Rapporto orale

Ho avuto problemi solo con una che, peraltro, si copriva le tette pure quando la scopavo. Aveva solo un gran fisico... mah... Per il resto debbo dire che sono stato fortunato: le mie due morose storiche, da buone emiliane ciucciavano, leccavano ed inghiottivano come delle assatanate. Una poi, a parte la stronzaggine, era una spompinara da olimpiadi. Mia moglie ciuccia bene ma non le piace inghiottire... per converso adora essere leccata... è la mia pena del contrappasso!

E' bene o male la mia storia. La moglie non vuole essere piu' leccata. Ha un blocco e non le va.... Ci riprovo spesso ma rimane tesissima perciò non mi va di forzare... Anche con le pompe ha rallentato... Ormai molto rare... Per questo ho un'amica free e vado con le pay

Decisamente dopo il matrimonio la maggior parte delle donne diventano scontate! Ce ne fosse uno che magari dice che si era fidanzato con una santarellina che dopo aver preso l' anello al dito è invece diventata maiala fuor di modo.

mi è sempre piaciuto il momento in cui la donna inghiotte e deglutisce .. ora mi piace vedere la cinesina che dopo un bel pompino trasferisce sul palmo della sua manina la mia spruzzata, e ride tutta contenta come per dire: vedi, sono stata blava ma anche tu sei blavo .. che soddisfazione!:sarcastic_hand:

Se una non me lo prende in bocca per me ha chiuso! Ed anche il CIM è doveroso, poi può andare a sputare e a farsi litri di colluttorio, non mi interessa, ma venirle in bocca è obbligatorio.

a me capitò con una amica che si era invaghita di me, più vecchia di me, allora poco più che cinquantenne, assai ben tenuta (ma a me non piaceva granche).....Aveva una voglia pregressa di farsi scopare ma orale zero, non le andava...insistetti un po', nulla da fare....inutile dire che un po' perché a me lei non attizzava, un po' perché era un po' maldestra, un po' per altre situazioni personali sulle quali sorvolo, insomma io non riuscivo a far nulla o quasi....meglio defilarsi

A me e' capitato di frequentare una ragazza no pay alla quale non piaceva e non voleva fare il sesso orale... Io senza sesso orale ricevuto o bj non so stare... Per il resto era anche molto valida... A voi e' mai successo? Come vi siete comportati o vi comportereste?
Grazie
quando ero 20enne ho avuto una storia con una ragazza universitaria calabrese che studiava architettura a Firenze. Ho vissuto con lei per quasi un anno, ma a lei il blow job faceva vomitare e non gli piaceva nemmeno farsi leccare. Per il resto ragazza molto partecipe sotto le lenzuola, ma con me se lei non fa BJ non fa per me!

Indietro
Alto