- Registrato
- 24 Aprile 2013
- Messaggi
- 268
- Reaction score
- 5.919
Severo ma giusto.Un'idiota psicotico e una stronza di prima categoria (a quanto pare...). L'unica empatia che che mi viene da provare é per il bambino.
Non voglio passare per "se l'è cercata" o "se lo meritava" perché questa storia è terribile, un figlio non vedrà più la madre e un altra famiglia non avrà più suo figlio/fratello/zio ecc perché questo finirà a marcire in galera, non si dovrebbe arrivare a questi epilogo MAI. Voglio però dire che di storie così recentemente ne ho e ne abbiamo lette diverse, dove da un lato ci sono uomini "con problemi" ( soli, vulnerabili, o a volte semplicemente troppo stupidi ) e dall'altro donne spietate senza scrupoli. Entrambi rischiano e le cose possono prendere una brutta piega, qui hanno preso la piega peggiore possibile.
Aggiungo che queste cose accadono anche al di fuori del contesto "pay", ovvero donne "normali" che rovinano uomini allo stesso modo, ma chiaramente se una è una puttana e uno un puttaniere fa più rumore e si può buttare merda sopra, per fare ancora più notizia. Questo chiaramente era fuori di testa totale e sembra che un paio di sere dopo avesse prenotato un altra ragazza, insomma sembrava tutt'altro che turbato.
Almeno servisse non dico da lezione ma da campanello di allarme per altre furbe spregiudicate, ma sappiamo tutti che non sarà mai e poi mai così.