Rassegna StamPunter

Un uomo di 35 anni è stato condannato per violenza sessuale e furto ai danni di una prostituta. Tra i due si era stabilito un compenso di 50€ per 20 minuti. Al termine dei 20 minuti l' uomo non aveva ancora concluso così la donna gli ha detto di fermarsi. Lui ha continuato per altri 4 minuti, bloccando la donna sul letto costringendola a continuare il rapporto finché lei è riuscita a divincolarsi e chiamare i soccorsi. Il rapporto è durato in tutto 24 minuti. Quando sono arrivati i carabinieri, l' uomo era ancora lì ed è stato accusato di furto perché dalla borsetta della donna aveva preso 30€ come risarcimento della prestazione incompleta. L'uomo è stato condannato a 4 anni ed 1 mese per violenza sessuale e furto.
Cosa ne pensate??

A parte tempo e compenso pattuito prima (e auto risarcimento post-coito) o meno, quando una donna dice NO, vergine o puttana che sia, è NO! Deve essere sempre libera di decidere come, quando e con chi se la sente (o non se la sente più) di far sesso. Come tutti.
Sulla condanna a 4 anni non saprei che dire, non so i dettagli, l'ha picchiata? Le ha fatto male? A prescindere, io per violenza sessuale (reato aberrante che per la vittima non termina mai alla fine della violenza fisica) ne darei molti di più.

Non sono mai andato a OTR e ho avuto poche esperienze con loft, la maggioranza per me sono sugar baby, visto che ho questo "hobby" da poco tempo, quindi FORSE non sono la persona più esperta del mondo in questo senso MA...

se il tuo partner (uomo, donna, trans, bambola gonfiabile, IA o quello che vi pare..) ti dice "no" è "NO".

Poi possiamo discutere del pattuito del tempo, dei dettagli e delle attenuanti, ma il risultato non cambia.

Non sono mai andato a OTR e ho avuto poche esperienze con loft, la maggioranza per me sono sugar baby, visto che ho questo "hobby" da poco tempo, quindi FORSE non sono la persona più esperta del mondo in questo senso MA...

se il tuo partner (uomo, donna, trans, bambola gonfiabile, IA o quello che vi pare..) ti dice "no" è "NO".

Poi possiamo discutere del pattuito del tempo, dei dettagli e delle attenuanti, ma il risultato non cambia.
Parole sagge pezzoda90, aggiungerei....probabilmente la tipa con la sua maestranza si era già accorta che quell'uomo aveva dei problemi e non vedeva l'ora che passassero quei venti minuti per liberarsene, ma poi è venuto fuori l'essere indegno e violento e cosa avrebbe potuto fare se non quello di chiedere aiuto. Poi sull'abbondante condanna mi sembra un po strano, deve aver danneggiato corporalmente per prendere 4 anni.

Parole sagge pezzoda90, aggiungerei....probabilmente la tipa con la sua maestranza si era già accorta che quell'uomo aveva dei problemi e non vedeva l'ora che passassero quei venti minuti per liberarsene, ma poi è venuto fuori l'essere indegno e violento e cosa avrebbe potuto fare se non quello di chiedere aiuto. Poi sull'abbondante condanna mi sembra un po strano, deve aver danneggiato corporalmente per prendere 4 anni.

Non prenderá mai 4 anni. Farà ricorso e si metteranno daccordo entrambe le parti con le istituzioni. Tutto perché il tizio é denunciabile ed é un buon partito per far girare soldi nella burocrazia giudiziaria.
Ho sentito tante volte di ragazze aggredite e rapinate, anche in casa per cui non si é mosso un dito; e questo perché l'aggressore non ha nulla: ne proprietá, ne carta di identitá, manco il suo nome forse! A quel punto non conviene neanche metterlo dentro.
Due pesi, due misure.
Detto ció. Il tizio della notizia, probabilmente, era un coglione e si è meritato la merda che ha calpestato, anche perché in anni e anni tra OTR e loft, non mi é mai capitata neanche una minaccia, figuriamoci una denuncia!
Aggiungo che se la pay é un missile e fa la furba, ci sono mille modi tra canali, forum (nonché le colleghe!) e che piú ne ha, piú ne metta, per suputtanarla a dovere. Comportarsi male, con tutti i rischi e le conseguenze possibili per 50 euro scarsi non mi sembra il caso, anzi lo trovo da minorati mentali.

Un uomo di 35 anni è stato condannato per violenza sessuale e furto ai danni di una prostituta. Tra i due si era stabilito un compenso di 50€ per 20 minuti. Al termine dei 20 minuti l' uomo non aveva ancora concluso così la donna gli ha detto di fermarsi. Lui ha continuato per altri 4 minuti, bloccando la donna sul letto costringendola a continuare il rapporto finché lei è riuscita a divincolarsi e chiamare i soccorsi. Il rapporto è durato in tutto 24 minuti. Quando sono arrivati i carabinieri, l' uomo era ancora lì ed è stato accusato di furto perché dalla borsetta della donna aveva preso 30€ come risarcimento della prestazione incompleta. L'uomo è stato condannato a 4 anni ed 1 mese per violenza sessuale e furto.
Cosa ne pensate??
Corretto. Non è stato il primo a riportare una simile condanna per il medesimo motivo e purtroppo non si può richiedere in alcun modo il rimborso relativo, oppure il credito mancato in questione, siccome il Sex Working, come dichiarato dalla Corte Costituzionale con la Sentenza n. 141/2019, è un'attività contraria al buon costume.

Indietro
Alto