Parole sagge pezzoda90, aggiungerei....probabilmente la tipa con la sua maestranza si era già accorta che quell'uomo aveva dei problemi e non vedeva l'ora che passassero quei venti minuti per liberarsene, ma poi è venuto fuori l'essere indegno e violento e cosa avrebbe potuto fare se non quello di chiedere aiuto. Poi sull'abbondante condanna mi sembra un po strano, deve aver danneggiato corporalmente per prendere 4 anni.
Non prenderá mai 4 anni. Farà ricorso e si metteranno daccordo entrambe le parti con le istituzioni. Tutto perché il tizio é denunciabile ed é un buon partito per far girare soldi nella burocrazia giudiziaria.
Ho sentito tante volte di ragazze aggredite e rapinate, anche in casa per cui non si é mosso un dito; e questo perché l'aggressore non ha nulla: ne proprietá, ne carta di identitá, manco il suo nome forse! A quel punto non conviene neanche metterlo dentro.
Due pesi, due misure.
Detto ció. Il tizio della notizia, probabilmente, era un coglione e si è meritato la merda che ha calpestato, anche perché in anni e anni tra OTR e loft, non mi é mai capitata neanche una minaccia, figuriamoci una denuncia!
Aggiungo che se la pay é un missile e fa la furba, ci sono mille modi tra canali, forum (nonché le colleghe!) e che piú ne ha, piú ne metta, per suputtanarla a dovere. Comportarsi male, con tutti i rischi e le conseguenze possibili per 50 euro scarsi non mi sembra il caso, anzi lo trovo da minorati mentali.