Rapporto strano e complicato con una loft

La sequenza é questa, prima clienti poi free poi nuovamente clienti. strategia per fidelizzare? credo proprio di si
 
Scorretto é chi si comporta da persona che vale neanche l'obolo richiesto, non sopporto questo tipo di comportamento e se prima potevo essere un pò confuso e anche attirato dalla situazione, adesso provo solo schifo nei confronti di una donna che, prima, avevo considerato come persona e non solo come professionista.
Ecco, la storia si conclude, si fotta lei e chi lavora come lei.
Grazie a tutti del supporto!
 
Non so cosa c'entri la scena con il contesto, basta eliminare le persone sbagliate e al massimo considerarle per quello che fanno, sempre con rispetto chiaramente.
Io, da persona educata, ho invece cercato di apprezzare anche quel lato umano che avevo pensato di cogliere ma ho sbagliato in pieno, se mi fossi limitato a godermi l'incontro senza poi stare al gioco, sarebbe stato più appropriato.
Guardate, mi fa piacere se la maggior parte degli utenti del forum riescono ad essere cosi ermetici, razionali e anche io lo sono sempre stato (anche con quale ragazza free) ma la presa per i fondelli, non l'accetto.
Hai piacere di farti nuovi clienti? Con qualcuno magari ti trovi anche in sintonia a letto? Bene, faglielo sapere e a lui farà piacere; magari tornerà più spesso del previsto.
Credo che la qualità della comunicazione anche da parte di chi intraprende questo lavoro, sia importante, il resto é solo fuffa.
Video e battute a parte, spero che la mia esperienza sia utile anche ad altre persone.
 
Ho letto questi 3D con estremo interesse e partecipazione. E' la stessa identica situazione che e' capitata a me dal quale ne sono uscito da pochi giorni tramite avvocati... Tutta la mia solidarieta' a Sludrone 77 lo capisco e so cosa puo' aver passato...
 
Ma scusa quando dici ne ha anche altri, intendi clienti o pseudo/amanti perche se intendi clienti dal lavoro che fa direi che se non ne avesse sarebbe male...
 
se incvece intendi amanti... come lo sai tel ha detto lei? Perche se tel ha detto lei io non la prenderei proprio come una verità piuttosto come una risposta per allontanarti
 
Ti scriverei in privato per spiegarti, mandami tu un messaggio così posso rispondere, grazie
 
Chiedo al moderatore se sia possible chiudere questo mio post. Mi sono confrontato con diverse persone e non vorrei creare confusioni ad altri utenti che hanno avuto esperienze simili.
Ringrazio una utente del forum che mi spiegato in maniera chiara, il mio disagio, e l'inutile ricerca di elementi che poco hanno a che vedere con il ruolo di pay.
 
Posto che hai aperto un topic e non un post, escluderei ci siano altri utenti significativamente più confusi di te tra un rapporto Pay ed uno affettivo. Ad ogni buon conto, per una certa chiusura di un topic suggerirei di fare gravi considerazioni sulla mamma di un moderatore o su quella di qualche altro utente.
 
Infizz, sei un utente esperto del forum e mi scuso di non potermi eprimere come dovrei, porta pazienza.
Probabile che il mio pensiero o il mio modo di poter usare il forum per capire il mio problema, sia stato male assorbito.
Per quanto riguarda la chiusura del topic, nessun problema.
Grazie anche a te per tuo supporto, in ogni caso meritevole di rispetto. Saluti
 
Aggiorno la discussione a riprova che non sempre tutto é prevedibile o scontato.
Dopo un pò di tempo, la signora si é fatta viva come niente fosse e abbiamo iniziato a rivederci, ogni tanto, quando possibile.
Non sono stato li a chiedere perché o ad essere oppressivo, ho solo capito che il momento non era quello giusto e che quello che verrà, andrà vissuto per quello che sarà, senza aggiungere il superfluo.
Sono passati mesi, non mi sono dimenticato di lei ma mi é passato lo sconforto e sono più coerente con me stesso, una grande conquista che solo il tempo e un pò di amor proprio, mi ha dato la possibilità di riuscirci.
Qualcuno del forum aveva scritto che una loft é anche una donna che fugge da se stessa; gli do pienamente ragione.
Grazie del supporto agli utenti del forum.
 
Mi ricorda il collega giovane di Terni alle prese con una presunta ex uomo.

Tempi, come si chiamava?
 
Caro Sludrone, lascia perdere. Non si può avere un rapporto normale con una escort. Se lei smettesse (per sua scelta) e si trovasse un altro mestiere, potresti ripensarci. Ma la vedo difficile... In Brasile dove vivo molte ragazze fanno le pay per pagarsi gli studi o per affrontare un periodo della loro vita, a volte a imtermittenza o per brevi periodi, in attesa di un lavoro. Spesso sono divorziate e con figli. Con questo tipo di donne forse si potrebbe imbastire una storia. Ma in Europa è diverso, chi sceglie la professione la fa e basta.
 
Rettore, sub sole.
Che cosa faceva nel banco durante le ore di latino?
mica pippe slumando il culo della supplente?
 
Indietro
Alto