Rassegna StamPunter

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.749
Località
praticamente Milano
Da un cartaceo postato on line, ho compreso che la prostituta ed il suo cliente in questione non hanno fatto in tempo a spogliarsi. Gli stessi hanno avanzato di svolgere il connesso ricorso. Naturalmente in primo luogo, bisogna vedere cosa decide il Prefetto, quando esso medesimo riceverà il verbale di notifica in merito. Successivamente, in caso d'avvaloramento della relativa sanzione, bisogna rispondere a questo con una tesi difensiva e qualora la stessa autorità respinga la detta pratica, bisogna impugnare la connessa Ordinanza-Ingiunzione non al Giudice di Pace (per il momento), ma al Tribunale, visto che il corrispondente massimo edittale della relativa sanzione amministrativa supera i 15.000,00 euro. Si può intervenire in tale sede anche senza l'obbligo d'assistenza legale.

se non si sono spogliati e non hanno copulato, dove sono gli atti osceni? bastardi! solo per rompere i coglioni
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.441
Reaction score
796
Località
Cuore verde
Rilancio qui la notizia delle casalinghe ... arrapate di Battipaglia!!

[h=1]Rione Serroni (Battipaglia). sesso in auto con casalinghe vicino alla scuola. Scatta la rabbia dei residenti.... (forse in tanti vorrebbero parteciparci e non possono!?!)[/h]http://www.lavoceliberanews.it/2017/02/02/rione-serroni-battipaglia-sesso-in-auto-con-casalinghe-vicino-alla-scuola-scatta-la-rabbia-dei-residenti/
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.446
Reaction score
39.070
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
eccolo sistemato:
http://gazzettadimantova.gelocal.it...su-***************-come-1.15263470?ref=search

I clienti recensiscono le prostitute di Mantova
Sono poco più di 150 le donne che hanno deciso di farsi pubblicità attraverso le opinioni degli utenti di ***************.com. Un sito che sa tanto di "mercato della carne" di Vincenzo Corrado

MANTOVA. Il principio è quello di TripAdvisor, sito che raccoglie le recensioni degli utenti in modo che chiunque sappia in anticipo cosa e come si mangia in un determinato ristorante. Solo che al posto di piatti prelibati si parla di prestazioni sessuali. Il sito ***************.com è uno dei portali italiani in cui vengono recensite le prostitute. Sono poco più di 150 le donne che ricevono in casa a Mantova e provincia che hanno pubblicato un annuncio sul portale. E che di conseguenza hanno accettato di farsi dare un voto, da una a cinque stelle, dai clienti.
Navigare su ***************.come è, come facilmente comprensibile, un'esperienza spiazzante. Sulle prime decifrare le recensioni non è facilissimo: gli utenti infatti utilizzano una sorta di linguaggio in codice per non nominare direttamente determinate pratiche sessuali. L'etichetta formale di una recensione prevede che, prima di argomentare in prosa libera la propria esperienza, si compili una sorta di scheda tecnica: nome dell'inserzionista, link al profilo dell'inserzionista, età, nazionalità, conformità alle immagini messe su internet per pubblicizzarsi, servizi offerti, servizi effettivamente realizzabili, attitudine delle professioniste in questione (più o meno sessualmente coinvolta) reperibilità, durata del rapporto, e ovviamente prezzo. Insomma, navigando su *************** si ha la netta sensazione di partecipare ad un odioso "mercato della carne".
Senza scendere troppo nei dettagli, spesso alquanto squallidi, molte delle recensioni dei clienti mantovani hanno un qualcosa di involontariamente comico. Qualche esempio: un utente che vanta diversi interventi sul sito e che quindi viene tenuto in considerazione dagli altri visitatori in quanto "commentatore affidabile", racconta di quella volta che, terminato il rapporto con una prostituta di città, si è rilassato pochi secondi sul letto prima di riaprire gli occhi e trovare una sgradita sorpresa: "Mi sono ritrovato vicino a me un trans seduto che fumava una sigaretta. Era il coinquilino della ragazza, lo stesso che durante il rapporto è entrato più volte nella stanza per prendere cose".
Un grande classico di siti come *************** (ma ne esistono molti altri simili, come ad esempio Gnoccaforum e Punterforum) è la lamentela del "dal vivo la ragazza è più grassa rispetto a come appare in foto". E' un po' il contrario di quanto accade per i ristoranti su TripAdvisor dove spesso i clienti si sentono traditi dai ristoranti che presentato porzioni troppo scarse.
Si diceva che nel Mantovano circa 150 persone hanno deciso di pubblicizzare la propria professionalità attraverso il parere dei clienti. Tra loro anche alcuni trans e una coppia di scambisti. Assenti i gigolò, altra categoria prevista su ***************. La più grande concentrazione di prostitute è in città, diverse sono le donne che ricevono nell'hinterland, non mancano annunci anche dalla Bassa e dall'Alto Mantovano.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.441
Reaction score
796
Località
Cuore verde
Riporto l'opinione dell'avvocato sulle ordinanze "sindacali" che il sindacato delle OTR dovrebbe demolire, oppure facciamo un Punter-sindacato :pleasantry:per i diritti dei punter !!!! :on_the_quiet:

Perugia Ordinanza contro la prostituzione, l'analisi dell'avvocato: "E' illegittima, tutto da rifare"
Ordinanza contro la prostituzione, l'analisi dell'avvocato: "E' illegittima, tutto da rifare"

Secondo le ordinanze del Comune di Perugia, quello che è lecito fino al primo di aprile, diventa reato contravvenzionale dal giorno successivo e lo resta fino al 31 ottobre. Dal primo novembre, tutto libero

Articolo intero: http://www.perugiatoday.it/cronaca/comune-ordinanza-prostituzione-illegittima-parere-avvocato.html
su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PerugiaToday/100142986753754
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
88
Reaction score
40
http://www.larena.it/territori/vill...tre-connazionali-in-cella-una-donna-1.5696391

Arrestata dai carabinieri di Peschiera una donna cinese di 45 anni accusata di essere la titolare di una casa di appuntamenti in pieno centro a Valeggio, dove si prostituivano tre connazionali. La loro «capa» è finita in carcere con l'accusa di sfruttamento della prostituzione.
A segnalare ai militari il traffico sospetto sono stati alcuni residenti: uomini di ogni età arrivavano a decine al giorno. Ma, è emerso, in molti se ne andavano insoddisfatti: le tre non apparivano come era pubblicizzato sul web.

Con tanto di foto dell'annuncio presente sul nostro sito preferito...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
purtroppo la sua storia ricalca quella di molte altre ragazze rumene che per mantenere i propri figli fanno questo lavoro.... fa notizia il fatto che sia italiana...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
Certamente, molte stanno svolgendo questo lavoro per mancanza d'altro sostentamento; però, ho avanzato certi dubbi in questione. €1800,00 al mese? Forse a settimana. Prostituzione ostentata al centro della strada principale, la quale, a mia conoscenza, è trafficata anche a notte fonda? Le poche volte che sono transitato in zona ed ho intervistato le OTR in merito, non ho mai notato quella dell'articolo.
Per questi motivi ho chiesto relative informazioni ai colleghi: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=11402&p=2002314&viewfull=1#post2002314
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.446
Reaction score
39.070
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Alto