Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per rimanere in tema:Vi prego....fate qualcosa per questa ragazza infelice....![]()
![]()
la bombastica modella svedese amber johanssen racconta il suo 'dramma': 'non faccio sesso da due...
Estratto da www.leggo.it amber johanssen 3 Il prezzo da pagare per essere troppo belli ammonta a due anni senza sesso. Non lo dice la scienza, ma lo sostiene la modella svedese Amber Johanssen, di 37 anni. Ricca, sfacciata, indipendente e seguita da mezzo milione di persone suiwww.dagospia.com
Taccagno, io fino a 2 50 ci arrivo, ma solo con anale, e solo velocità urbana Bolognese se no è troppo per una sconosciuta che magari potrebbe essere un missile. E se mi concede un ora voglio martellare il culo 59 minuti e 58 secondi, me lo lavo nella fontana fuori prima di entrare ed entro già gommatoSe serve da dare la nerchia mi metto in coda, mi paga l'aereo però perché sono spilorcio. E tranquilli che mi metto in fila educatamente.
Ammesso che ti resti attaccatoSe ti lavi il cazzo in una fontana in Svezia e per qualche ragione ti resta duro, poi puoi dirle se gradisce un Polaretto.![]()
www.google.com
Quando si dice Bella ma non BallaVi prego....fate qualcosa per questa ragazza infelice....![]()
![]()
la bombastica modella svedese amber johanssen racconta il suo 'dramma': 'non faccio sesso da due...
Estratto da www.leggo.it amber johanssen 3 Il prezzo da pagare per essere troppo belli ammonta a due anni senza sesso. Non lo dice la scienza, ma lo sostiene la modella svedese Amber Johanssen, di 37 anni. Ricca, sfacciata, indipendente e seguita da mezzo milione di persone suiwww.dagospia.com
Con 1.600.000 di giovani incel è solo una questione di quando, non se...
www.milanopavia.news
Una parte di loro vanno con maranza spacciatori e similiVisto che i ragazzi non trombano... vorrei sapere dove sono tutte queste ragazzine della gen Z bisognose di cazzo... Perché, con immenso coraggio, mi offro volontario per compensare, se serve.
Per chi non è di Milano?Vedi l'allegato 496544
Ed anche questo ce lo siamo giocati
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.