Rassegna StamPunter

Collega chiama ragazza pay, si mette d'accordo per 2 ore di tempo per tot danè.

Si reca nello studio della ragazza, paga il dovuto ma dopo un po' di tempo (credo più di un'ora) la ragazza, forse stufa, gli dice che sta arrivando un parente 🤣 e che doveva andarsene immediatamente...però la ragazza gli avrebbe fatto un buono🤣:yahoo:per la prossima volta.

Il collega si incazza e chiama le forze dell'ordine. Quest'ultimi si recano sul posto e sentito la versione del collega e la versione della ragazza...se ne vanno perché in assenza di reato. Giustamente.

Secondo me si era preso una dose massiccia di "tirasuluccello" e un po' gli è battuto anche in testa. Era meglio accettare il buono🤣

Cronaca di settimana scorsa.
 
Bologna, 2-3 Giugno, Sala Borsa (Auditorium Enzo Biagi)
Sex Workers speak out: Contro la criminalizzazione, per i diritti


pcb.jpg
seconda-parte-1536x768.jpg


prima-parte-1536x768.jpg
 
Raga, questo mi sembra molto interessante. Le sex workers chiedono depenalizzazione e diritti, in cambio di tasse da pagare. Si arriverà a chiedere fattura?
 
Raga, questo mi sembra molto interessante. Le sex workers chiedono depenalizzazione e diritti, in cambio di tasse da pagare. Si arriverà a chiedere fattura?
Guarda che è già obbligatoria la ricevuta fiscale in merito.
 

A me questi titoli fanno incazzare: ormai il moralismo corrente dà per scontato che qualsiasi rapporto sessuale tra un adulto e una minorenne sia un "abuso", quando invece esiste una precisa legislazione e chi faccia sesso con una sedicenne consenziente non sta commettendo alcun tipo di reato (a meno che non abbia nei suoi confronti una precisa relazione di parentela o una relazione professionale che impone una determinata deontologia nei confronti di chi è affidato alla propria custodia, come insegnante, allenatore, ecc.). Addirittura la cosiddetta "age of consent" in Italia è di quattordici anni.
Ma la gente, o per lo meno i giornalisti, se la vuole leggere la legge vigente o no?
 
Indietro
Alto
Aiuto