCapisco le OTR ma li la leccata alla pussi è fuori discussione per me ovviamente.

Commenta
Reaction score
961
hai ragione, perchè si tende sempre a pensare all HIV, ma ci sono diverse altre malattie che si possono trasmettere come ad esempio l'epatite che è pericolosa e si trasmette facilmente.

Commenta
Reaction score
0
Raga... ho fatto il test a 4 settimane circa... negativo...

da qualche giorno provo un pò di irritazione al inguine che passa con la doccia... non so se è qualcosa ho questi jeans che mi danno fastidio... bo.. il medico dell'ospedale ice che non è possibile che abbia preso qualche mts. ho però anche dolore sotto l'acella se mi tocco. quindi venerdì sera visita dal medico infettivologo. mi cago addosso per altre malattie... mi sa che ho bisogno di uno psicologo.

Commenta
Reaction score
12
Facci sapere Vertigine, come tutti ti hanno detto qui e tu confermi da chacchiere con medici, il peggio non ce l' hai e neanche avresti potuto prendertelo. Per il resto, che con daty sia impossibile prendersi qualche mst non concordo .. ma non voglio neanche metterti panico, la maggior parte delle volte SE (e questo già non è matematico) è capitato, si tratta di cose curabilissime!

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Scusa sai, non per criticare, ma mi sembri quelle ragazzine che scrivono sui giornaletti " il mio compagno di classe pietro mi ha baciata .. sarò incinta?"
SEi un po' paranoico mi sembra, anche se ti pianti un chiodo in un dito senti male ma non puoi dare la responsabilità di questo ad un rapporto pay.
Se hai tutte queste fobie e paranoie mi sa tanto che hai sbagliato strada, lascia perdere il mondo pay, evidentemente non è fatto per te, meglio se ti cerchi una ragazza normale, magari illibata e che, rigorosamente dopo il matrimonio, te la conceda di controvoglia si e no una volta al mese, sempre che quel giorno non abbia mal di testa, non abbia il ciclo ecc. ecc.
Vivi sereno la tua vita, farti venire il mal di fegato per un rapporto pay non vale la pena.
Non con questo voglio dire che si debbano abbandonare le minime, ma anche indispensabili precauzioni, ma così ti ci rovini l'esistenza.
Dai retta all'ormai anziano Opitecno .. lassa perde, la vita del punter non fa per te.

Auguri e stai sereno

Opi

Commenta
Reaction score
12
Scusa sai, non per criticare, ma mi sembri quelle ragazzine che scrivono sui giornaletti " il mio compagno di classe pietro mi ha baciata .. sarò incinta?"

Opi
Benchè sappia benissimo a che giornaletti tu faccia riferimento .. (ad es. cioè .. ) devo darti la brutta notizia che non esistono più !! Comunque mi hai fatto ridere.

Per il resto mi sento di contraddirti, anche se condivido ciò che dici.... Cioè so come ci si sente vivendo certe cose, si sragiona, e non si è più lucidi, al contempo bisogna tentare di essere il più freddi e lucidi possibile e saper superare eventuali problemi o semplici paure in maniera più serena, se si sta attenti il rischio si abbassa, se si accetta di rischiare quacosina (ina ina) si accetta che in caso di problemi questi sono comunque minori.

Commenta
Reaction score
11.156
Benchè sappia benissimo a che giornaletti tu faccia riferimento .. (ad es. cioè .. ) devo darti la brutta notizia che non esistono più !! Comunque mi hai fatto ridere.

Siamo seri.

Hanno solo cambiato nome.... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
135
Si in effetti oggi le stesse cose le trovi in rete, ma il mio era un esempio, magari archeologico, una piccola estremizzazione se vogliamo fatta per rendere l'idea.
In merito al perdere la testa, se il collega vertigine dice di aver fatto il test con esito negativo e che il medico ha cercato di rassicurarlo ( e sto alle Sue stesse parole ) ma egli non gli crede tenendo in maggior conto sintomi ( ammesso poi che questi siano reali e non immaginari) è evidente che vive nel panico e nell'ipocondria.
Dubito che anche lo psicologo possa giovargli, è probabile che egli non crederebbe neppure a quest'ultimo nello stato in cui si trova.
Meglio allora prendersi una pausa, mollare i rapporti che per lui sono fonte di così tanta insicurezza e cercare un rapporto stabile che, si spera, gli permetta una maggior serenità.

Opi

Commenta
Reaction score
12
Ok OPI ti sei espresso meglio, oppure ho capito meglio io e non posso che concordare!

Io ad esempio so che la paura la gestisco maluccio, perciò raramente mi lascio andare a qualche oral (daty e bbj) per i quali non mi risulta comunque di rischiare il massimo della "pena", ma eventualmente "pene" secondarie. Tutto il resto rimane ben coperto sempre.

Resta il fatto che in altra sez. dovremmo aprire un bel topic riguardante le più belle domande dei giornaletti di anni fa ..

