Rassegna StamPunter

con una sufficiente assistenza legale ė possibile ottenere l"opportuno annullamenro della sanzione
Dopo la Sentenza della Cassazione n. 4927/2022 contro i Regolamenti di Polizia Urbana anti OTR, per dovere di cronaca devo dire che facilmente i connessi Sindaci non rispondono più alle relative tesi difensive d'inizio ricorso in merito e conseguentemente nessuno perde nulla.

Cologno Monzese...se vai in un locale scambista per fare orge ma poi vai giu' di testa
se la tua compagna viene ingroppata in un threesome da due maschioni....che ci vai a fare ? ;) :ROFLMAO:

con una sufficiente assistenza legale ė possibile ottenere l"opportuno annullamenro della sanzione
tutto da vedersi se l'eventuale opposizione a sanzione amministrativa sia effettivamente accolta, ma poi: per un verbale di 1000 euro impugnato quanto occorre spendere di avvocato? io sarei meno tranchant...

tutto da vedersi se l'eventuale opposizione a sanzione amministrativa sia effettivamente accolta, ma poi: per un verbale di 1000 euro impugnato quanto occorre spendere di avvocato? io sarei meno tranchant...
Sarebbero 500x2.
Giustamente, se si fa ricorso con la primissima azione relativa della tesi difensiva al connesso Sindaco, facilmente non si ha più alcuna risposta.
Per dovere di cronaca, qualche anno fa a Verdellino-Zingonia (BG) ho preso una sanzione per la violazione del rispettivo Regolamento di Polizia Urbana quando ero con Simona. Sono finito dal Giudice di Pace di Treviglio (BG) , che m'ha annullato il corrispondente verbale di € 500.
La relativa Sentenza è reperibile sul mio Sito.

Ultima modifica:
Sarebbero 500x2.
Giustamente, se si fa ricorso con la primissima azione relativa della tesi difensiva al connesso Sindaco, facilmente non si ha più alcuna risposta.
Per dovere di cronaca, qualche anno fa a Verdellino-Zingonia (BG) ho preso una sanzione per la violazione del rispettivo Regolamento di Polizia Urbana quando ero con Simona. Sono finito dal Giudice di Pace di Treviglio (BG) , che m'ha annullato il corrispondente verbale di € 500.
La relativa Sentenza è reperibile sul mio Sito.

Per informazione.. per quale motivo si può chiedere fare ricorso?
A me capito una decina di anni fa, pagai e zitto.. non credevo si potesse fare ricorso e ottenere annullamento..!

Per informazione.. per quale motivo si può chiedere fare ricorso?
A me capito una decina di anni fa, pagai e zitto.. non credevo si potesse fare ricorso e ottenere annullamento..!
I Regolamenti di Polizia Locale non possono disciplinare l'Ordine e la Sicurezza pubblica e le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana devono riguardare solo le problematiche temporanee ed occasionali e non quelle ordinarie e permanenti come il meretricio su strada.

Indietro
Alto