Raquel-LIVORNO-Bakekaincontri

Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
70
Reaction score
61
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://livorno.bakecaincontrii.com/donn ... g225365185
CITTA DELL'INCONTRO: LIVORNO
NOME INSERZIONISTA: Raquel
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto assolutamente false
SERVIZI OFFERTI: Bj-69-Ra1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mulattina, carina (ma niente di che)
ATTITUDINE: MISSILONE
REPERIBILITA': senza alcun problema

LA MIA ESPERIENZA:

Lo sapevo! Lo sapevo! Da un po' di giorni appaiono su bakeka annunci molto simili che fanno riferimento a girls che promettono di tutto e di più (zona ipercoop -o Leroy Merlen) con allegate foto di strafighe. Già questo è un chiaro segno di rischio missilistico, ma ho voluto provare lo stesso. Mi appunto un po' di numerini e parto. La prima in lista e Raquel. Chiamo e mi risponde un voce abbastanza arrapante che mi da le coordinate (effettivamente sona ipercoop - centro direzionale - palazzo con portiere ma che si fa i cazzi suoi). Salgo e trovo ad aspettarmi una bimba abbastanza caruccia. Non c'entra niente con la foto, ma è discreta e resto. Trattiamo velocemente per 100 cocuzze (una cosa con calma con tutte le sigle riportate nell'annuncio, dice lei). Verso l'obolo e d'ora in poi cambia il tutto. Preso il malloppo diventa una macchinetta. La trasformazione è impressionante; quanto era caruccia e dolce prima e quanto èscostante e fredda ora!. Chiedo di andare in bagno e mi dice sfavata: "Devi pisciare? non potevi farlo prima di venire?" alla mia reazione un po' sdegnata sorride (tenta di buttarla sullo scherno). Vabbè ormai ci sono... mi do una sciaquata ai gingilli e faccio per tornare in camera. la trovo che si sta spogliando, devo dire che non è malaccio. Tento un approccio Gfe con bacio in bocca ma lei si scosta in malo modo. Decido allora di prendermi quanto pagato senza fare tante storie, mi sdraio e subito lei si posiziona in uno strano 69 (ovvero tiene la topa molto distante dalla bocca e quasi sfugge i miei affondi). Intanto parte di pompa che chiaramente è cover (il 69 serve a non far vedere che lo incappuccia). Gli affonodi ci sono, ma sono meccanici e non portano a sensazioni gradevoli, così chiedo di cambiare posizione, ma la casa non prevede altro che una svogliata cavalcata reverse-style (condita da gridolini isterici e palesemente finti) ed una pecora in cui penso solo a finire ed andarmene al più presto. Al momento topico si sfila come un razzo, recuperando una salvietta. Mentre mi sto togliendo il gommino si mette quasi ad urlare NOOOO FERMO, mi mette la salvietta in mano e mi intima di "non sporcare". Mi viene da ridere è una situazione veramente comica. Torno in bagno e la sento parlare tra se (mi dice anche "sai non farci caso, io parlo da sola"). Mi rivesto in tutta fretta e me la do a gambe levate....
Tanto vi dovevo...
 
C

cia14575

Ospite
Ospite
Caro Obesus,

Il puttanificio dell'ipercoop è da tempo che lo cassato, ci sono spesso ragazze non male, una era veramente una strafica, ma molto meglio una sega fatta con la mano sinistra!!!
A proposito, notizie su cinagirls? dopo la chiusura di Luna, non ho trovato altro, te hai notizie?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
70
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
  • #3
cia14575 ha scritto:
Caro Obesus,

Il puttanificio dell'ipercoop è da tempo che lo cassato, ci sono spesso ragazze non male, una era veramente una strafica, ma molto meglio una sega fatta con la mano sinistra!!!
A proposito, notizie su cinagirls? dopo la chiusura di Luna, non ho trovato altro, te hai notizie?

su Livorno nulla. A parte la sorellina della Luna (Lussy) che penso sia contattabile (a me aveva dato un cell nuovo), ma riceve (saltuariamente perché anche lei è ospite di qualcuno) in zona off limit per me (zona origine).

Certo che a Livorno ora non c'è proprio nulla di nulla
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
70
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
  • #5
cia14575 ha scritto:
Sai in quale sito posso trovare il numero di Lussy?

Che io sappia non ne mette. E' praticamente diventata una semi-prof, anche perché penso che chi la ospita non sia al corrente di questa sua attività. A me ha dato un cellulare "privato" , mai apparso su siti e giornali (a quanto ne so) ed una volta mi ha ricevuto in zona origine. L'ultima volta che l'ho sentita si è detta disponibile ad ulteriori incontri, ma ho dovuto declinare io perché la location non è per me praticabile. Mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere quando ritornava in "pista", cioè quando riusciva a trovare una location più atta al "lavoro".

Ti avrei mandato volentieri un PM, ma non ho le autorizzazioni necessarie. Sorry
 
Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Bisognerebbe incontrarci per mettere sul tavolo le ns informazioni. Per ora ho aperto un tred nella sezione "Di tutto un po" intitolato Livornesi Veraci, andiamo li a parlare, senza intasare la sezioni rece.
Lasciamo un messaggio che ti rispondo.

[typo_doc:2fxya86j]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Non si possono scambiare informazioni specifiche in FORUM se non all'interno della relativa scheda tecnica dell'inserzionista(NO FAVOREGGIAMENTO).
A tale scopo,il thread che menzioni,è stato bloccato.
Si può solo evidenziare la propria mailbox nel proprio profilo utente(per attività EXTRA-FORUM).[/typo_doc:2fxya86j]
 
Commenta
Alto