"Mi sono fatta eiaculare in bocca, sono a rischio gravidanza?" ... no sei solo una gran maiala .. :lol:

Commenta
Reaction score
135
Spegnere il cervello in certi frangenti e passare la gestione di tutto al microprocessore del piano di sotto è una cosa che capita a tutti prima o poi, anche a me ed anche di recente.
Nessuno di noi ne è immune, capita. Tutto sta a non piangersi addosso e disperarsi per l'averlo fatto.
Riparto con le mie estremizzazioni .... è come andare a provare il bungee jumping e poi dopo, una volta con i piedi per terra disperarsi perché l' elastico avrebbe anche potuto rompersi.
Un minimo di rischio c'è sempre, in qualsiasi cosa, anche andare in bicicletta o attraversare la strada, non lo puoi eliminare a priori, ma lo si vive ed accetta cercando di minimizzare per quanto possibile il rischio, non puoi vivere eternamente in fondo ad una caverna sperando che questa non ti crolli addosso.
Se ritieni una attività troppo rischiosa per te non farla, non te lo ha ordinato nessuno.

Per quanto riguarda infine il discorso del topic, a me in fondo fanno un po' pena, non è colpa loro se non sanno nulla della vita e si riducono alla fine a scrivere ad un giornaletto sciocco o su un sito come ultima spiaggia.
Per me, topic cassato, scusami

Opi

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
126
Raga... ho fatto il test a 4 settimane circa... negativo...

da qualche giorno provo un pò di irritazione al inguine che passa con la doccia... non so se è qualcosa ho questi jeans che mi danno fastidio... bo.. il medico dell'ospedale ice che non è possibile che abbia preso qualche mts. ho però anche dolore sotto l'acella se mi tocco. quindi venerdì sera visita dal medico infettivologo. mi cago addosso per altre malattie... mi sa che ho bisogno di uno psicologo.

Guardati allo specchio. Sei tutto blu a pallini giialli :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
eccomi quà... giusto per "rifarmi vivo".
Ho fatto anche il test per sifilide e epatite b e c e di nuovo hiv e unaecografia al sistema linfatico.
Mi è andata bene raga.... niente di niente. come ha detto il medico, è la conferma matematica che il rischio è veramente basso praticamente zero.
leggendo in giro su internet non è proprio così... o il medico ha sottovalutato o viene fatto tanto terrorismo...
una cosa è sicura, io mi ritiro dalla professione, anche perchè professionista non lo sono mai stato. era la seconda volta!

un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
1.027
eccomi quà... giusto per "rifarmi vivo".
Ho fatto anche il test per sifilide e epatite b e c e di nuovo hiv e unaecografia al sistema linfatico.
Mi è andata bene raga.... niente di niente. come ha detto il medico, è la conferma matematica che il rischio è veramente basso praticamente zero.
leggendo in giro su internet non è proprio così... o il medico ha sottovalutato o viene fatto tanto terrorismo...
una cosa è sicura, io mi ritiro dalla professione, anche perchè professionista non lo sono mai stato. era la seconda volta!

un saluto a tutti.
Lasci la vita da punter ? Condivido ma personalmente non ci riesco:pardon: buona vita...

Commenta
Reaction score
1.027
Per restare in tema, vi segnalo una "perla" di una pay che scrive nell'annuncio quanto segue:

Il punto "L" è l'equivalente del punto "G" Femminile e si trova in un Punto Esatto alla Radice del Pene.
l'Orgasmo Ottenuto dal punto "L",inizia prima dell'Eiaculazione e finisce dopo che l'ultimo schizzo...è stato liberato.
E' più potente,travolgente; giunge in modo lento,graduale,senza scatti e senza resistenze,ed è più Fluido.
Le contrazioni e le Scariche di piacere sono più forti,Più Acute,più calde e più profonde,diffondendosi in tutto il corpo.
E'il Top del Piacere e del Rilassamento sia del corpo che della Mente.
Se...Con la Donna giusta poi...si può arrivare a toccare Vette di Piacere ancora più Alte...Mai Raggiunte Prima...!
Vieni a Scoprire e Sperimentare il tuo Punto "L"da Me,sarò la Donna Giusta x Te.
Ti Aspetto!Baci Esplorativi...sul tuo Punto "L".

Meretrice ginecologa per uomini !!!!!!! Mah....

Commenta
Reaction score
135
Per restare in tema, vi segnalo una "perla" di una pay che scrive nell'annuncio quanto segue:

Il punto "L" è l'equivalente del punto "G" Femminile e si trova in un Punto Esatto alla Radice del Pene.
l'Orgasmo Ottenuto dal punto "L",inizia prima dell'Eiaculazione e finisce dopo che l'ultimo schizzo...è stato liberato.
E' più potente,travolgente; giunge in modo lento,graduale,senza scatti e senza resistenze,ed è più Fluido.
Le contrazioni e le Scariche di piacere sono più forti,Più Acute,più calde e più profonde,diffondendosi in tutto il corpo.
E'il Top del Piacere e del Rilassamento sia del corpo che della Mente.
Se...Con la Donna giusta poi...si può arrivare a toccare Vette di Piacere ancora più Alte...Mai Raggiunte Prima...!
Vieni a Scoprire e Sperimentare il tuo Punto "L"da Me,sarò la Donna Giusta x Te.
Ti Aspetto!Baci Esplorativi...sul tuo Punto "L".

Meretrice ginecologa per uomini !!!!!!! Mah....

Secondo me è una brava in marketing oltre che di marketting... deve aver trovato in cantina il diario della della bisnonna meretrice di inizio secolo.
Tante parole, per poi alla fine descrivere quella che dai tempi di Adamo ed Eva si chiama " socratizzazione" pratica semi dimenticata e che per la verità ... non è neanche male.

Commenta
Alto